Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

    Ciao a tutti,
    vorrei montare un terminale di scarico sportivo sulla mia Suzuki Swift 1.2 del 2019 (è la versione ZC53S con motore K12C).
    Mi risulta che posso liberamente sostituire il terminale con un altro omologato per questa vettura: è corretto?
    Conoscete qualche ditta che offre un prodotto di questo tipo?
    Grazie

  • #2
    Re: Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

    Originariamente inviato da MatteoG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei montare un terminale di scarico sportivo sulla mia Suzuki Swift 1.2 del 2019 (è la versione ZC53S con motore K12C).
    Mi risulta che posso liberamente sostituire il terminale con un altro omologato per questa vettura: è corretto?
    Conoscete qualche ditta che offre un prodotto di questo tipo?
    Grazie
    Sì, se sostituisci soltanto il terminale con qualcosa di omologato non corri rischi con le forze dell'ordine (ti danno il certificato di omologazione). Tuttavia non so se per quel motore troverai granché. Puoi provare sui cataloghi dei conosciutissimi marchi tipo Supersprint e Ragazzon, ma è possibile che tengano roba per la 1.4 sportiva e non per la tua.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta


    • #3
      Re: Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

      Grazie,
      cercando su internet ho trovato questi terminali della Ulter https://ulter.com.pl/en/offer/dedica...hback/1-2_66kw. Non trovo però nemmeno un video per farmi un'idea del suono della macchina dopo averli montati

      Commenta


      • #4
        Re: Terminale di scarico sportivo per Suzuki Swift

        Originariamente inviato da MatteoG Visualizza il messaggio
        Grazie,
        cercando su internet ho trovato questi terminali della Ulter https://ulter.com.pl/en/offer/dedica...hback/1-2_66kw. Non trovo però nemmeno un video per farmi un'idea del suono della macchina dopo averli montati
        Quando si parla di terminali omologati non ci si può aspettare chissà che cambiamento nel suono. Giusto un po' più cupo e te ne accorgi in particolare all'accensione dell'auto ed a giri motore medio bassi.
        Se ti interesserà far più rumore dovrai intervenire anche sul centrale, però lì non credo che se ne trovino di omologati senza silenziatore.

        Hai provato a cercare su qualche forum specifico della Suzuki? Magari ci stanno altri ragazzi con la tua motorizzazione che hanno sperimentato qualcosa.
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

        Commenta

        Sto operando...
        X