Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
    Come quello che ha fatto il lavoro a me, almeno tu sei stato fortunato che non ti ha fatto danni e ha negato le sue responsabilità.
    Andiamo bene ...

    Bella compagnia di maniscalchi&fabbri...
    Certo che i soldi che gli devo (per modo di dire, ne ho spesi di più per sistemare IO le cose e tra tempo perso e benzina) col fischietto che glieli do...

    Se non mi ha fatto i lavori e cambiato i pezzi a che pro????
    Ultima modifica di karletto; 15-09-2008, 17:30.
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • #22
      Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Ah si?

      Però il collettore scarico e il downpipe sono adatti a simili turbine come resa e portata? Pensavo fosse cmq meglio modificarli...
      se non vuoi tirare il collo alla turbina i pezzi di serie vanno più che bene
      Ipse dixit: "E' stato dimezzato quasi precisamente."

      Commenta


      • #23
        Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
        Andiamo bene ...

        Bella compagnia di maniscalchi&fabbri...
        Certo che i soldi che gli devo (per modo di dire, ne ho spesi di più per sistemare IO le cose e tra tempo perso e benzina) col fischietto che glieli do...

        Se non mi ha fatto i lavori e cambiato i pezzi a che pro????
        Bene almeno tu hai ancora modo di rifarti.
        Io invece il giorno che ho ripreso la macchina, andavo di fretta per paura di prendere correnti d'aria e ricadere nella polmonite. Quindi ho "strisciato" il dovuto in appena 5 secondi e sono andato via.
        Certo che se ora continuerà a fare lo stronzo e non vorrà ripagarmi per i danni subiti provvederò oltre ad una bella letterina dell'avvocato a sputtanarlo il ogni posto possibile su internet.
        www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

        Commenta


        • #24
          Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          ma ke è successo mandingo?

          Commenta


          • #25
            Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ma ke è successo mandingo?
            Elenco danni fatti dallo pseudo preparatore che ha assemblato i pezzi:

            Supporto asticella olio spaccato a metà (ricomprato e sostituito da me)
            Guarnizione accoppiamento collettore di scarico- TC fatta ritagliata a mano in carta/amianto (morale TC smontato 100€ e sostituita la guarnizione con quella originale Audi da 4€)
            Centralina Antifurto Bruciata (non funziona più l'antifurto e la macchina si apre solo con la chiave xxx€)
            Ha dimenticato di rimontare la carenatura di plastica sotto al motore (ho fatto 120 km per andarmela a riprendere e manco me l'ha rimontata)
            Nel lavaggio del motore che non ho richiesto si sono macchiati i cerchi anteriori in alcuni punti (chissà che cazzo di sostanza acida avrà usato l'imbecille)

            Elenco cose non fatte dallo pseudo preparatore che ha assemblato i pezzi:

            Non ha montato un bAnale kit intercoole perchè mancavano 2 manicotti e 2 pezzi di tubo da 10 cm per collegare la massa frontale, e credo che lo avrebbe seccato molto anche lavorare internamente la parte bassa del paraurti che doveva essere "scartata" di qualche centimetro.
            Non ha montato gli iniettori dell'S3: per 3 settimane ha detto che avrebbe costruito degli anelli in bronzo per incastrarli nelgli inserti originali, poi ha alzato bandiera bianca scaricando la palla a me che dopo diversi pellegrinaggi all'autoricambi Audi non ho concluso comunque un cazzo comprando inutilmente gli inserti di cui hai visto le foto.

            Elenco cose non fatte dallo pseudo preparatore che mi ha fatto e spedito la mappa:

            Ha cannato 2 volte la mappatura completa, non era giusta per il mio modello di centralina
            Dopo che gli è stato inviato il contenuto dell'eprom, ha rimandato il file senza checksum eseguito (cosa che adesso ho capito anche io come si fa). Se non avessi trovato quel santo ragazzo (colui che mi ha caricato il file sulla centralina qua a roma), che ha perso tempo per dialogare con l'inetto che mi ha venduto la mappa, a quest'ora avrei avuto ancora la macchina ferma......


            E poi la gente obietta sul fatto che bestemmio continuamente come un dannato!!!!!
            www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

            Commenta


            • #26
              Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Ma scusa la mappa te l'ha fatta uno che la car NON l'ha mai nè vista nè provata?
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • #27
                Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                ahahahhahahhahaha ti capisco x l'ultima frase!

                spero ke tutto questo sia successo in una volta sola... nel senso ke non hai continuato ad andarci no?

                Commenta


                • #28
                  Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Ma scusa la mappa te l'ha fatta uno che la car NON l'ha mai nè vista nè provata?
                  Si, ha detto che il motore lo conosceva abbastanza bene, aveva visto il turbocompressore che mi avevano fatto e quindi sapendo la configurazione della macchina l'avrebbe sviluppata senza problemi.
                  Io mi sono fidato perchè me lo aveva garantito la persona che mi ha fonito i pezzi (che non è colui che me li ha montati), conoscendolo e avendo già acquistato da lui lo scarico dell'MG, attraverso una convenzione che abbiamo stipulato con il club TfPassion.
                  Ultima modifica di MandingoAz; 15-09-2008, 19:40.
                  www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    ahahahhahahhahaha ti capisco x l'ultima frase!

                    spero ke tutto questo sia successo in una volta sola... nel senso ke non hai continuato ad andarci no?
                    Se ci riandrò sarà solo per farmi ridare i soldi con un accetta in mano.
                    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                      Si, ha detto che il motore lo conosceva abbastanza bene, aveva visto il turbocompressore che mi avevano fatto e quindi sapendo la configurazione della macchina l'avrebbe sviluppata senza problemi.
                      Umh.....

                      Una mappa si sviluppa provanda la car, o quantomento in emulazione, prima di metterla nella ECU si provano diverse versioni.
                      Questo spiega perchè non va al max come speravi tu, è impossibile farne una perfetta la primo colpo, soprattutto se hai come me dei pezzi "custom"!
                      Non so cosa ti abbia detto il tipo ma è stato un pochino "scorretto"....
                      Io ne avrò provate 7-8 prima di trovarne una valida, e dico alvalida al 90% per i miei gusti....

                      Esimio hai sicuramente da affinare la mappa !
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X