Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola
    oggi ho comprato una boccetta di protector racing e la confezione è diversa da quelle pubblicizzate ovvero è nera con descrizioni di colore arancio

    mi confermi che è originale?
    Ultima modifica di AVANT32; 14-11-2007, 12:32.
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola, ciao a tutti,

      la piccola jap sta per ricevere il Protector!

      Ho solo un dubbio: so che la centralina Toyota fino a 5000km è in modalità "rodaggio" e poi va in "autoapprendimento"... (Quattroruote? Da qualche parte ho letto qualcosa del genere...)

      Ora ho 4200km; dite sia il caso di aspettare il cambio modalità?

      Io non credo sia necessario aspettare l'elettronica... l'importante è che il rodaggio "meccanico" sia finito... correggetemi se sbaglio
      Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 14-11-2007, 10:53.
      «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

      Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        avete mai provato gasolio con varie % di olio vegetale? il problema potrebbe essere la lubrificazione dell'impianto/densità del carburante ecc..., ma potrebbe essere coperta dal D.L.?

        se ricordo bene la prova di 4R dopo 700km di gasolio+olio (10%?? Oltre non riuscivano a partire) per mancanza di lubrificazione causa intasamenti causati dall'olio vegetale (evidentemente finito nell'olio motore ma non so come) si è spezzato l'alberino del turbocompressore... io lascerei perdere, i motori attuali non sono come i vecchi diesel di una volta (che per esperienza personale potevano andare anche a, udite udite, distillati!)

        ...per quanto riguarda gli aspetti fiscali, tieni presente che, se ti beccano, ti appioppano una multa di almeno 7500€... non credo valga la candela
        Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 14-11-2007, 16:22.
        «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

        Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
          ciao Diego!! anke io sono un fan della sintoflon , pur non avendo mai provato i loro prodotti. ti ringrazio x i consigli
          figurati!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            è gia ufficialmente uscita.. cmq di modifiche sostanziali di motore non ha nulla.. solo una mappa piu calcata..

            gia ke c'erano potevano spingere anke a 180 cv..
            Ciao Autodelta,
            bene che sia uscita, direi che i 170cv vanno benone sono più che altro operazioni di marketing infatti l'anno prox uscirà la Delta con il 190cv subito dopo anche la 159 con stesso motore..

            Tu in un certo senso hai anticipato tutti... mi domando quando avrai sotto il sedere il 1900 bi-turbo dove arriverai...
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
              grazie..........il + fornito???????è possibile che dopo aver messo il dieselube in abbondante quantità,1 tacca al posto di mezza,la macchina fumi un po' di +??????grazie della gentilezza.....ciao

              Kumiko,
              prova da Autostella per primo..

              Il Dieselube serve ad abbattere il fumo migliorando la combustione cioè rendendola più veloce e completa, non potrebbe mai fare l'esatto contrario a maggior ragione visto che ne hai messo un pò di più del minimo come consigliamo proprio se si desidera incrementare la combustione!!!
              Cioè diciamo 1ml x litro come minimo x lubrificare, tutto il di più serve a maggiorare la combustione specie nei Diesel mappati..
              C'è qualcos'altro se noti più fumo, hai dato un'okkiata al filtro aria che sia pulito?
              aggiorniamoci
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Billy jo Visualizza il messaggio
                Abito a Como e non so dove comperare 3 confezioni di Hidrodrive da 125 ml.
                i potresti aiutare? Grazie Billy Jo
                Billy,
                ciao,
                prova quì:

                Ricambi RAAM – Via Ennodio 4 (Rebbio) – 22100 Como – Tel. 031/521780
                La Nuova Ricambi – Via Roma 42 A – 22046 Merone – Tel. 031/651484
                9000 Giri – Via Varesina 126B – 22079 Villa Guardia (CO) – Tel. 031/563082

                ..un colpo di tel e se hai problemi facci sapere!
                ciao e grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Michele12 Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  tutto chiaro,
                  procederò come mi hai illustrato.

                  salut!
                  Grazie a te,
                  se serve altro scrivi pure!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                    ciao ti ringrazio x i preziosi consigli. ho un ultima domanda: ma l'ET lo posso mettere anche se l'olio ha già 6000 km all'attivo? può creare qualche controindicazione o pregiudicarne l'efficacia, se lo mettessi con l'olio che è già in circolo da 6000km?
                    Kekko,
                    grazie x gli apprezzamenti, spero la prova dei fatti li possa confermare!!
                    Non so se Diego ti abbia già risposto..
                    ..beh comunque riguardo l'Et noi consigliamo proprio di usarlo con olio vecchio!! In linea di principio l'Et da una mano al lubrificante riducendo gli attriti, ma oltre a questo effettua una detergenza di tutte le superfici e condotti, quindi ciò che viene disciolto finisce poi veicolato dall'olio nel filtro; ciò significa che più o meno a breve in base a quanto sporco è stato disciolto sarebbe ottimale fare il tagliando ecco perchè consigliamo .."olio vecchio"..per non sprecare un olio nuovo/pulito
                    Tutto chiaro??
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                      Grazie mille, ma mi sono dimenticato che la mia idroguida contiene 2 kg di olio perchè in origine aveva le sospensioni autolivellanti (ora non più, però ce ne stanno ancora così...)
                      Va bene solo un flaconcino o devo metterne di più?
                      Grazie di nuovo
                      Ciao Themista,
                      su un idroguida basta e avanza un flaconcino da 125ml!!
                      Mettilo pure tutto e poi fai lavorare l'idroguida fatti qualche minuto di percorso molto guidato...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X