Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao turbonet,
    nessuna discrepanza, al limite potrebbe esserci qualche limatina quà e là in qualche voce...
    ciao
    Nicola
    Sintoflon

    ciao, sintoflon


    grassssie!


    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao NicoLancia!
      ti mando un PM!
      Ciao
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        sto per provare teflon nel cambio delle marce
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da 1998K
          Caro Nikol
          grazie della risposta. Dunque riguardo il caldo, forse è la volta buona! Nel senso che arriva l'estate! In realtà mi sa che invece sarà un'estate biricchina con poche belle giornate. A barcola non ci vado mai in realtà! Non è di strada e poi non mi va, troppa ressa!
          Ma sai che non avevo mica inteso bene, pensavo tu intendessi la GT nuova, insomma il nuove coupe Alfa Romeo, non ricordo come si chiama! Dovevo immaginarlo che sei troppo patito di storiche piuttosto che di bellezze più giovani e fresche! Insomma gallina vecchia fa buon brodo, come si dice!
          Parliamo sempre di macchine vero?

          Mi sa che hai ragione, sono io che mi faccio sempre 3000 idee strane, basta dirgli di lasciare 1/2 l in meno e provvedere poi da se, magari anceh con motore caldo per accelerare l'amalgama!

          Riguardo il 100% sint, mi son spiegato male forse. Non volevo dire che i meccanici mi han sconsigliato il 100% sint. Mi hanno detto però che, se la macchina ha usato per 90KKm un semi-sint, è comunque meglio continuare con quello! Il perchè esatto non lo so! Era quello che in effetti chiedevo.

          Se poi aggiungo che utilizzo i tuoi prodotti, già tu mi dici che le differenze secondo te non sarebbero così evidenti, mi sa che rimarrei sulla strada vecchia che, al momento non ha mai dato problemi di alcun tipo (il consumo d'olio è pressochè nullo).

          Se ripassi da ste parti fammi sapere prima, se ho la possibilità passo a salutarti.
          Ciao

          Marco
          Ciao Mark,
          ti farò sapere la sera quando e se verremo a Trst... ad esaminare una storica...(auto) !!!

          Riguardo al continuare o meno con il semi sintetico visti i 90mila km già percorsi , ( mi sono anche consultato con due mecca di fiducia) non ci vedo nessuna giustificazione logica e razionale.
          Mahh, a volte i meccanici hanno opinioni e fisime del tutto personali.
          Un sintetico 100% resiste di più sia alle basse che alte temperature...
          fatti sentire,
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da turbonet
            ciao, sintoflon


            grassssie!


            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            OK!
            Sai che se ti servono chiarimenti siamo quì.

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da variante
              Ciao NicoLancia!
              ti mando un PM!
              Ciao
              Ciao MicHF,
              ti ho risposto ieri sera...
              poi ti tel per i dettagli..
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Inox
                sto per provare teflon nel cambio delle marce
                Ciao inox,
                se devi usare il Gear, valuta se sostituire anche l'olio preesistente della trasmissione (in caso tu non l'abbia mai fatto) in modo da avere il max risultato visto che il primo olio rodando l'ingranaggeria si riempie di smeriglio metallico.
                Agita, giusto un attimo il Gear prima di impiegarlo...
                Poi ci farai sapere

                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  .
                  Mahh, a volte i meccanici hanno opinioni e fisime del tutto personali.Nicola
                  Sintoflon

                  proprio vero!

                  ciao a presto

                  Marco
                  vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Chi parla di Barcola e Trieste qua??? Ciao a tutti (sono nuovo).
                    IO da novembre ho una 75 2000 ts presa da un vecchietto. Ora ha sul groppone 80000 km...
                    Proprio in questi giorni pensavo di fare il cambio olio/filtro, dato che non so quando l'abbia fatto per l'ultima volta il precedente proprietario. Volevo però anche fare il trattamento col Sintoflon Et. La mia paura è che l'olio sia già pieno di schifezze dentro, e che con l'utilizzo del Sintoflon Et si vadano a creare altre porcherie nell'olio (il motore non ha mai subito trattamenti) e che il filtro si intasi proprio del tutto.
                    Sarebbe forse meglio fare prima il cambio olio/filtro, fare il trattamento con l'ET con l'olio nuovo e poi ricambiare tutto?
                    Ho letto in post precedenti che con il Sint 2000 (ora la macchina ha su quello) e col Sintoflon dentro VAriante aveva avuto problemi sulla sua 155 di olio troppo fluido. Dato che io con le giornate calde ora ho probemi di pressione bassa quando il motore si scalda, mi consigliate di mettere un olio migliore prima di mettere l'ET (e dopo il protector ovviamente...)? Se si quale?
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ah, dimenticavo... So che lo avete già scritto miliardi di volte, ma mi potete rispiegare per filo e per segno tutti i passaggi che dovrei fare sulla mia alfozza?? Tipo intendo quando mettere il Sintoflon, l'olio e il filtro nuovo, quanti km aspettare, ecc.. ecc..

                      P.s. Sabato dovevo fare il cambio, quindi se riuscite a darmi un consiglio prima vi sarei grato...
                      Ciao!
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X