Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AA un'altra cosa io e RS 2.0 siamo la stessa persona nel senso che me ho due perchè spesso scrive anche mio fratello!!!!!

    Per venerdì crewdo di venire!!!

    Poi ti faccio sapere!!!!
    Le mie foto

    Commenta


    • Stefano almeno hai fatto gli auguri a tua madre da parte mia??

      Cmq credo che venerdi non ci sarò !!!

      Ciao ragazzuoli
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Rs-limited
        aiuto non riesco a levare il pomello originale del cambio per sostituirlo vi prego chi sà se e come bisogna fare me lo dica!!!!!!
        IO L'HO CAMBIATO NELLA MIA, E PENSO KE NON CAMBI NULLA RISPETTO ALLA RS

        è MOLTO DURO LO Sò, FAI UN Pò DI FORZA CON UNA PINZA, ROVINI L'ORIGILALE SENZA DUBBIO, PERò è L'UNICO MODO PER LEVARLO
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • x cambiare il pomello sull' rs bisogna sfilare la leva da sotto .. ovvero la devi mettere sul ponte e togliere lo scarico..
          ovviamente devi cambiare anche la leva dello stesso , o se preferisci devi rompere il pomello e cosi puoi riutilizzare la leva originale..
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • Già... il pommello originale della RS non è avvitato... ma messo a pressione... bisogna strusarci un po'...

            Rs-limited.... i vostri incontri serali purtroppo per me sono un po' tantino fuori portata direi.. eheh c'è giusto qualche chilometrino di distanza..

            Anche io ho intenzione prima o poi di cambiare il pomellino... perchè purtroppo mi è stato rovinato .
            Altro dilemma... qualcuno ha provato a cambiare il volantino???
            C'è qualche modo per ovviare il problema della spia airbag senza doveri togliere la lampadina?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga
              Già... il pommello originale della RS non è avvitato... ma messo a pressione... bisogna strusarci un po'...

              Rs-limited.... i vostri incontri serali purtroppo per me sono un po' tantino fuori portata direi.. eheh c'è giusto qualche chilometrino di distanza..

              Anche io ho intenzione prima o poi di cambiare il pomellino... perchè purtroppo mi è stato rovinato .
              Altro dilemma... qualcuno ha provato a cambiare il volantino???
              C'è qualche modo per ovviare il problema della spia airbag senza doveri togliere la lampadina?
              anke il mio era infilato a pressione, ho rovinato l'originale ma ora ho il mio bel pomello sparco in alluminio satinato
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Uff... che idee malsane che ha ogni tanto la renault
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Bello il badlook voi che dite???

                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Grazie delle informazioni ma sto facendo un culo che neanche vi immaginate per toglierlo ..vi farò sapere aggiornamenti.
                    ma a parte le mie fatiche io ankora non ho capito chi viene venerdi sera di voi ? ah harley grazie delle tue risposte, spero verrai anke tu!
                    e giovedi sera ci vediamo dai!!!!!!!!!!!!!!!
                    Manga no problem facciamo le foto e poi te le mando
                    allora che ne dite di fare un club? lo sò è una cazzata ma c'ho provato lo stesso!!
                    un salutone
                    ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
                    MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Rs-limited
                      Grazie delle informazioni ma sto facendo un culo che neanche vi immaginate per toglierlo ..vi farò sapere aggiornamenti.
                      ma a parte le mie fatiche io ankora non ho capito chi viene venerdi sera di voi ? ah harley grazie delle tue risposte, spero verrai anke tu!
                      e giovedi sera ci vediamo dai!!!!!!!!!!!!!!!
                      Manga no problem facciamo le foto e poi te le mando
                      allora che ne dite di fare un club? lo sò è una cazzata ma c'ho provato lo stesso!!
                      un salutone
                      figurati rs, vorrei venire ankio, ma sai io stò in Sardegna e anke se ho in programma un viaggetto a Roma per trovare un pò di amici del forum, però non è per questa settimana che riesco a venir a trovarvi.

                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X