Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    basta chiedere! e ti dico tutto quello che vuoi sapere! buona parte delle cose le ho gia scritte su questo post nelle pagine dietro!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      passate a farmi visita http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
      č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, leggendo questo tread mi sono incuriosito sulla uno td 1.4, vorrei sapere quali sono i costi di mantenimento consumo benzina,assicurazione,bollo, problemi meccanici...

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Originariamente inviato da sitoesaurito Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, leggendo questo tread mi sono incuriosito sulla uno td 1.4, vorrei sapere quali sono i costi di mantenimento consumo benzina,assicurazione,bollo, problemi meccanici...
          Va a gasolio....comunque dipende dall'uso, per il bollo basta fare il calcolo su internet, assicurazione pure...
          Tempo fā era in vendita una uno turbo D swappata col 1.9! la stavo per prendere...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Grazie per la risposta comunque se c'č qualcuno che la vende preferibilmente in sicilia

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              Originariamente inviato da ilrappa88 Visualizza il messaggio
              ciao scusa se non l'ho scritto subito! io adesso monto il cambio e volano del 1.4 originale! che č identico a quello che monta la punto td60 ! e di velocita massima faccio 170km/h a 5000giri.. ( la rapportatura č la stessa identica delle punto td60/70 ) il cambio del 1.9 pur troppo non č possibile montarlo ( stesso problema che si pone anche per chi a la punto) perche č piu lungo di 1cm e dunque con gli ingombri non ci sta! ed č per questo che ho chiesto se i semiassi della td60 sono uguali come lunghezza a quelli della uno td . perche cosi posso prendere il cambio e il volano con relativi semiassi della td70 e montare la coppia conica 18/57 del 1.9td e la 5Ē della punto jtd80 cosi da avere una UNO da 230km/h ...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Io avevo una Punto TD 60 con cambio, semiassi, mozzi della 70 e rapporti interni del 1.9TD (coppia conica 3.167:1).
              Si fa, basta spessorare la campana del cambio di 6mm con rondelle calibrate.

              Non so sulla uno, ma la campana del 1.9 non č compatibile col 1.7, ha un prigioniero dove c'č un foro, il cambio invece č identico a parte albero secondario e coppia conica.
              Per 10mm di differenza non c'č problema, il motore lo centri come ti pare nel vano motore.

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                ciao, io ne ho una td 70 che utilizzo tutti i giorni, va veramente bene con 250000 km, sinceramente lo swap con il 1.9 mi attira tanto, ma vorrei sapere che cambio montare, visto che gia il suo originale č corto per il 1.4..

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  Scusate se riaprio questo thread,
                  volevo sapere se ancora qualcuno ha un quadro strumenti per fiat punto turbo diesel da vendere

                  Massimo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    Io dovrei averlo, devo solo vedere dove...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      Il motore non aveva nulla a che vedere con la versione aspirata...si trattava del piu robusto 1700 ridotto di cilindrata quel tanto che bastava per farlo rientare nella fascia dei 1300 infatti era 1367,5 cm/3 (a 1372 scattava la fascia fiscale 1400) ovviamente rinforzato per fargli sopportare la sovralimentazione.
                      Io ne ho avute due e mi ci sono divertito come un matto ..unico difetto fumate nere dallo scario impressionanti...
                      Bei tempi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X