Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate: Tempo di Roadster! :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Estate: Tempo di Roadster!

    tra quelle nell elenco la z4
    ambaradan

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      L'alfa credo che ormai sia buona solo per i 50enni in crisi di mezz'età.
      La Alfa Romeo è per chi vuole una opera d'arte su ruote le altre sono "cose" su ruote al suo confronto

      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #33
        Re: Estate: Tempo di Roadster!

        io personalmente andrei su alfa spider, 2.4 jtd da 200 cv


        penso prossima auto a fine anno sia un alfa 159/gt/spider devo solo capire quale mi piace di piu!

        hanno proprio una classe superiore rispetto alle crucche!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #34
          Re: Estate: Tempo di Roadster!

          Qui da me le alfa spider sono comparse tutte ora (a termine della produzione)
          ....
          Misteri dell'auto
          Scritto con un dispositivo mobile
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • #35
            Re: Estate: Tempo di Roadster!

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            La Alfa Romeo è per chi vuole una opera d'arte su ruote le altre sono "cose" su ruote al suo confronto

            Scritto con un dispositivo mobile

            Guarda io non parlo da partito preso perchè in casa abbiamo alfa, e tra parenti vari abbondano 159 sia berline che sw e c'è anche una spider, quella basata sulla vecchia gtv.

            Detto questo la spider è bellissima ma l'unica motorizzazione decente è il 2.4 jtd che ha dato tantissimi problemi, è TA, e dinamicamente tra di lei e una 370z c'è un abisso, per non mettere poi in mezzo poi il boxster.

            Se voglio solo da lungomare e bar allora scelgo l' opera d'arte, ma visto che siamo su elaborare e non sul forum di 4ruote le opere d'arte lasciamole ai muri e pensiamo a guidare.

            Commenta


            • #36
              Re: Estate: Tempo di Roadster!

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              se nn altro ha la trazione dal lato giusto
              Si solo quella...perchè per il resto è abbastanza insignificante come auto, design freddo e motore inesistente...

              Commenta


              • #37
                Re: Estate: Tempo di Roadster!

                dipende molto il contesto,detta cosi come da titolo,come ho gia detto mi piace di piu la z4,ma come dico da sempre dipende chi la guida.
                ambaradan

                Commenta


                • #38
                  Re: Estate: Tempo di Roadster!

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  La Alfa Romeo è per chi vuole una opera d'arte su ruote le altre sono "cose" su ruote al suo confronto

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  magari le vecchie alfa.............

                  il duetto è arte.....................questa no.....
                  Ultima modifica di EGOSTAR; 30-04-2011, 13:48.
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Estate: Tempo di Roadster!

                    E l'Elise dov'è? (anche se non è proprio spider ma quasi...)
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Estate: Tempo di Roadster!

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      Guarda io non parlo da partito preso perchè in casa abbiamo alfa, e tra parenti vari abbondano 159 sia berline che sw e c'è anche una spider, quella basata sulla vecchia gtv.

                      Detto questo la spider è bellissima ma l'unica motorizzazione decente è il 2.4 jtd che ha dato tantissimi problemi, è TA, e dinamicamente tra di lei e una 370z c'è un abisso, per non mettere poi in mezzo poi il boxster.

                      Se voglio solo da lungomare e bar allora scelgo l' opera d'arte, ma visto che siamo su elaborare e non sul forum di 4ruote le opere d'arte lasciamole ai muri e pensiamo a guidare.
                      Non c'entra una pippa se siamo su ElaborarE

                      Io guardo il bello e di bello, fra quelle, vedo la Alfa

                      Per guidare in pista, detto chiaramente, di quelle 6 non saprei che farci, spenderei molto meno e mi divertirei 100 volte di più
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X