Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    aggiungete anche me.....non sono un campione ma giochicchio e la sera sono molto spesso on line..... anche se Brembo mi ha mangiato le cuffie e il microfono :-( maledetto caneeeeeee
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Cmq la percentuale di gioco è scesa dal 100% al 98%

      bravo Simo, vedo che è l'unico che fa le prove senza antipattinamento

      Poche chiacchere, tanto gas !

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        perchè usate l antipattinamento??????????
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
          Cmq la percentuale di gioco è scesa dal 100% al 98%

          bravo Simo, vedo che è l'unico che fa le prove senza antipattinamento
          Come fai a vedere chi lo usa e chi no?
          Io proprio toglierlo del tutto su alcune auto non riesco.. almeno a 1 lo tengo sulle TP molto potenti..


          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            perchè usate l antipattinamento??????????
            no no no no

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Come fai a vedere chi lo usa e chi no?
            Io proprio toglierlo del tutto su alcune auto non riesco.. almeno a 1 lo tengo sulle TP molto potenti..
            ti sbilancia e basta, almeno a me
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • @Tia: che cos'è quella faccina sorridente? Una dichiarazione di guerra? ...stasera guardo le classifiche...se sei sotto al mio tempo ormai è ina questione di principio


              Per il discorso antipattinamento etc... Io uso tutto o niente, a seconda... Ci sono prove che mi riescono meglio con tutto off, prove dove uso antipattinamento o controllo di trazione o magari entrambi...dipende dal comportamento delle auto e dal gusto/frustrazione che mi causa un test... Nelle gare "normali" uso cambio manuale e tutto off, negli stagionali o nelle patenti dipende...ci sono prove dove mi diverto tantissimo con tutto off (tipo al matte con la S2000) ma giocando col pad con tutto off è dura...sembra una cavolata ma con un volante buono ed una pedaliera sensibile si gioca molto molto molto meglio...personalmente riesco a fare tempi migliori ed a gestire meglio le auto con tutto ad off....solo che essendo un gioco ed un passatempo non mi va di sprecarci soldi intorno...
              Ultima modifica di Nociva Racing; 17-01-2014, 14:27.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                @Tia: che cos'è quella faccina sorridente? Una dichiarazione di guerra? ...stasera guardo le classifiche...se sei sotto al mio tempo ormai è ina questione di principio
                Hahahahaha!

                Cmq io non son buono, quindi sicuramente me lo puoi abbassare ancora.


                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Hahahahaha!

                  Cmq io non son buono, quindi sicuramente me lo puoi abbassare ancora.
                  Perchè ti pare che io sia capace?
                  Comunque oramai è diventata una questione di principio
                  In qualche modo devo farlo
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Perchè ti pare che io sia capace?
                    Comunque oramai è diventata una questione di principio
                    In qualche modo devo farlo
                    Ah, già che ci sei allora torna anche ad Ascari con la NSX, perchè ho battuto anche simopuntogt, ma credo che sia facilmente migliorabile perchè ho fatt2 solo 2 giri, e al primo giro sono andato fuoripista, quindi praticamente ho fatto il tempo al primo giro valido.


                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      presi un paio di ori prima nelle nuove gare on line, entrando nel vostro tempo on line si vedono i settaggi che usate come controlli .......
                      come cavolo fate a guidare con cambio automatico,controlli antipattinamento e sterzata attiva ( che diavolo è !!! )
                      dai ....impossibile!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X