Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    sì ma è un'azione che cmq è svolta dalla persona (o il tuo motore..) non che gli fai compiere tu... "gli inalo il prodotto" non esiste!!!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      e vabbè...ho scritto una cazzata! l'importante è che il senso l'abbiano capito tutti!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        sono insorto...siccome anche Tony scrive "INALARE" mi è sembrato il momento di chiarire.
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ehi ragazzi,
          che perfezionisti che siete
          A volte si usano termini che magari hanno valenze di uso comune ma che sono in italiano leggermente inesatti....
          cmq conoscendo Variante... mi son reso conto che veramente ci mette l'anima nel far resuscitare vecchi pezzi di storia..credetemi non è nè facile nè economico e bisogna sudare le sette canoniche camicie...quindi vista la soddisfazione dell'esserci riuscito anche stavolta s'è talmente fatto prender dal contesto che....
          Fatevi mandare le foto della sua ultima "americana"!!!!!!!!
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da variante
            Ave Nico!
            spero di non diventare come il MIO rettore....
            Per quello "scherzo" dei botti e relative sfiammate dal carburatore, il mio meccanico ha detto che probabilmente è dovuto alle incrostazioni sotto le valvole di aspirazione, ruggine accumulata in 30 e passa anni ferma...basterà tenerla in moto per qualche ora e tutto si risolverà, ovviamente è d'obbligo una bella regolazione valvole..
            però a questo punto ho pensato: lo spray pulicollettore che mi hai dato a Padova non l'ho ancora usato...se lo utilizzassi per ripulire l'aspirazione (e quindi il fungo valvola asp.) inalando dopo la farfalla a motore caldo e in tiro??? che ne pensi?? potrei accelerare il processo di pulizia?
            Per quanto riguarda Granturismo: il servizio è nella mia mente, però aspetto di portar via la Consul e soprattutto di ripulirla da uno strato millenario di polvere...!
            Ti mando le foto...controlla la posta!
            Ciao e buona giornata.
            Michele
            Ave resuscitatore,
            grazie delle bellissime foto che ho ricevuto, son dell'opinione che tanto per render l'idea potresti postarne qualcuna...piaccia o meno ma non è una macchina che passi propriamente inosservata!!

            Venendo alle cose tecniche, a Padova mi pare di averti dato il puli collettori plastica tappo bianco vero? Quello è la versione più "morbida", su quel motore Ford forse non basta...
            Prova anche a nebulizzare in aspirazione o un pò di puliiniettori (sgrassante veramente) oppure per fare tutto in uno, un pò di ET così pulisci e tefloni per proteggere i primi giri dopo anni di fermo macchina.
            facci sapere
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ragazzi,
              io domani sarò ancora quì, però già da ora vorrei augurare a tutti voi un felice Natale, anche a nome dell'azienda.
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ehi ragazzi,
                che perfezionisti che siete

                ...quindi vista la soddisfazione dell'esserci riuscito anche stavolta s'è talmente fatto prender dal contesto che....
                Fatevi mandare le foto della sua ultima "americana"!!!!!!!!
                ciao
                Nicola
                è proprio vero...tra le tantissime sigarette che fumo e i gas di scarico che ho inalato (va meglio adesso?? ) nel far resuscitare quel motore fermo da oltre 30 anni....mi sto letteralmente bruciando il cervello!!!!
                le foto dell'inglese, vorrai dire...ma a chi vuoi che interessino se non ad Appassionati come noi??
                Auguroni anche a te e grazie per i consigli! Anch'io domani sono in ufficio, poi settimana di ferie...sono previsti incontri in quel di Massafra con il "pazzo" che mi deve portare 2 Weber 32 DOL .....anche x quelli ci sarà da sudare, ma del resto...è il mio secondo mestiere!
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da variante
                  è proprio vero...tra le tantissime sigarette che fumo e i gas di scarico che ho inalato (va meglio adesso?? ) nel far resuscitare quel motore fermo da oltre 30 anni....mi sto letteralmente bruciando il cervello!!!!
                  le foto dell'inglese, vorrai dire...ma a chi vuoi che interessino se non ad Appassionati come noi??
                  Auguroni anche a te e grazie per i consigli! Anch'io domani sono in ufficio, poi settimana di ferie...sono previsti incontri in quel di Massafra con il "pazzo" che mi deve portare 2 Weber 32 DOL .....anche x quelli ci sarà da sudare, ma del resto...è il mio secondo mestiere!
                  Ciao MicHF,
                  riguardo la resurrezione della Consul dovrai raccontarci brevemente come sei riuscito a farla cantare di nuovo..
                  Sì inglese ma di linea dichiaratamente americana direi!!
                  Io son convinto che le foto della macchina interessino perchè la linea è talmente vistosa che anche i non appassionati la guarderanno con stupore...se non altro è una lezione di storia e di costume dei mitici anni sessanta!!!
                  Buone giornate di svago allora e... buoni acquisti...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    un quesito su un post che ho trovato nel net che mi ha messo un dubbio molto strano.....qualcuno ne sta già discutendo in questo 3D...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=104968

                    magari se qualcuno del settore butta un occhio...
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      un quesito su un post che ho trovato nel net che mi ha messo un dubbio molto strano.....qualcuno ne sta già discutendo in questo 3D...

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=104968

                      magari se qualcuno del settore butta un occhio...

                      Cos'è sta storia ?????????????????? ............ inizio a preoccuparmi seriamente ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X