Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poke ore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poke ore...

    a raga'domani vado dal carroziere a montare lo spoiler anteriore e i sottofari alla mia bestiolina!!!!non sto + nella pelle,non vedo l'ora !!!!!!!oggi mi e' toccato ritoccare l'ingresso di casa x paura ke mi tokki lo spoiler..manco fosse una ferrari (PERO' E' ROSSA FIAMMANTE!!! )
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

  • #2
    Complimenti per le tue modifiche!
    Vogliamo una foto della bestiolina!!
    Ciao!!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      ma beato te!!!

      Neppure la mia è una ferrari, ma il labbro anteriore me lo posso scordare.... perchè io per ritoccare l'ingresso del box dovrei scavare una trincea... già adesso mi si piega il labbro di plastica originale :, ma mi si piega di brutto!!!!!!!
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #4
        Bravo e attento ai marciapiedi quando parcheggi.


        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          X E36

          Ma che bestiolina hai????
          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da E36
            a raga'domani vado dal carroziere a montare lo spoiler anteriore e i sottofari alla mia bestiolina!!!!non sto + nella pelle,non vedo l'ora !!!!!!!oggi mi e' toccato ritoccare l'ingresso di casa x paura ke mi tokki lo spoiler..manco fosse una ferrari (PERO' E' ROSSA FIAMMANTE!!! )
            eheh...ti capisco...domani vado a far mettere su l' impianto stereo sulla mia macchina..e non sto proprio nella pelle...SPERO TI FACCIANO UN BUON LAVORO...CIAO!

            -1 ALL' M3
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Ma sti architetti e ingegneri che progettano le case pensano che c'hanno tutti una jeep??
              di 4 macchine che abbiamo in famiglia manco 1 entra nella rampa!! praticamente c'ha una pendenza da everest e se disgraziatamente riesci a parcheggiarla ti ci vuole un muletto per tirarla fuori.. oppure vai dal meccanico e compri una frizione nuova!
              Ciauz e complimenti per le modifiche alla bella BMW
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #8
                HO MONTATO IL TUTTO E ADESSO E' VERAMENTE CATTIVISSIMA!!!!!!!!!SOLO DEVO STARE ATTENTISSIMO!CIAOOOOO!!!
                P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                Commenta

                Sto operando...
                X