Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    giorno biondo ci vediamo tra un po ....
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
      sembra, ma lui l'aveva rimessa originale?
      Probabilmente qnd l'ha venduta chi l' ha comprata la voleva tt originale e l'ha rimessa cosi'....pero 'sembra proprio la sua...chissa' come mai dopo pochi mesi che ce l'ha ,la rivende gia ....boh.....peccato
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
        Quando si ferma tra la zona meno tratteggiata e più tratteggiata è 0.9bar(originale).
        Se la tua pressione arriva e supera la zona tratteggiata di più,ti consiglio di montare un manometro supplementare.
        No,originale dovrebbe essere meno di 0.9 intorno ai 0.7-0,8
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
          è di febbraio, i pannelli sono in velluto e la moquette è grigia.
          si ha le cinture dietro e la luce nel baule.

          l'unica cosa che non mi torna sono i sedili. su internet ho visto varie foto con tre file vicine di triangolini rossi.
          io invece ho due file vicine ed una lontana di quadratini (anzi per l'esattezza rettangolini,leggermente messi per obliquo.
          Non potrebbero essere isedil idella uno turbo prima serie?mmmmmmm....pero' li escluderei....boh.....sedili ella uno su un 5 qnd c'eran omagari anche i sedili del clio da poter mettere??
          pero anche loro hanno due file di quadratini rossi e una staccata messi in obliquo
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
            sembra, ma lui l'aveva rimessa originale?
            è la sua al 100%, la vedevo spesso in un ritrovo tuning dalle mie parti, dalla foto oltre al para inconfondibile si vede anke il pezzo dove c'è la maniglia verniciato di azzurro, sarebbe interessante sapere a quanto lui l'aveva venduta

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              Non potrebbero essere isedil idella uno turbo prima serie?mmmmmmm....pero' li escluderei....boh.....sedili ella uno su un 5 qnd c'eran omagari anche i sedili del clio da poter mettere??
              pero anche loro hanno due file di quadratini rossi e una staccata messi in obliquo
              brao omar!nn sò se ti ricordi ma al mio primo raduno di como(cn il 5 di cekko,,..quello della polenteria ..)c'era una r5 cn i sedili della ritmo 130
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                potrebbe ( dico potrebbe cosi su due piedi...)che al posto dei sedili originali t abbiano montato i sedili della r19 16,xò in tal caso "quadratini" dovrebbero essere fitti fitti ... (striscioline oblique rosse cn un puntino di blu al margine)

                servirebbe na foto....

                notte a tt i 5nquistati!!
                Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                Non potrebbero essere isedil idella uno turbo prima serie?mmmmmmm....pero' li escluderei....boh.....sedili ella uno su un 5 qnd c'eran omagari anche i sedili del clio da poter mettere??
                pero anche loro hanno due file di quadratini rossi e una staccata messi in obliquo
                nel pome mette delle foto.
                "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  mistero risolto grazie ad omar che mi ha messo la pulce nell'orecchio,sono proprio quelli della uno turbo,sia avanti che dietro.
                  "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi..ma non è mica il 5 di cocco che ha venduto da poco??

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=115071533
                    Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                    sembra, ma lui l'aveva rimessa originale?
                    Originariamente inviato da fra5gt Visualizza il messaggio
                    è la sua al 100%, la vedevo spesso in un ritrovo tuning dalle mie parti, dalla foto oltre al para inconfondibile si vede anke il pezzo dove c'è la maniglia verniciato di azzurro, sarebbe interessante sapere a quanto lui l'aveva venduta
                    Si e lei.... ma la meccanica ha su 6000km non 15'000 come dice lui... la turbina ha su si e no 2000km...

                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                      brao omar!nn sò se ti ricordi ma al mio primo raduno di como(cn il 5 di cekko,,..quello della polenteria ..)c'era una r5 cn i sedili della ritmo 130
                      certo...mi rifcordo benissimo....era anche nera......non 694 pero' ma un nero lucido......o cmq non so se ce n'era anche un altra io mi ricordo quella nera lucida

                      Sui sedili sono informato
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X