Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi che dite è normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi che dite è normale?

    Ieri stavo passando al casello di orte quando la sbarra, previo sollevamento per farmi passare in quanto avevo pagato il pedaggio, a metà passaggio piomba sulla makkina di mio padre abbozzando discretamente il tetto...

    Ci siamo fermati e abbiamo "gentilmente" chiesto all'addetto cosa "diavolo" fosse successo e lui con faccia angelica ci ha detto che non dipende da lui il sollevamento della sbarra e che non ci poteva fare nulla... In conclusione 140 di ribattuta e verniciatura sborsati da noi.... dico io... è normale secondo voi?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Voi che dite è normale?

    purtroppo si.. tt si cercano d parare il
    certo che ste robe fanno proprio ink..

    Commenta


    • #3
      Re: Voi che dite è normale?

      senza prove dell'avvenuto c'è nulla da fare purtroppo....

      cmq forse con l'associazione dei consumatori puoi cercare di fare causa....ma se hai già riparato la car......mi sa che non se ne fa nulla
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Voi che dite è normale?

        ke rabbia
        A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
        Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

        Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

        Commenta


        • #5
          Re: Voi che dite è normale?

          Originariamente inviato da Kei-Kun
          Ieri stavo passando al casello di orte quando la sbarra, previo sollevamento per farmi passare in quanto avevo pagato il pedaggio, a metà passaggio piomba sulla makkina di mio padre abbozzando discretamente il tetto...

          Ci siamo fermati e abbiamo "gentilmente" chiesto all'addetto cosa "diavolo" fosse successo e lui con faccia angelica ci ha detto che non dipende da lui il sollevamento della sbarra e che non ci poteva fare nulla... In conclusione 140 di ribattuta e verniciatura sborsati da noi.... dico io... è normale secondo voi?
          E' la mia paura quando passo col telepass...

          QUESTA è l'Italia...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #6
            Re: Voi che dite è normale?

            Originariamente inviato da Sabryina
            E' la mia paura quando passo col telepass...
            per evitare rischi passo sempre a manetta quando si alza la sbarra...

            Commenta


            • #7
              Re: Voi che dite è normale?

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              per evitare rischi passo sempre a manetta quando si alza la sbarra...
              Sì, e metti che non ti si alza la sbarra! Allora lì predi e ti porti a casa la sbarra... Una volta m'è successo che non s'è aperta... ma senza portarci a casa la sbarra...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: Voi che dite è normale?

                infatti ho scritto che passo a manetta quando si ALZA la sbarra, cioè una volta alzata passo a manetta

                Commenta


                • #9
                  Re: Voi che dite è normale?

                  Sfigata me che la sbarra la dvo vedere MINIMO 2 volte alla settimana...
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi che dite è normale?

                    Originariamente inviato da Sabryina
                    Sfigata me che la sbarra la dvo vedere MINIMO 2 volte alla settimana...

                    xche sfigata?

                    io, se nevica ( ), la barra la vedro molto più di 2 volte a settimana (si spera)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X