Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
    discorso gomme..
    io monto assetto originale al anteriore con ammortizzatori mai revisionati e quindi distrutti..
    al posteriore monto gli ammortizzatori del coppa con assetto originale..
    ho su distanziali da 18 ant. e 20 post.
    i cerchi sono da tredici e le gomme sono michelin del 93 perfette di intaglio ma come il cemento in fatto di morbidezza..

    con questa ciclistica ho provato più volte ad arrivare al limite della tenuta per vedere dove dovevo agire in primis per salvaguardare la mia sicurezza..

    le scodate ci sono e penso che ci siano anche con i quindici ma non mi è mai successo di fare un testacoda..
    cercando il limite della tenuta sui piazzali ho fatto più volte le curve a 90° su tre ruote ma non mi è mai partita..

    a mio parere il 5 è instadile al posteriore ma giocano brutti scherzi sulla tenuta anche i maltrattamenti,gli stres e le botte che i telai dei nostri gtt hanno dovuto subire in questi 20 anni dai proprietari passati..con questo non voglio dire che il tuo 5 è storto ma puo darsi che non sia colpa dei cerchi da tredici ma magari degli ammortizzatori o delle gomme..
    io monto ammortizzatori nuovi all'anteriore regolabili con stelo moto....al posteriore bilstein nuovi di pacca...e ora cerco quelli regolabili vendero questi che non hanno nemm 600km...dato che con gli rg altrim tocco...sul bagnato non mi parte mai se non su una maledetta rotonda con asfalto nuovo che li in tutti i modi la facico a qualsiasi velocita e traverso la macchina parte con tutte e 4....
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      guarda io le ho viste quelle gomme hanno dieci anni !!! logico che si gira ... e quelle davanti non sono proprio meglio ... io il 5 l ho ricostruito avevo spezzato il telaio in due all altezza del freno a mano rinforzato tutto ammo originali del coppa praticamente tocca girare con la ciambella sotto il sedile!!
      LA CHICCA

      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


      www.fiatunoturboie.com

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Io ho tutto originale ma le gomme che monto dietro sono nuove come disegno ma penso che abbiano almeno una cinquina d'anni...
        Infatti cercando di trovare il limite di aderenza,basta fare qualche movimento brusco ed ecco che il culo ti saluta...
        Sempre e solo: 5 GT Turbo

        *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
        Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          in accelerazione perdi se hai le slick che sono di una misura diversa ... prendi una tabella comparativa cosi puoi vedere le reali differenze !!! azz ai semafori neanche i cooper s mi stanno dietro in accelerazione !!!
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            la mia toce un po....montero il bar prima o poi..
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
              in accelerazione perdi se hai le slick che sono di una misura diversa ... prendi una tabella comparativa cosi puoi vedere le reali differenze !!! azz ai semafori neanche i cooper s mi stanno dietro in accelerazione !!!
              bhoo....non so che aereo tu abbia sotto...io con i cooper non ho ancora provato...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                ho fatto anche un altra modifica ... ho riempito il telaio con il poliuretano cosi si e irrigidita e non corre piu il rischio di torsioni
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  nessun aereo pero al banco tocca i 5,51 m/s di accelerazione ... il che non guasta !!!!
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    quello spray???nno si rompe il poliu..???
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      salve ,
                      come d'accordoi invio il programma sul raduno che si terrà a Firenze il 30settembre:

                      Ritrovo ore 10.30 uscita Firenze ovet direzione ed uscita per Sesto Fiorentino , via g.di Vittorio officina Alosa vicinissima all'Ikea o alla concessionaria audi/wolkswagen Ingesti.

                      Nell'attesa che arrivino tutti , abbiamo la possibilità di mettere al banco prova le auto per chi volesse testarle, con un prezzo agevolato intorno a i 40/50 euro è compresa la stampa della migliore prestazione.

                      Se è in vena Alosa ci farà vedere un pò di che è capace una mitsubishi evo 8 con un kit da 500cv !

                      Ore 12 Aperitivino !!

                      Ore 12.30. trasferimento direzione ristorante A Barberino del mugello passando probabilmente per le Croci di calenzano per abbuffata.

                      Finito il pranzo, baci/abbracci e tutti a casa !!!!!!!


                      PER INFO 339/3067518 ANTONIO
                      Ultima modifica di blupower; 26-09-2007, 21:43.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X