Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il GPL/Metano..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il GPL/Metano..

    Raga ho letto su Virgilio che vi sono incentivi per tutti coloro(o in parte)che vogliono installare un'apparato a gas... precisamente 650.00/1500.00€

    Ora vi chiedo,ne vale la pena?
    E'realmente conveniente?

    PS:non vorrei risparmiare sul costo del carburante per poi rimetterli sulla manutenzione del veicolo..


    sono del parere che se un'auto nasce benza,muore benza!!!!!!!!!
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


    www.TIGRAclub.it

  • #2
    Re: Il GPL/Metano..

    Originariamente inviato da tigra-racing
    Raga ho letto su Virgilio che vi sono incentivi per tutti coloro(o in parte)che vogliono installare un'apparato a gas... precisamente 650.00/1500.00€

    Ora vi chiedo,ne vale la pena?
    E'realmente conveniente?

    PS:non vorrei risparmiare sul costo del carburante per poi rimetterli sulla manutenzione del veicolo..


    sono del parere che se un'auto nasce benza,muore benza!!!!!!!!!
    si ne vale la pena...se compri una macchina nuova, prendendola a metano hai un incentivo fino a 1500 euro, l'unico difetto delle macchine ke vengono fuori di serie a metano è ke escono con 2 bombole le quali non ti permettono di fare un eccessiva quantità di km (circa 300/330 al max), aggiungendoci una bombola spendi innazitutto poco, fai sui 450 km con un pieno il quale lo paghi sui 10/12 euro se sei proprio a secco....

    diciamo ke se l'auto la prendi nuova è molto conveniente e risparmi subito dato ke l'impianto è installato di serie.....

    logicamente le prestazioni saranno inferiori al benza però il risparmio lo vedi subito....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: Il GPL/Metano..

      Ma il motore ne risente?
      oppure tutto dipende da coloro che lo installano?
      NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


      www.TIGRAclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Il GPL/Metano..

        Originariamente inviato da tigra-racing
        Ma il motore ne risente?
        oppure tutto dipende da coloro che lo installano?

        ma tu lo vuoi far installare o comprare un auto nuova con l'impianto????

        cmq il motore ne risente a livello di prestazioni....ma non a livello di meccanica o rotture o cose cosi....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

        Commenta


        • #5
          Re: Il GPL/Metano..

          Sinceramente montarlo su un'auto elaborata mi da un pò di tamarrata...
          ma la benza mi prosciuga il portafoglio..........
          Un'auto nuova per uso casa-lavoro quanto potrebbe costare con questa tipologia di impianto?
          NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


          www.TIGRAclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: Il GPL/Metano..

            Originariamente inviato da tigra-racing
            Sinceramente montarlo su un'auto elaborata mi da un pò di tamarrata...
            ma la benza mi prosciuga il portafoglio..........
            Un'auto nuova per uso casa-lavoro quanto potrebbe costare con questa tipologia di impianto?

            guarda mio padre ha appena comprato la punto natural power (a metano)

            costo auto circa 12850 euro (con i vari optional ke lui ha voluto)

            e l'ha pagata 9950 euro...

            essendo libero professionista aveva l'incentivo con la partita iva (non kiedermi come funziona però) e l'incentivo per aver acquistato u nauto a metano....di 1500 euro...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #7
              Re: Il GPL/Metano..

              Originariamente inviato da tigra-racing
              sono del parere che se un'auto nasce benza,muore benza!!!!!!!!!

              QUOTONE!!
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

              Commenta


              • #8
                Re: Il GPL/Metano..

                un mio amico ha un 328 ci a gpl

                spettacolo

                gli cpsta zero mantenerlo..e fa n valanga di km

                su 190 cv ne avrà persi 5...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Il GPL/Metano..

                  Originariamente inviato da tigra-racing
                  Raga ho letto su Virgilio che vi sono incentivi per tutti coloro(o in parte)che vogliono installare un'apparato a gas... precisamente 650.00/1500.00€

                  Ora vi chiedo,ne vale la pena?
                  E'realmente conveniente?

                  PS:non vorrei risparmiare sul costo del carburante per poi rimetterli sulla manutenzione del veicolo..


                  sono del parere che se un'auto nasce benza,muore benza!!!!!!!!!

                  se lo fai su una macchina nuova (entro 1 anno dalla data di immatricolazione ) sono 650€.
                  Ne vale molto la pena... (sempre se la usi molto)
                  l'unica pecca è che almeno 1 volta al mese devi usarla a benza(per pulire gli inniettori) perche si incrostano un po...
                  POISONSOUND
                  Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                  la mia ex ASTRA
                  SOUND SYSTEM
                  CIAO MAYCOL CIAO TUBO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il GPL/Metano..

                    Originariamente inviato da tigra-racing
                    Ma il motore ne risente?
                    oppure tutto dipende da coloro che lo installano?
                    Se metti il metano, non risente molto... però tant'è vero che se hai il metano, puoi mettere in qualsiasi momento la benza (anche al limite massimo di rpm che la tua auto può sopportare). Per cui, se hai il metano, nello stesso momento hai ancora la benza. Per cui nasce sì benza, ma muore metano o benza! Ah, cosa da non dimenticare... puoi levare le bombole di metano quando ti pare se per caso tu non ti ci trovassi bene o per qualsiasi altro motivo... Unica cosa, non puoi fare il "pieno a metà". Non so perché esattamente... ma se non è richesto, non te lo fanno. A parte che col mio impianto di metano ci fai 220-240 km con 8-9 euro... una spesa minima...
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X