Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: X Sasa

    Messaggio originariamente postato da Daniele
    3 mil. meno di 100 mila km scordatelooooooo!!!!
    Non la troverai mai, non voglio essere cattivo ma è impossibile.
    Neanche la quotazione di eurotax che è la più magra da quel prezzo!!!

    Ti ho scritto un pm, leggilo.

    X Impreza
    X che ora in piazza domani????
    Hai sentito che il 7 viene sara con la sua desy, sono proprio curioso di vedere quel bolide.
    L'ho letto....e ti ho anche risposto......!!!
    Io voglio spendere quei soldi per una clio "DI SECONDA MANO"!!!

    Ma tu sei mai venuto in S.Agostino???

    Commenta


    • x mauromst

      Non farlo assolutamente non mettere il 5W30 è troppo fluido e non regge il caldo, ma chi è quella bestia che ti ha consigliato quell'olio!
      Scusa ma che cosa intendi per durato pochissimo, io ci faccio 10.000 km circa e il rabbocco è minimo! Toglimi una curiosità ma la temp. olio quanto ti sta in genere e quanti km hai all'attivo??

      L'ultimo cambio lo fatto il 30 luglio ed ora ho + di 4000 km di cui 1200 in autostrada, ed è ancora pulito e perfetto

      Commenta


      • X Sasa

        Purtroppo no, vuoi per la donna vuoi per altro non sono mai riuscito a passare, domani sera ci provo, sono riuscito a vedere solo impreza una volta.

        Commenta


        • Re: X Sasa

          Messaggio originariamente postato da Daniele
          Purtroppo no, vuoi per la donna vuoi per altro non sono mai riuscito a passare, domani sera ci provo, sono riuscito a vedere solo impreza una volta.
          Ho capito.....dai allora a domani....!!!

          Commenta


          • ...

            ....mi associo a Daniele

            Commenta


            • X Daniele

              Purtroppo ho dovuto mettere oggi il 5W30, io non ne capisco niente di sti numeri! e cosi' ho dato retta a qualche incompetente..! Certo che se avessi letto prima i vostri 3d.!!!!

              Cmq mo' vedo come va..!

              Guarda, adesso ho ben 185.500 KM ma la Clio mi va benissimo!! a parte qualche cazzatina di manutenzione ogni tanto..! Pero' come olio non mi convince: piu' o meno 2 settimane e mezzo fa (e circa non meno di 700 km) ho messo 1 litro di elf competition e gia' era finito!!! La temperatura dell'olio mi arriva spesso a 100 / 120° sai com'e', io abito in un posto di mare (oggi erano 37°!!) e la uso soprattutto in percorsi urbani (prima, seconda...) pero' mi sembra troppo olio!!!! avevo gia' fatto un rabbocco di 1 L a luglio! boh! Oggi ho fatto il tagliando completo, mo' vediamo! voglio proprio vedere quanto dura l'olio, senno' provo SICURO il tuo e qualcun'altro..

              A proposito, tu che olio usi? Quanto ti dura se puoi essere il piu' preciso possibile? e lo strumento interno di livello olio (quello che funziona solo quando giri la chiave da fermo) di solito è affidabile?

              Commenta


              • x Sasa'

                Purtroppo c'e' un'ENORME differenza tra il valore che porta 4ruote o altri listini e il VERO mercato! ci sono tantissimi aspetti che incidono sul prezzo di un'auto usata! prima di tutto il suo stato, chi l'ha tenuta prima, la manutenzione che ha fatto, le eventuali spese che dovra' sostenere chi l'acquista....ecc. ecc.

                Onestamente parlando Sasà: ma chi te la da una clio 1.8 16V a 3 milioni del 93 ????

                Magari del 91 inizio 92!
                oppure se è incidentata o motore da sistemare..!

                Cioè purtroppo il fatto che la macchina ad es. valga 4 mil. non vuol dire che tu la si riesca a trovare a tale valore....

                Al limite prova a vedere se la trovi tramite internet ai siti specializzati, anche si ibazar.it ci sono varie 1.8 16V oppure autoscout24.it... forse li' trovi qualcosa...

