Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxi Tuning E' Meglio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maxi Tuning E' Meglio???

    Mi dispiace fare quest'affermazione, anche perché ho scoperto il mondo del tuning grazie a ElaborarE, ma in "quell'altro" ho trovato ciò che davvero cerco in un mensile di auto tinizzate. BASTA CON IL SOFT TUNING...largo all'ECCESSO anche costoso e inutile. Ovviamente il giusto equilibrio è benvenuto...un pò dell'uno e un pò dell'altro.
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

  • #2
    Re: Maxi Tuning E' Meglio!!!

    Messaggio originariamente postato da Giosafat
    Mi dispiace fare quest'affermazione, anche perché ho scoperto il mondo del tuning grazie a ElaborarE, ma in "quell'altro" ho trovato ciò che davvero cerco in un mensile di auto tinizzate. BASTA CON IL SOFT TUNING...largo all'ECCESSO anche costoso e inutile. Ovviamente il giusto equilibrio è benvenuto...un pò dell'uno e un pò dell'altro.
    premetto che ho letto e possiedo solo il numero 2 di maxi tuning ( mi sono rifiutato di comperarlo ancora perchè la ritengo poco interessante !...ma questo è un parere personale ) e dandoci una rapida sfogliata non mi sembra di trovare auto tanto ESAGERATE come dici tu !!!!

    ....impreza WRX originale.....
    ....156 con soft tuning......
    ....tigra originale.....

    non mi sembra che elaborare tratti solo auto con soft tuning ( la R5 di patata dell'ultimo numero x esempio ! ) cosa invece che mi sembra faccia proprio Maxi tuning !!!!!

    se dopo intendi dire che ti piace di più una rivista dove ,in una pagina trovi una 205 1.1 diesel alimentata a gpl con la carrozzeria che sembra un porsche ed in quella dopo una donnina praticamente svestita ,allora hai trovato la rivista giusta per te !
    ...ma questi ripeto sono gusti personali...........e non ti permettono perciò di affermare che l'una sia meglio dell'altra,in quanto sono da considerarsi riviste che trattano argomenti differenti ( elaborare "la sostanza " e maxi tuning "l'apparenza " ).

    Commenta


    • #3
      Ciao Giosafat...
      ....non mi permetto di sindacare il tuo giudizio (..ognuno la vede come vuole!!!)...pero' volevo dirti che secondo me le due testate non sono nemmeno paragonabili!!!! Max Tuning è solo ed esclusivamente *estetica*.....mentre Elaborare è prettamente tecnica....quindi secondo me le due riviste possono essere al massimo di complemento ...l'una a l'altra!!!!!!
      Insomma quasi quasi ....si devono comprare entrambi!!!!!
      Poi chiaramente se preferisci Max Tuning...comprati quello!!!!
      CIAO!!!


      PS.
      Io preferisco ELABORARE!!!!!

      Commenta


      • #4
        Beh... tra Elaborare e Maxi Tuning preferisco senz'altro....
        ..........................................................................................

        DONNA MODERNA!!!!!

        L'unico mensile dove ti dicono come tuningare l'unica creatura che ti possa dare davvero soddisfazione

        ....anche se alcune sono già perfette per conto loro (vedi sign)

        Sorvolando le "c AVO late" mi associo a quanto scrito da Mang e Clio16.

        Paragonare Maxi Tuning ed ElaborarE é come mettere a confronto Al Volante ed AUTO TECNICA
        Ultima modifica di Avoletta; 10-11-2001, 03:44.

        Commenta


        • #5
          Io li leggo tutti e due,solo che ElaborarE lo compro,invece Maxi Tuning lo sfoglio gratis alla Mondadori........chissà perchè

          Cmq allora se ti piace il genere compra Max Power........almeno è pieno di PU....lzelle svestite

          Commenta


          • #6
            Ed io vi appoggio, perfettamente daccordo!

            ElaborarE poi in questi ultimi periodi sta migliorando alla grande....sarà per i nostri consigli preziosi che diamo al direttore ?

            Dovrà ricompensarci in qualche modo....lo fa con dei bei numeri, "a parte un articolo che uscirà a dicembre dove farò delle critiche....." è la rivista MIGLIOREEEEE a mio parere

            Commenta


            • #7
              ...mi chiamate tecnica e sostanza l'auto-catalogo della Simoni Racing piuttosto che della Foliatec, piuttosto che della OMP (vedi lupo sul n° di ottobre...). Quando presenti una nuova creatura, di riflesso fai pubblicità al suo preparatore, ne sono consapevole, ma montare su un auto tutto il proprio catalogo e passarlo come "espressione di tuning" mi cala storto!
              In Maxi Tuning c'è molta apparenza, forse avete ragione, ma negli ultimi numeri di elaborare di sostanza non se n'è vista poi molta. Dai numeri pre-estivi sino ad ottobre, dato che novembre non l'ho acquistato (e non ci tengo!).
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
              S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

              Commenta


              • #8
                io ho visto l ultimo numero:

                -206 xs praticamente originale con kit estetico wrc replica
                -205 1.4 xt ke senbra un t16
                -a3 tdi (160 cv) ke fa una pippa ai kit estetici delle macchine da dtm (orribile)

                x nn parlare dell unico num ke ho comprato : saxo vts con kit estetico devil nn so cosa (qualcuno, vts mi sembra, l ha come sign) dalla mirabolante potenza di 120 cv grazie al super filtro a pannello

                l unica cosa bella dei 2 num messi insieme è l astra opc extrme (ah gia ma c è anke su ElaborarE) e le foto degli ultimi saloni (idem)

                e nn ditemi ke ci sono le donnine nude xke a questo punto compri playboy (o teletutto cosi risparmi) e sei a posto
                Ultima modifica di tode; 10-11-2001, 14:00.
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • #9
                  Io ho comprato Maxi Tuning solo una volta e non lo compro più. Mi sembra tanto, anzi è come
                  le riviste tedesche di tuning. Recensioni di nuovi prodotti ( anche su Elaborare), novità dai preparatori ( anche su Elaborare),
                  auto preparate esteticamente ( anche su Elaborare), zocc...ehm donne nude ( su Elaborare hanno almeno il costume da bagno)
                  però non ci sono provo cronometriche, corrispondenza con i lettori, notizie dalle piste, tutte cose che su
                  Elaborare, però, ci sono. E l'ultima novità di Elaborare, i test cammuffati presso i preparatori,
                  avvera un mio vecchio desiderio di verità e ridona giovinezza e sincerità ad una rivista (mi scusi sig. Mancini) che negli ultimi tempi
                  si stava lasciando un po' andare. Forse si stavano riposando per riprendere alla grande... speriamo....

                  Commenta


                  • #10
                    non c' entra con la redazione virtuale di Elaborare
                    sposto in piazzetta
                    Ultima modifica di puma156; 10-11-2001, 18:53.
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X