Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Volevo comunque dire che sulla Volvo uso olio sintetico MOBIL 1 0W40.
    Nonostante sia un motore di vecchia concezione posso garantirvi che non consuma nemmeno una goccia d'olio.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Alby..
      non colgo il senso.. xkè svuotare il filtro gasolio?
      ciau
      se ci fosse deposito d'acqua al suo interno. Sono fissato lo so Sulla scatola del mio filtro gasolio, non c'è la valvola di spurgo (porca P!) quindi che faccio? posso fare a meno di svuotare il contenitore del filtro o meglio farlo? che dici?

      Per quello che cerco di non usarla in città (ma a volte devo ) perché sono perennemente in coda. Ieri sera, x fortuna con la 600 della mia ragazza, siamo rimasti in coda 1 ora e 1/2 in un tragitto che normalmente si fa in 10 min Dopo un po' che non piove, la gente impazzisce
      Quando prendo autostrada, la pulisco un po'
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da pop off_JTD Visualizza il messaggio
        ORA SI GRAZIE DIEGO
        figurati!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego,
          magari fosse sempre così..molte volte son capitate in mano a gente che le ha sfruttate..il sogno è una macchina sportiva ma usata dal vecchietto o dalla signora ehh..!
          quoto.. un bel giulia super o un alfetta uniproprietario...
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
            Come prime impressioni dall'utilizzo di ET (250km) su olio con 8000km (Motul V300) son riscontrate nella diminuzione del freno motore... proseguendo scriverò le altre impressioni...

            un saluto a tutti!!

            ciao ciao!!!
            Ciao Simo,
            grazie delle impressioni intanto...
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
              I filtri sono stati tutti sostituiti di recente, così come l'olio
              Ti ho già chiesto in pvt, e te lo richiedo qui: che cavolo combinano con questo biodiesel? Non mi dire che i nostri motori, porelli, si debbono sorbire altre porcherie...quali sono le motivazioni tecniche che i gestori adducono nell'additivare il gasolio con queste sostanze?
              FM,
              ti giro quanto saputo ..ma sai...la legge ora permette che all'interno del gasolio una quota % che non so esattamente sia di bio e quindi viene allungato. Poi c'è anche da dire a proposito della discrezionalità con cui si taglia..voci di corridoio più volte ci hanno detto che come sempre c'è quello bravo e meno bravo, onesto e meno onesto...come ovunque credo.
              I motivi sono sia di costi che ecologici, in futuro si andrà sempre più verso i combustibili bio.. solo che essendo di natura vegetale ora sporcano di più i motori..

              Spero tu riesca a reperire lo spray S7 in caso fammi sapere..
              ciao
              Ultima modifica di Sintoflon; 28-09-2007, 17:14.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da erre365 Visualizza il messaggio
                Volevo comunque dire che sulla Volvo uso olio sintetico MOBIL 1 0W40.
                Nonostante sia un motore di vecchia concezione posso garantirvi che non consuma nemmeno una goccia d'olio.
                ..ottimo allora! Un problema in meno!!
                E allora usa pure i prodotti che ti ho consigliato, Et da 250ml e poi Protector almeno 3 flaconcini da 125ml...
                Dieselclean nel serbatoio (diluizione 20-30 litri)

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                  se ci fosse deposito d'acqua al suo interno. Sono fissato lo so Sulla scatola del mio filtro gasolio, non c'è la valvola di spurgo (porca P!) quindi che faccio? posso fare a meno di svuotare il contenitore del filtro o meglio farlo? che dici?

                  Per quello che cerco di non usarla in città (ma a volte devo ) perché sono perennemente in coda. Ieri sera, x fortuna con la 600 della mia ragazza, siamo rimasti in coda 1 ora e 1/2 in un tragitto che normalmente si fa in 10 min Dopo un po' che non piove, la gente impazzisce
                  Quando prendo autostrada, la pulisco un po'
                  Alby,
                  capisco la tuo pignoleria ma dai vai tranquillo con soli quei km... non serve svuotare il filtro e/o cambiarlo, basta ad esempio non arrivare mai in zona riserva...

                  Riguardo le code meno male che ora abbiamo delle iniezioni molto precise, pensa anni fa che ingolfamenti...cmq non ti invidio più che altro x il tempo e le scocciature in coda...
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    quoto.. un bel giulia super o un alfetta uniproprietario...
                    Un mio caro amico ha appena portato a casa un'Alfetta blu, unipro, ferma dal 1983, 1a serie targa MI..... 108k km no ruggine..ma motore che sembra bloccato..ci ha già chiesto un qualcosa x sbloccarlo...
                    Ciao, buon w.end
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola
                      avendo notato nella sua vetrina di autoricambi alcuni dei vs prodotti, volevo sapere se Taffani di Ostia Lido (RM) è un rivenditore autorizzato dei prodotti Sintoflon.

                      Grazie mille e buon week end

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X