Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart a rischio ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smart a rischio ?

    """ L'orizzonte futuro di Smart a rischio, nonostante l'Italia

    30-10-2004 Stoccarda - Manfred Gentz, responsabile finanziario di DaimlerChrysler, ha lanciato l'allarme. Il futuro della Smart è a rischio. Non sono state proprio queste le sue parole, ma nell'indicare come il marchio abbia pesantemente inciso in negativo sui conti del Gruppo Mercedes ("Il brand è stato accettato molto bene, ma i risultati finanziari sono deludenti") ha inteso spiegare che la microcar non potrà gravare ancora a lungo sui conti di Stoccarda. "Il CdA deve riflettere su cosa fare con la Smart - ha aggiunto - e come renderla redditizia, valutando tutte le possibili alternative". E quindi, ma questo lo diciamo noi, anche una cessione. Eppure, se Gentz potesse prendere ad esempio solo il mercato italiano, il futuro Smart non sarebbe in discussione. Da noi, infatti, continua a spopolare. Una Smart ogni 4 prodotte è venduta nel Belpaese. Dal 1998, quando ebbe origine il fenomeno Smart, la società non ha mai registrato un solo anno di utili.

    by Autolink News® """


    obbiettivamente la Smart Fortwo ha avuto un discreto successo e continua vendere molto ma gli altri modelli si vedono difficilmente...
    beh le 2 sportive in fondo sono auto di nicchia e forse è normale che sia difficili da vedere, ma la nuova ForFour mi sembra che sia proprio un flop !
    nelle classifica di vendita non compare nemmeno, ed è una normalissima berlinetta...
    _Non può piovere per sempre

  • #2
    Re: Smart a rischio ?

    anchio penso che sia un flop la four four sopratutto in rapporto al prezzo. penso che cmq delle piccole macchine(2 posti) che costano tanto in un periodo di crisi economica e con la possbilita di avere macchine migliori a prezzi piu bassi tutta qui e il motivo secondo me perche nn va. ciao
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    il cuore ha sempre ragione

    chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

    le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

    Commenta


    • #3
      Re: Smart a rischio ?

      scusate ma con quello che costano le smart e x quello che hanno come fanno a nn guadagnarci...forse nn si sanno accontentare...


      vabbeche dire faremo a meno di vedere le smart per strada...

      Commenta


      • #4
        Re: Smart a rischio ?

        noooooooooooooooooo come farò senza vedere la smart

        tzè.....poi è solo la fiat che fa i flop vero?

        cmq anche la roadster....se la guardate come fate a sentirvi sicuri dentro a una scatola di plastiche assemblate assieme alla meno peggio
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Smart a rischio ?

          godo!!! via merdeces e smerd dalla strada!!!
          CCLMC













          comitato contro le macchine crucche!!!
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #6
            Re: Smart a rischio ?

            la smart "classica<2 è unoi spettacolo


            sopratutto l'utlima serie..è eccezzionalissima in città..ma anche nei viaggetti non ve ne accorgete che è picicna
            certo costa..ma la comodità è enorme
            la four four x me è 1 troiata

            la roadster un oggetto di moda...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Smart a rischio ?

              Ci sono i miei colleghi di lavoro che sono matti per la Smart ForFour. Criticano tanto la mia automobile e poi li svernicio come niente su strada
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: Smart a rischio ?

                Originariamente inviato da Corvette
                Ci sono i miei colleghi di lavoro che sono matti per la Smart ForFour. Criticano tanto la mia automobile e poi li svernicio come niente su strada

                E che macchina te ga?

                Commenta


                • #9
                  Re: Smart a rischio ?

                  oggetto di moda non è solo la roadster, ma tutte le smerd in generale..
                  non mi piacciono e se stanno nei casini (cosa che i sorprende vista la quantità di quei cosi che si vedono in giro) tanto meglio magari spariscono dalla circolazione..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Smart a rischio ?

                    GODO!!!!!!!!!!!!!
                    mi dispiace solo che fino ad ora in italia ne hanno vendute parecchie mano male giustizia è fatta!!!!!
                    la smart è la classica macchina da fighetto/a che si compra se uno non può permettersi qualcosa di più costoso
                    membro dello stilo club: STC
                    e frequentatore del forum della stilo
                    :STC forum
                    POMPONE RULEZ!!!!!!
                    NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                    TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X