Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne dite?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    io ho la fortuna che basta che dico chi sono e nessuno ha problemi a farmi dirigere...

    "IL GIUDICE" ->click!
    :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

    Commenta


    • Re: che ne dite?

      ancora con la storia che uno sta rosicare?...galbi mi sa che l'unico che sta a rosicà se proprio tu...

      lupo posta due carte che ti costa una rullata un libretto e ci zittisci...
      Ultima modifica di zegna; 14-06-2007, 09:23.
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • Re: che ne dite?

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        ancora con la storia che uno sta rosicare?...galbi mi sa che l'unico che sta a rosicà se proprio tu...

        lupo posta due carte che ti costa una rullata un libretto e ci zittisci...
        io e di che scusa?mi sembra un pò un controsenso...
        se rosicassi gli darei contro come voi fate nn viceversa..

        Commenta


        • Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          ok! forse in quel periodo ho anche qualche evento in programma!
          ma scendi con la golf?
          certo che scendo con la golfa....
          non è piu' grigia è viola, dubito che ce ne siano altre viola questa estate quindi se mi vedi buttati davanti alla macchina ma non farti ficcare sotto
          cosi' ti riconosco

          Commenta


          • Re: che ne dite?

            sinceramente per spender tuti quei soldi li sopra mi compravo qualcos'altro...


            soldi spesi male...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: che ne dite?

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              No, sinceramente, senza scherzare, a me sta storia interesserebbe... Come saltano fuori sti 600 e passa cv???
              da un biturbo sicuramente.... visto che sulle r32 che è un 3200 ne tirano fuori 600 come fossero patatine
              molto probabilmente noni non vediamo per via dell'architettura del motore dove sono i turbo, ma magari ci sono sul serio e allora si spiegano i 630 cavalli
              invece se si parla di aspirato 630 cavalli su un 3000 li trovo improbabili

              Commenta


              • Re: che ne dite?

                ma se parla di compressore a lobi. Con un volumex non tiri fuori quei cavalli manco a morire...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: che ne dite?

                  Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                  da un biturbo sicuramente.... visto che sulle r32 che è un 3200 ne tirano fuori 600 come fossero patatine
                  molto probabilmente noni non vediamo per via dell'architettura del motore dove sono i turbo, ma magari ci sono sul serio e allora si spiegano i 630 cavalli
                  invece se si parla di aspirato 630 cavalli su un 3000 li trovo improbabili
                  Bon, appunto, che posti ste famigerate prove della potenza e della proprietà delle macchine. Prove che non si possano contestare, ovviamente! E che spieghi che lavori sono stati fatti.. Stop!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: che ne dite?

                    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Bon, appunto, che posti ste famigerate prove della potenza e della proprietà delle macchine. Prove che non si possano contestare, ovviamente! E che spieghi che lavori sono stati fatti.. Stop!
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • Re: che ne dite?

                      Lupomannaro,quanto ti è costato il lavoro sulla lupo?
                      I love RX-7
                      American Tuning 8 - To punish and enslave

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X