Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa: passato col rosso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Multa: passato col rosso!

    Originariamente inviato da pannokkia
    se non sbaglio vai direttamente dal giudice di pace, solo che se i vigili erano due(e sono sempre in coppia) ci sono 2 contro 2 e a parità di numero la parola di un agente conta di più...se fa ricorso e lo perde paga il doppio della multa...magari sbaglio ma la vedo dura.
    si può andare prima dal prefetto e qui si gioca sul fatto che il prefetto non convichi a fronte di una precisa richiesta... dal giudice di pace si deve andare contro l'ordinanza del prefetto e non contro la multa dei vigili...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #22
      Re: Multa: passato col rosso!

      Originariamente inviato da AirGT
      se fosse andata così... non rosicherei in questo modo.... non ti pare
      Guarda ti capisco, a me successe una cosa analoga una decina di anni fa in auto con mia madre, passammo col giallo appena scattato (eravamo a 2 metri dalla riga quando scattò), a lato c'era la cabina con dentro un vigile ed arrivò la multa a casa, purtroppo in quei casi (data la bassa velocità) bisogna solo cercare di fermarsi appena si vede il giallo perchè se ti vede passare un vigile cornuto ti si fà e non c'è niente che puoi contestare (specialmente se i cornuti erano 2 o +).
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • #23
        Re: Multa: passato col rosso!

        Originariamente inviato da iui
        si può andare prima dal prefetto e qui si gioca sul fatto che il prefetto non convichi a fronte di una precisa richiesta... dal giudice di pace si deve andare contro l'ordinanza del prefetto e non contro la multa dei vigili...
        è vero, stavo per correggermi, ho sbagliato, sorry
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

        Commenta


        • #24
          Re: Multa: passato col rosso!

          Originariamente inviato da Rayblue
          Se hai il referto del pronto soccorso sei a posto.
          cmq col giallo non si può attraversare l'incrocio, si deve liberarlo...

          esatto..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Re: Multa: passato col rosso!

            Originariamente inviato da deltone4wd
            evidentemente non sai che pur se il giallo significa di fermarsi o di liberare immediatamente l'incrocio
            no, il giallo significa che ti devi fermare e solo se non riusciresti a farlo allora devi liberare l'incrocio... che è ben diverso
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • #26
              Re: Multa: passato col rosso!

              Originariamente inviato da Rayblue
              cmq col giallo non si può attraversare l'incrocio, si deve liberarlo...
              se arrivi a due metri dal semaforo e scatta il giallo devi andare perchè rischiare una frenata brusca può essere più pericoloso per chi ti sta dietro...a suoi tempi mio fratello fu bocciato all'esame perchè col giallo si era fermato, figurati un pò che iene!!
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

              Commenta


              • #27
                Re: Multa: passato col rosso!

                Originariamente inviato da AirGT
                purtroppo portavo mamma in ospedale.... e cmq.... ho visto che segnavano.. ma non pensavo davvero che mi facessero la multa...

                Quando ero in ospedale mia madre parcheggiò in un divieto di sosta, prese la multa ma quando spiegò ai vigili che era andata a trovare me gliela tolsero... se puoi dimostrare che c'era un motivo importate per la tua fretta te la levano di sicuro...
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                Commenta


                • #28
                  Re: Multa: passato col rosso!

                  Infatti!Quoto rave!
                  Magari non hai un certificato che dimostri che quel giorno stavi andando all'ospedale per una visita?Se lo avessi staresti tranqyllo.....
                  MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                  MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                  Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Multa: passato col rosso!

                    Originariamente inviato da pannokkia
                    se arrivi a due metri dal semaforo e scatta il giallo devi andare perchè rischiare una frenata brusca può essere più pericoloso per chi ti sta dietro...a suoi tempi mio fratello fu bocciato all'esame perchè col giallo si era fermato, figurati un pò che iene!!
                    no ragazzi... il codice della strada prevede la distanza di sicurezza per questo motivo, la macchina davanti a te può trovarsi anche un meteorite per strada all'improvviso e tu devi adeguare la distanza di sicurezza dalla macchina che ti precede in base alla velocità e alla consistenza del traffico. Col semaforo giallo, chi è nell'incrocio deve liberarlo e può passare, ma se anche ad un metro dalla linea bianca il semaforo diventa giallo devi fermarti. Non ci sono santi.
                    Oggi per esempio mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato un vigile, quando mi sono fermato col giallo e quello dietro a me m'ha superato ed è passato col rosso... idiota.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Multa: passato col rosso!

                      effettivamente se hai il referto con data e ora compatibili con i dati della multa puoi stare quasi tranquillo
                      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                      -sticchesticchesdighetdighedicche
                      -Pedal to the metal
                      -Che pizza volete?
                      -W la bucatura
                      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                      Ma chi cazz mo' ffa fà
                      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X