Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Carlè se mi gira male non penso a modificare la macchina per farla consumare pure di più magari... IMHO.
    ....con il fly motors 543 mi trovai veramente bene, tanta coppia e tiro senza toccare nient'altro però consumi eccessivi
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      ahahahah è il primo annuncio che ho trovato cercando bene si trova qualcosa da spendere un po' meno

      http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...-fire/61054906

      altrimenti nuovo
      http://www.gozzoli.it/p0.xml

      però non si trova molto

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        Carlè se mi gira male non penso a modificare la macchina per farla consumare pure di più magari... IMHO.
        ....con il fly motors 543 mi trovai veramente bene, tanta coppia e tiro senza toccare nient'altro però consumi eccessivi
        Hai anche ragione. Ma praticamente, 'sto ragazzo ha solo quest'hobby....
        Si è trovato a 20 anni,senza lavoro e con i genitori che si separano. Il padre si è ripreso la macchina che usava lui per "ripicca" dato che lui è rimasto con la madre...insomma... è pesantuccio. Specialmente per chi ha caratteri "remissivi".
        E' una specie di "fratellino" acquisito per me...per un migliaio di euro abbiamo rimediato una Punto 188 a metano, 1.2 8v... è un polmone scandaloso proprio, ma con 10 Euro cammina una settimana...4 cerchi e 4 185/60R14 le avevo a casa, gliele ho regalate io. Adesso se troviamo qualcosa a prezzo pollice, vediamo di darle un poco di brio...non abbiamo progetti epici in programma, ne cifre folli da spendere...quindi neanche fretta. Deve essere una cosa "a ripiego"...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          e bravo nociva tu si che sei un amico

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            e bravo nociva tu si che sei un amico
            Sono un burbero col cuore tenero

            Naa, scherzi a parte...a me piace "trafficare". Al giovincello piace l'idea di elaborare il proprio cadavere...ci divertiamo entrambi
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              il nocivo mi piace sempre di più....mi spiace non averlo come "compagno di marachelle"

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                @nociva...a Flò regalagli il ragazzon...perchè D** L**** mi sono rotto di fammi prendere per il c*** dai bambocci che non devono comprare niente
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  @nociva...a Flò regalagli il ragazzon...perchè D** L**** mi sono rotto di fammi prendere per il c*** dai bambocci che non devono comprare niente
                  A dire la verità ce lo ho già provato ma non ci stà
                  Dovrei fare un buco al paraurti tipo la mia GT ma non me lo fà fare
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Ciao a tutti,vorrei sapere una cosa, se metto il cf di una punto 75 su una 55 devo per forza rimappare? Ci sono miglioramenti di consumi visto che si smagrisce la carburazione?E le prestazioni?
                    Grazie
                    :

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,vorrei sapere una cosa, se metto il cf di una punto 75 su una 55 devo per forza rimappare? Ci sono miglioramenti di consumi visto che si smagrisce la carburazione?E le prestazioni?
                      Grazie
                      Il solo corpo farfallato non puoi montarlo perchè non ha il supporto per il monoiniettore.
                      Tutt'al più ha senso installare tutta la testa con il collettore completo Mpi... valvole più grandi, camme più "spinto" (....) e 4 iniettori.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X