                Buona fortuna

                CIAO
                MAURO

                Commenta


                • x Mauromst

                  Tenendo conto dei km percorsi, che mangi olio appena appena e normale e anche la temp. è abbastanza normale, per quanto riguarda lo strumento int che controlla il livello olio è si giusto ed affidabile all'80% ma la vettura deve essere in piano e ferma da almeno 5 min.
                  Però da quanto mi dici tu se ne pappa parecchio, scusa ma il tuo meccanico che dice??
                  Io azzardo un suggerimento, è un lavoro un po lungo ma porta i suoi frutti, hai mai pensato di far revisionare il motore?

                  Vediamo se ci si capisce qualche cosa andando per esclusione:
                  Hai notato macchie d'olio sotto la vettura?
                  Il paraurti all'altezza dello scarico ha delle macchie nere?
                  Dentro la vaschetta dell'acqua noti delle bollicine (devi vedere a motore acceso e a macchina calda)
                  Quando decidi di aggiungere olio, l'astina del motore che cosa indica??

                  Io cambio olio + filtro olio ogni 10.000 km circa e il rabbocco varia a secondo dell'uso.
                  Se la uso da comune mortale non lo vuole, ma se la uso seriamente be allora arrivo anche a mezzzo kg, ma è normale perchè gli porto la temp olio a 140° e non cambio se non sono almeno a 6000 giri, ovviamente su stradine chiuse al traffico

                  Commenta


                  • X Daniele

                    ..cioè fammi capire una cosa: tu ogni 10.000 km fai un rabbocco di solo mezzo kg!????? possibbile cosi' poco?
                    Tra le cose che mi hai chiesto l'unica cosa che si nota è il fatto che il paraurti all'altezza dello scarico si sporca facilmente di nero.
                    Per il resto nessuna perdita e motore ok.

                    Tu che olio usi?

                    Che mi consigli di fare eventualmente?

                    CIAO e GRAZIE

                    Commenta


                    • Re: x Sasa'

                      Messaggio originariamente postato da mauromst
                      Purtroppo c'e' un'ENORME differenza tra il valore che porta 4ruote o altri listini e il VERO mercato! ci sono tantissimi aspetti che incidono sul prezzo di un'auto usata! prima di tutto il suo stato, chi l'ha tenuta prima, la manutenzione che ha fatto, le eventuali spese che dovra' sostenere chi l'acquista....ecc. ecc.

                      Onestamente parlando Sasà: ma chi te la da una clio 1.8 16V a 3 milioni del 93 ????

                      Magari del 91 inizio 92!
                      oppure se è incidentata o motore da sistemare..!

                      Cioè purtroppo il fatto che la macchina ad es. valga 4 mil. non vuol dire che tu la si riesca a trovare a tale valore....

                      Al limite prova a vedere se la trovi tramite internet ai siti specializzati, anche si ibazar.it ci sono varie 1.8 16V oppure autoscout24.it... forse li' trovi qualcosa...

                      Buona fortuna

                      CIAO
                      MAURO
                      Grazie per l'incoraggiamento però fidati, io 5 milioni per un Clio 1.8 16v NON LI SPENDO a meno che sia "PERFETTA" e perfette a 5 milioni non te le danno......
                      ....quindi a questo punto preferisco trovarne una NON in condizioni smaglianti magari da spendere meno, e poi me la metto a posto io piano piano...capisci???
                      Tieni conto che a 3 milioni la devo trovare PERFETTA come carrozzeria, assetto e cose varie, anche perchè la prima cosa che gli faccio a una CLIO 1.8 16v con i suoi Km è il motore!!!
                      Per fare il motore non li vuoi spendere altri 2 milioni....e così si che posso essere felice di avere speso 5 milioni......!!!
                      Il problema è che queste sono condizioni imposte da me, che NON RIESCO A TROVARE........e dire che sicuramente ce ne saranno in giro di occasioni simili.....!!!

                      Oppure altro optional (questa mi è stata proposta da IMPREZA), clio senza motore o fuso da pagare 500mila, o massimo un milione poi andare in Renault e prendere il motore compreso di Frizione a 3/4pali e avere il Km 0 come piace a me...!!! Anche questa cosa difficilissima da trovare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X