Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrano 2 2.7 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terrano 2 2.7 tdi

    Qualcuno l'ha avuto?

    Comportamento su strada / fuoristrada?
    Consumi reali?
    Difetti congeniti?

    Probabilmente è la mia prossima macchina da traino carrello,versione corta,autocarro 2 posti.

  • #2
    Re: Terrano 2 2.7 tdi

    ciao su questo forum è difficile che trovi qualcuno. vai a questo link e troverai tutte le risposte alle tue domante..dove pure io prima di prendere il mio frontera mi sono informato.. ciao

    http://forum.fuoristrada.it/messages/18482/1002.html
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • #3
      Re: Terrano 2 2.7 tdi

      veramente tra chi scrive nel 3d delle gitarelle c'e proprio uno con il terrano passo lungo
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #4
        Re: Terrano 2 2.7 tdi

        Interessanterrimo,mi son letto tutto e... lo prendo.

        Commenta


        • #5
          Re: Terrano 2 2.7 tdi

          tanto non sei buono in off road
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: Terrano 2 2.7 tdi

            ottimo mezzo e motore affidabile! ma meglio il 3.0 se trovi l'offerta
            SD33 POWER!!

            Commenta


            • #7
              Re: Terrano 2 2.7 tdi

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              tanto non sei buono in off road
              Calcolando che dai 12 ai 18 anni ho guidato principalmente su erba,ghiaia,fossi,fango e qualche tratto di asfalto malandato mi sento di disquisire.


              Scherzi a parte,mi serve principalmente per trainare e come autocarro per caricare... poi non nego che qualche scampagnata col cane in fiume o in montagna e con gli amici a darci qualche infangata la farò... ma non sono un fangoso convinto... rimango un consumatore convinto di cordoli e vie di fuga in erba sintetica.

              Commenta


              • #8
                Re: Terrano 2 2.7 tdi

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Calcolando che dai 12 ai 18 anni ho guidato principalmente su erba,ghiaia,fossi,fango e qualche tratto di asfalto malandato mi sento di disquisire.


                Scherzi a parte,mi serve principalmente per trainare e come autocarro per caricare... poi non nego che qualche scampagnata col cane in fiume o in montagna e con gli amici a darci qualche infangata la farò... ma non sono un fangoso convinto... rimango un consumatore convinto di cordoli e vie di fuga in erba sintetica.
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #9
                  Re: Terrano 2 2.7 tdi

                  Un idea di quanto pesa realmente si può avere?

                  Con i liquidi,un pò di nafta e una persona a bordo... solo per sapere se riesco ad evitare la patente BE...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Terrano 2 2.7 tdi

                    Io ho il 3.0
                    Pesa sui 1800kg.
                    Ottimo mezzo per quello che devi fare tu.Ci traini di tutto..........

                    E in tutti i terreni.Guarda i video e capisci,soprattutto il secondo.
                    Tutti e 2 2.7 come quello che vuoi prendere.
                    YouTube - terrano 2 vs volvo FH12 460hp
                    YouTube - terrano traina terrone


                    E ti assicuro che si comporta benissimo anche nel fango neve e nell'off road in genere
                    Naturalmente non estremo.
                    Gli amici qui sul forum che hanno visto in azione il mio terry te lo possono confermare.
                    Ultima modifica di ..DiPi..; 31-12-2009, 14:19.
                    Mud ® Makes Me Horny
                    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X