Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline Aggiuntive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centraline Aggiuntive

    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere se qualcuno conosce le centraline aggiuntive T-Box ...
    Vorrei montarla sulla mia Peugot 207 hdi 90cv ... Dovrebbe portarmela a 110cv e aumentare la coppia da 215nm a 250nm.
    So che una rimappatura fatta ad hoc da un installatore sarebbe migliore, ma pensate che questa sia molto inferiore ?
    Dopotutto per una rimappatura fatta fare da un installatore con test sul banco di prova dovrebbe costare almeno sulle 500€ giusto?
    Questa centralina invece costa 300... Pensate che ne valga la pena?

  • #2
    Re: Centraline Aggiuntive

    Originariamente inviato da ganjasmoking Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere se qualcuno conosce le centraline aggiuntive T-Box ...
    Vorrei montarla sulla mia Peugot 207 hdi 90cv ... Dovrebbe portarmela a 110cv e aumentare la coppia da 215nm a 250nm.
    So che una rimappatura fatta ad hoc da un installatore sarebbe migliore, ma pensate che questa sia molto inferiore ?
    Dopotutto per una rimappatura fatta fare da un installatore con test sul banco di prova dovrebbe costare almeno sulle 500€ giusto?
    Questa centralina invece costa 300... Pensate che ne valga la pena?
    Guarda fai una cosa per andare sul sicuro, leggi elaborare, li sono riportate molte marche di centraline aggiuntive specie per turbodiesel, il prezzo mi sembra basso, ma come tu sai a volte risparmio, non va a braccetto con qualità del prodotto, se invece l'hai letto su elaborare, questa T-Box io già andrei più sul sicuro. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Centraline Aggiuntive

      del t-box ne parlano anche su elaborare, sembra funzionare bene come centralina. Cmq dai un'occhiata anche a Di.Pa Sport e Seletron. Queste tre dovrebbero essere quelle tecnologicamente + avanzate e quindi non dovresti avere problemi all'auto. Mi raccomando diffida da quella da pochi € che trovi su ebay xchè quelle ti potrebbero portare brutte conseguenze.

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • #4
        Re: Centraline Aggiuntive

        Grazie a tutti per le risposte!
        Ho guardato su ebay le dipa sport e le seletron... In entrambe i casi i prezzi variano + o - tra i 300 - 380 € ...
        Solo che di queste due marche non le ho trovate per la peugeot. (cioè le fanno anche ma non le ho trovate attualmente su e-bay)
        Quindi visto che il prezzo delle T-Box per la peugeot è di 300€, (non penso sia troppo basso da insospettirsi, correggetemi se sbaglio) e come mi dice naclio, ne parlano bene su Elaborare, sarei propenso su questa centralina.
        Quindi ne vale la pena no?

        Per la mia macchina va bene il modello: "Centralina TBOX CR" ?
        Ecco il link: http://www.tboxdiesel.com/index.php?...tegory_id=1971

        Commenta


        • #5
          Re: Centraline Aggiuntive

          con quel prezzo rimappi.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Centraline Aggiuntive

            infatti vai d mappa

            Commenta


            • #7
              Re: Centraline Aggiuntive

              Ma una rimappa fatta ad hoc da un installatore, con tanto di verifiche su banco di prova non sta almeno sui 500€ ? Almeno così ho visto in giro...
              Io sono di Roma, se conoscete meccanici MOLTO affidabili, che possano farmi una rimappa ad hoc ad un prezzo prossimo a quello della centralina aggiuntiva potreste informarmi?

              Grazie ancora per le risposte.

              Commenta


              • #8
                Re: Centraline Aggiuntive

                contatta ice71.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Centraline Aggiuntive

                  usare tasto "cerca" prima di aprire i soliti 3d triti e ritriti, è scritto sul regolamento.......

                  comunque rimappa su banco, 350/400 euro e sei apposto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Centraline Aggiuntive

                    Grazie a tutti per i consigli!
                    Scusate se ho aperto una discussione già trattata, ma sinceramente non ho trovato il tasto cerca!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X