Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morose TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morose TUNING

    La vostra ragazza cosa ne pensa della vostra passione quasi maniacale xil tuning???
    Prima la morosa o la macchina???
    160
    MOROSA
    61.88%
    99
    AUTO
    38.13%
    61

  • #2
    ti sposto
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      la morosa pensa che sono pazzo ....tutte le volte le dico che e'l'ultima cosa che faccio e poi sono sempre daccapo.....comunque piacciono anche a lei ...viene con me ai raduni ..e'venuta a imola autokit per due giorni di fila........le piace andare in autodromo a monza(non in pista' pero' ha paura della velocita' ahime') le piacciono soprattutto le elaborazioni estetiche pensa che mi ha realizzato in cartone la dima con la scritta"gt" da mettere sulla retina del paraurti anteriore......comunque e' ovvio che viene prima la morosa ......poi la piccola gt.......
      Punto gt blu C.V.C.
      Simo & Silvy

      Commenta


      • #4
        SEMPRE PRIMA LA MOROSA ............però ogni tanto diciamo che sono un po' preso per le orecchie



        ORMAI la fase del " sei matto" è passata ormai mi dice sempre che sono un....................a spendere tutti quei soldi per le macchine.......meglio che gli prenda più regali....COME se non gliene facessi già abbastanza...CON TUTTA QUESTLLA COSCENZA SPORCA CHE HO.......................



        Ormai si è rassegnata.......però ai raduni viene sempre a vedere le corse NO dice che si rompe...e quindi spesso rinuncio.....non mi va di vederla tutta settimana con il MUSO .........................sono trooooooopppppo bravo..........E POI MI FA DA NAVIGATRICE
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          io ho votato morosa.......
          anche perchè alla macchina se ha qualcosa che non va me lo fa notare lei......è un po fissata con il tuning!!!!

          http://digilander.iol.it/cerchiolucido/punto.jpg

          QUESTA è LA SUA AUTO!!!!

          CIAUZ!!!
          Ultima modifica di GIOMA®; 15-02-2002, 07:17.
          CIAO MASSI!!!
          TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

          HCT
          HONDACIVICTEAM

          Commenta


          • #6
            azz come e' lucida..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              ma dai!?!??! la tua ragazza è barbie???

              non lo sapevo!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                DESCRIZIONE DELLA MACCHINA DELL AMI ARAGAZZA (Non ho foto da postare per ora)

                MICRA 1.0 3PORTE

                Paraurti anteriore LESTER con antinebbia
                Paraurti Posteriore Modificato dallo Zio carroziere
                entrambi colorati interamente come la macchina.

                Cerchi in legha a 3 razze (Alessio)
                Assetto
                SCARICO SuperSprint.
                Filtro racing
                candele split Fire

                Pomello del cambio e cuffia cambio in pelle Rossi...


                e pupazzetti qua e la ....cosa che io non sopporto...........


                E' o non è RACING anche la mia TATA .........penso che il Tuning sia una malattia contagiosa
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Re: Morose TUNING

                  Messaggio originariamente postato da Virgo81
                  La vostra ragazza cosa ne pensa della vostra passione quasi maniacale xil tuning???
                  Prima la morosa o la macchina???
                  La ragazza cosa ne pensa della mia passione? Ehe ehe ehe, alcune volte nn ne può +, ma mi capisce e mi da sempre tempo libero x sfogare la mia passione. Anzi, devo dire, anke se a volte quasi la costringo, ke spesso mi accompagna a raduni o manifestazioni (l'ultima a Bellinzona al Golf Club Ticino) e soprattutto devo dire ke è bravissima a sopportare il viaggio dato ke x il rumore dello scarico ke si sente in auto (dentro l'abitacolo sembra quasi amplificato!!!) all'ultimo viaggio su 4 xsone a bordo, 2 (quelle sedute posteriormente) avevano il mal d testa!!! ehe ehe ehe
                  --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                  Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Morose TUNING

                    Messaggio originariamente postato da cridia


                    La ragazza cosa ne pensa della mia passione? Ehe ehe ehe, alcune volte nn ne può +, ma mi capisce e mi da sempre tempo libero x sfogare la mia passione. Anzi, devo dire, anke se a volte quasi la costringo, ke spesso mi accompagna a raduni o manifestazioni (l'ultima a Bellinzona al Golf Club Ticino) e soprattutto devo dire ke è bravissima a sopportare il viaggio dato ke x il rumore dello scarico ke si sente in auto (dentro l'abitacolo sembra quasi amplificato!!!) all'ultimo viaggio su 4 xsone a bordo, 2 (quelle sedute posteriormente) avevano il mal d testa!!! ehe ehe ehe
                    Dimenitcavo... ovviamente viene sempre prima la ragazza!!!!
                    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X