Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità C2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicità C2 VTS

    In tv continuano a trasmettere la pubblicità della nuova Citroen C2 VTS e ogni volta che la vedo mi chiedo: ma sono io che non capisco qualcosa o sono quelli che hanno fatto la pubblicità a essere un po' rinco?
    Avete presente qual'è la pubblicità, vero? Quella del tipo che guida ed ha a fianco una bella ragazza con la camicetta aperta, lui butta l'occhio e allora scala una marcia e la potenza del motore è tale (nello spot... ) che alla ragazza schizza via il reggiseno contro il parabrezza.
    Ma perchè???????? Perchè in accelerazione un oggetto (il reggiseno in questo caso)dovrebbe schizzare verso l'avanti?????? Anche un bambino di 6 anni si rende conto che anche una bici in accelerazione farebbe scivolare qualcosa verso l'indietro e non in avanti, figuriamoci una macchina.
    Che mi dite? C'è forse qualcosa nello spot che mi è sfuggito? O forse la C2 VTS ha delle prestazioni tali da sovvertire le leggi della fisica ?

  • #2
    Re: Pubblicità C2 VTS

    e c'hai ragione tu! è vero...
    la doveva incollare al sedile casomai...(se tu l'hai raccontata giusta..io adesso nn ce l'ho in mente )
    ciaoooooooooooooooooooooooooo!
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

    Commenta


    • #3
      Re: Pubblicità C2 VTS

      si...i pubblicitari avrann anke tanta fantasia...ma di forze di inerzia non ci capiscon un caZ....
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

      Commenta


      • #4
        Re: Pubblicità C2 VTS

        Magari l'ha schiacciata al sedile e il regiseno se aperto........
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: Pubblicità C2 VTS

          forse quando la potenza la schiacciano alla poltroncina e fa slacciare il reggiseno che essendo elastico schizza in avanti!!!!...........

          Bhhhooo potrebbe essere un'ipotesi!!!
          Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
          Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
          .... UN PARACADUTISTA

          Commenta


          • #6
            Re: Pubblicità C2 VTS

            sono artisti... noi comuni mortali non li possiamo capire....

            Commenta


            • #7
              Re: Pubblicità C2 VTS

              xchè quando fa il figo x accelerare scala marcia e dara una botta verso avanti...bohhhh :-)...
              1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



              Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

              Commenta


              • #8
                Re: Pubblicità C2 VTS

                magari ha inserito la retro...
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • #9
                  Re: Pubblicità C2 VTS

                  I pubblicitari non fanno mai niente per caso, di sicuro è fatto apposta, io avevo notato subito la cosa e le volte successive l'ho riguardata di proposito per vedere cosa mi era sfuggito, nulla, come me avranno fatto molti altri, che si son chiesti il perchè della cosa, morale i pubblicitari hanno raggiunto il loro scopo, cioè farci guardare la pubblicità, più di quanto avremmo fatto se fosse stata fatta secondo le leggi della fisica.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pubblicità C2 VTS

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    I pubblicitari non fanno mai niente per caso, di sicuro è fatto apposta, io avevo notato subito la cosa e le volte successive l'ho riguardata di proposito per vedere cosa mi era sfuggito, nulla, come me avranno fatto molti altri, che si son chiesti il perchè della cosa, morale i pubblicitari hanno raggiunto il loro scopo, cioè farci guardare la pubblicità, più di quanto avremmo fatto se fosse stata fatta secondo le leggi della fisica.

                    Verissimo...... nulla è dato al caso...

                    pensate alla pubblicità dell'Unieuro..... la frase dell'ottimismo sarà na cagata colossale...... ma ne parlano tutti.... il loro scopo è stato ottenuto

                    Ciao
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X