Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa: passato col rosso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Multa: passato col rosso!

    Originariamente inviato da SmartRacing
    state facendo cose complicatissime....a me e' successo sai cosa devi fare??? vai alla caserma di polizia gli spieghi la situaione e gli dici che e' impossibile...e cmq contesta la multa perche' nn ti hanno fermato e perche' c'e' la tua parola contro la loro....poi ti giri li guardi e fai contestala nn ti fare fregare sti soldi

    cioè fammi capire... te ci sei passato?
    quanto tempo ho per contestarla?
    che devo fare? andare dal giudice di pace e vedere che mi dice?
    tu che gli hai detto al giudice di pace?

    mò te faccio il 3° grado
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #52
      Re: Multa: passato col rosso!

      Originariamente inviato da SmartRacing
      state facendo cose complicatissime....a me e' successo sai cosa devi fare??? vai alla caserma di polizia gli spieghi la situaione e gli dici che e' impossibile...e cmq contesta la multa perche' nn ti hanno fermato e perche' c'e' la tua parola contro la loro....poi ti giri li guardi e fai contestala nn ti fare fregare sti soldi

      hai ragione ma sappi che anche se è la tua parola contro di loro, considerano solo quella del vigile e non quella del cittadino
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #53
        Re: Multa: passato col rosso!

        Originariamente inviato da garak
        a me è successa la stessa identica cosa l'anno scorso, il ricorso è inutile, non hai modo di provare nulla.
        purtroppo questa è solo un'altra multa inventata per fare cassa.
        Stessa cosa capitata ad 1 mio amico dove in macchina c'ero io!!!!! Purtroppo,come dice bene garak,queste multe son fatte per far cassa.........

        Commenta


        • #54
          Re: Multa: passato col rosso!

          Originariamente inviato da SmartRacing
          state facendo cose complicatissime....a me e' successo sai cosa devi fare??? vai alla caserma di polizia gli spieghi la situaione e gli dici che e' impossibile...e cmq contesta la multa perche' nn ti hanno fermato e perche' c'e' la tua parola contro la loro....poi ti giri li guardi e fai contestala nn ti fare fregare sti soldi

          sisi..... sono sicuro che quando esci dalla caserma ti offrono pure i pasticcini xchè si son sbagliati!!!


          Air.... sta a sentì a me....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #55
            Re: Multa: passato col rosso!

            ragà sposto nella sezione giusta

            air fatti valere!!!!!!

            Commenta


            • #56
              Re: Multa: passato col rosso!

              ovviamente questo nn devi farlo cmq e' vero ci sono passatA (MI CHIAMO ALESSANDRA E SONO FEMMINA) l'ho contestata e l'hanno annullata e nn e' vero che la parola del cittadino nn conta....per quanto riguarda il tempo fallo subito nn perderci molto!!!!!!!!
              NON E' LA SOLITA SMART MA......RACING E PIU'!!!!!!!! www.crazytuning.it

              ALESSANDRA E MASSIMO

              Commenta


              • #57
                Re: Multa: passato col rosso!

                il codice della strada dice che con la luce gialla bisogna fermarsi, a meno che non si abbia già impegnato l'incrocio e cmq sia in condizioni di sicurezza. inchiodare sulla linea xchè è appena scattato il giallo non è una manovra sicura, quindi il ricorso ci sta tutto e conviene presentarlo anzitutto al prefetto che molte volte nemmeno chiama x questo tipo di multe, soprattutto se la lettera è chiara e dettagliata con la spiegazione dei fatti. io mi trovo in una situazione del genere e spero che non mi arrivi la multa, allo scattare del giallo stavo oltrepassando la linea dell'incrocio e non ho nè rallentato, nè accelerato, ma ho semplicemente proceduto al fine di liberare l'incrocio al + presto. con il rosso bisogna fermarsi istantaneamente, ma che il giallo ora diventi alla pari del rosso mi sembra una follia, xchè serve proprio avvertire che sta x scattare il rosso, ma che ancora non lo è. in ogni caso se l'auto è intestata ad un'altra persona bisogna compilare una dichiarazione in cui si indica chi era alla guida del veicolo, presentarla al comando e, a quanto pare, attendere l'arrivo della nuova multa intestata al conducente che è stato dichiarato; solo dopo si può procedere presentando il ricorso. ovviamente è meglio informarsi al comando sulla procedura esatta. se non viene compilata la dichiarazione i punti non vengono sottratti a nessuno, ma si paga la multa x non aver ottemperato all'invito di presetare i documenti richiesti che è niente di meno che 350 euro.
                Ultima modifica di Stè 500; 06-09-2005, 21:23.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #58
                  Re: Multa: passato col rosso!

                  facciamo un po di chiarezza sul giallo:

                  Durante il periodo di accensione della luce verde, i veicoli possono procedere verso tutte le direzioni consentite dalla segnaletica verticale ed orizzontale, in ogni caso i veicoli non possono impegnare l'area di intersezione se i conducenti non hanno la certezza di poterla sgombrare prima dell'accensione della luce rossa, i conducenti devono dare sempre la precedenza ai pedoni ed ai ciclisti ai quali sia data contemporaneamente via libera, i conducenti in svolta devono, altresi', dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra ed ai veicoli della corrente di traffico nella quale vanno ad immettersi.

                  Durante il periodo di accensione della luce gialla, i veicoli non possono oltrepassare gli stessi punti stabiliti per l'arresto, di cui al comma 11, a meno che vi si trovino cosi' prossimi, al momento dell'accensione della luce gialla, che non possano piu' arrestarsi in condizioni di sufficiente sicurezza; in tal caso essi devono sgombrare sollecitamente l'area di intersezione con opportuna prudenza.

                  Durante il periodo di accensione della luce rossa, i veicoli non devono superare la striscia di arresto, in mancanza di tale striscia i veicoli non devono impegnare l'area di intersezione, ne' l'attraversamento pedonale, ne' oltrepassare il segnale, in modo da poterne osservare le indicazioni.

                  ok?
                  M

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Multa: passato col rosso!

                    Originariamente inviato da pieroesse
                    a meno che vi si trovino cosi' prossimi, al momento dell'accensione della luce gialla, che non possano piu' arrestarsi in condizioni di sufficiente sicurezza; in tal caso essi devono sgombrare sollecitamente l'area di intersezione con opportuna prudenza.
                    appunto, quello che dico io.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Multa: passato col rosso!

                      si raga ma voi cercate la via più difficile.... la mia soluzione è rapida e senza appigli

                      lui e la macchina erano altrove!!! Stop
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X