Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

    Io prenderei ad occhi chiusi la 124, il telaio ultracollaudato della mx5 è una garanzia, poi per come hai detto tu, se dobbiamo considerarla una macchina da divertimento e gite fuoriporta con la morosa, vuoi mettere il fascino di una cabrio ed il vento tra i capelli ( per chi ancora li ha hahaha)???
    Puoi , se hai velleità sportive, anche montare l'hard top ed andare al ring...
    Per me vince a mani basse.
    La 500 è sempre la stessa cosa, biposto o non, sempre una 500 rimane, una tra le auto più rubate di sempre tra l'altro...
    Sempre IMHO, naturalmente...

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • #52
      Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      ti sembra vecchia una macchina di 4 anni????

      Una elise/exige messa decentemente non la paghi meno di così e non ha quegli optional/km/manutenzione di sicuro
      per avere un'elise di pari potenza bisogna spedere 45.000 €

      a 35.000 € si trovano MKII /MKIII col motore da 136 cv

      o le varie MKI

      Commenta


      • #53
        Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        ti sembra vecchia una macchina di 4 anni????

        Una elise/exige messa decentemente non la paghi meno di così e non ha quegli optional/km/manutenzione di sicuro
        Penso ci sia più scelta con una lotus, in generale, modifiche e ricambi, e forse anche più affidabile un elise.
        Ripeto, mi sono sempre garbate le Ginetta, ma non vedo miracoli da nessuna parte.
        Partendo da una gt86 o mx5, di 4 anni, e con 10 mila euro almeno di budget per modifiche, secondo me, ti avvicini molto, in piena sicurezza.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Penso ci sia più scelta con una lotus, in generale, modifiche e ricambi, e forse anche più affidabile un elise.
          Ripeto, mi sono sempre garbate le Ginetta, ma non vedo miracoli da nessuna parte.
          Partendo da una gt86 o mx5, di 4 anni, e con 10 mila euro almeno di budget per modifiche, secondo me, ti avvicini molto, in piena sicurezza.
          sì ma non avrai mai una macchina da 900kg con le altre; una lotus sarà anche più affidabile (il tutto da verificarsi) ma spendi anche molto di più. Poi senz'atro la questione affidabilità è da tenere presente

          Commenta


          • #55
            Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

            Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Io prenderei ad occhi chiusi la 124, il telaio ultracollaudato della mx5 è una garanzia, poi per come hai detto tu, se dobbiamo considerarla una macchina da divertimento e gite fuoriporta con la morosa, vuoi mettere il fascino di una cabrio ed il vento tra i capelli ( per chi ancora li ha hahaha)???
            Puoi , se hai velleità sportive, anche montare l'hard top ed andare al ring...
            Per me vince a mani basse.
            La 500 è sempre la stessa cosa, biposto o non, sempre una 500 rimane, una tra le auto più rubate di sempre tra l'altro...
            Sempre IMHO, naturalmente...

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
            Bene, ottimo intervento, ma vota grazie
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #56
              Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              c@zzo davvero bella!!!!!!

              Se me la potessi permettere un serio pensiero ce lo farei, è pure vicinissima a me
              Vai a provarla, magari scatta il colpo di fulmine e la sostituisci alla BMW
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #57
                Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                sì ma non avrai mai una macchina da 900kg con le altre; una lotus sarà anche più affidabile (il tutto da verificarsi) ma spendi anche molto di più. Poi senz'atro la questione affidabilità è da tenere presente
                Non so, togliendo tutto tutto, come la Ginetta fin quando possono scendere, senza spendere 1 euro, penso che minimo minimo 100/150 kg li togli, alla mx e alla gt86, più 40 50 kg tra sospensioni cerchi e scarico ecc. Senza ancora puntare ad alleggerire nello specifico.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #58
                  Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                  sulla mx per togliere 50kg (e te ne mancano ancora 100...) ne devi spendere di soldi e non pochi; sulla gt86 dovresti togliere la bellezza di 350kg e a quel punto non sarebbe più una macchina stradale.

                  L'unica alternativa alla ginetta è la lotus e ne abbiamo già parlato

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Vai a provarla, magari scatta il colpo di fulmine e la sostituisci alla BMW
                    sono in ballo con ristrutturazione casa e l'anno prossimo dovrei anche sposarmi....ho già detto tutto....

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Penso ci sia più scelta con una lotus, in generale, modifiche e ricambi, e forse anche più affidabile un elise.
                      Ripeto, mi sono sempre garbate le Ginetta, ma non vedo miracoli da nessuna parte.
                      Partendo da una gt86 o mx5, di 4 anni, e con 10 mila euro almeno di budget per modifiche, secondo me, ti avvicini molto, in piena sicurezza.
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Non so, togliendo tutto tutto, come la Ginetta fin quando possono scendere, senza spendere 1 euro, penso che minimo minimo 100/150 kg li togli, alla mx e alla gt86, più 40 50 kg tra sospensioni cerchi e scarico ecc. Senza ancora puntare ad alleggerire nello specifico.
                      non dimentichiamoci che la ginetta G40 R è una vera auto da pista stradalizzata

                      con un telaio omologato fia (il che non è poco)

                      vero che per elise trovi una marea di ricambi

                      ma in uk componenti per le ginetta sono numerosi (ricordiamoci che motore e cambio sono ford/mazda) e che c'è un monomarca con parecchi partecipanti
                      Ultima modifica di roky; 15-10-2020, 11:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X