Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 sportback 2.0 tfsi quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A3 sportback 2.0 tfsi quattro

    come da titolo,ho appena ordinato la suddetta..speriamo bene..
    ho dovuto prendere questa perchè:
    1) la golf gti ha lo stesso motore ma è troppo appariscente, e poi è sempre una volkswagen
    2) volevo la a3 a tre porte con lo stesso motore,ma non uscirà per un bel pezzo visto che non si possono fare concorrenza in casa (Audi e VW).

    veniamo alla domanda:
    cosa ne pensate di questa macchina?nel bene e nel male..
    il motore è un 2.0 turbo da 200 cv,234 km/h e 7.1" sec da 0-100.trazione quattro,280 nm..insomma non dovrebbe essere tanto male

    Attendo le vostre opinioni,belle o brutte non interessano,basta che siano tante,ovviamente mi aspetto anche opinioni su come elaborare questo motore nuovo..

    ps) ho fatto mettere anche il pacchetto s-line sulla macchina..così spero di darle un tocco di personalità..ed inoltre ho contattato un rivenditore qui a roma per montare alcune parti ABT..
    ciao e a presto

  • #2
    Re: A3 sportback 2.0 tfsi quattro

    Originariamente inviato da erbamba
    come da titolo,ho appena ordinato la suddetta..speriamo bene..
    ho dovuto prendere questa perchè:
    1) la golf gti ha lo stesso motore ma è troppo appariscente, e poi è sempre una volkswagen
    2) volevo la a3 a tre porte con lo stesso motore,ma non uscirà per un bel pezzo visto che non si possono fare concorrenza in casa (Audi e VW).

    veniamo alla domanda:
    cosa ne pensate di questa macchina?nel bene e nel male..
    il motore è un 2.0 turbo da 200 cv,234 km/h e 7.1" sec da 0-100.trazione quattro,280 nm..insomma non dovrebbe essere tanto male

    Attendo le vostre opinioni,belle o brutte non interessano,basta che siano tante,ovviamente mi aspetto anche opinioni su come elaborare questo motore nuovo..

    ps) ho fatto mettere anche il pacchetto s-line sulla macchina..così spero di darle un tocco di personalità..ed inoltre ho contattato un rivenditore qui a roma per montare alcune parti ABT..
    ciao e a presto

    Non credo che siano in molti ad averla provata, caso mai dopo che l'hai presa le impressioni le dai tu a noi, cmq complimenti per la car.

    Commenta


    • #3
      Re: A3 sportback 2.0 tfsi quattro

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      .. caso mai dopo che l'hai presa le impressioni le dai tu a noi, cmq complimenti per la car.
      ...ti svelo un piccolo segreto...la macchina purtroppo mi arriverà solo tra 3 mesi e mezzo...(questa è la tempistica imposta da mamma audi)..

      Commenta

      Sto operando...
      X