Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
    ti aggiorno!

    ieri mattina fatta stessa strada che percorro tutti i giorni per andare a lavoro tra i 90 e i 120 (GRA-Tangenziale-Urbano) x un totale di 37 km.
    prima stavo sui 5.5/5.6 lt/100Km oggi sto tra i 3.3/4.4 motore+ fluido e risponde meglio ai bassi!

    a proposito del diesel lube...ne ho messo 1/3 di flacone come mi hai detto ma poi il resto quando lo devo usare ? al prossimo pieno quindi subito oppure dopo tot km ?

    a breve userò il gearlube! quindi ti disturberò!
    Ciao Horus,
    cavoli, sicuroche ci sia tutta quella differenza di consumo? Mi embra tanta onestamente
    In ogni caso..ottimo direi! E dire che con le basse temperature i consumi inesorabilmente salgono...
    Riguardo Dieselube è anche questo che da una grossa mano alla diminuzione di consumo (oltre a lubrificare) perciò sarebbe ideale metterne sempre almeno un goccio in ogni pieno; io ti consiglio di dividere il flacone in 3 max 4 pieni, poi vedi tu se farlo continuativamente o a singhiozzo. Ti confermo che quando c'è si consuma meno...conti alla mano
    Tienimi aggiornato,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da >S3< Visualizza il messaggio
      Consigli Protector o Protector Racing? 125ml da mettere a ogni cambio olio ogni 5000km vanno bene o ne metto di più?
      E' possibile additivare l'olio Royal Purple con il Sintoflon e magari va in conflitto con il Synerlec?
      Ciao S3,
      riguardo le quantità di concentrato sono a vs. discrezione, noi consigliamo come dose minima iniziale i classici due flaconcini, poi per i futuri reintegri sia quantità che frequenza..ripeto decidete voi; il top è ad es un flacone ogni 4-6 mila km almeno, e/o due ad ogni tagliando (calcola che mediamente i tagliandi ora sono a 20-30mila km).
      Nel tuo caso Protector va bene, Protector Racing può fare qualcosa di più a livello di scorrevolezza.
      Abbinali pure all'olio che preferisci.
      What is Synerlec?

      Ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Net.,
        per la Hyundai sicuramente : ET, poi dopo il tagliando, Protector
        Quel consumo d'olio mi fa pensare che sia dovuto ad usura valvole visto che l'auto va a gas e è importante tenerle lubrificate con il Leadex gas in questo caso.
        Eventualmente ogni tanto il Clean Gas dentro il serbatoio gas prima di fare il pieno per detergere l'iniezione gas ed ottmizzarne il rendimento.
        Questi direi i prodotti principali per il momento, poi se volete come sai ci sono vari altri "secondari"
        Fatemi sapere...
        ciao
        Ok allora gli ordino 250 ml di ET e 250 di Protector o pensi sia il caso di usare 125 di Protector e 125 di oilseal? più naturalmente gli altri due prodotti per la pulizia ed il mantenimento degli iniettori.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao S3,
          riguardo le quantità di concentrato sono a vs. discrezione, noi consigliamo come dose minima iniziale i classici due flaconcini, poi per i futuri reintegri sia quantità che frequenza..ripeto decidete voi; il top è ad es un flacone ogni 4-6 mila km almeno, e/o due ad ogni tagliando (calcola che mediamente i tagliandi ora sono a 20-30mila km).
          Nel tuo caso Protector va bene, Protector Racing può fare qualcosa di più a livello di scorrevolezza.
          Abbinali pure all'olio che preferisci.
          What is Synerlec?

          Ciao
          Nicola
          Certo Nicola, queste cose le sapevi già. Però la Smart è 1000 di cilindrata, quindi teoricamente ci va solo un flaconcino, per questo chiedevo se è bene metterne di più.
          Synerlec è l'additivo già dentro il Royal Purple. Avete già additivato questo olio con il Sintoflon?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da >S3< Visualizza il messaggio
            Certo Nicola, queste cose le sapevi già. Però la Smart è 1000 di cilindrata, quindi teoricamente ci va solo un flaconcino, per questo chiedevo se è bene metterne di più.
            ?
            Da quanto ne ho dedotto puoi utilizzare anche solo il protector al posto dell'olio.......
            Loro consigliano 125 ml per ogni litro di cilindrata ma è la quantità minima per avere un rapporto prezzo/risultato......
            ma si dice anche si puo mettere un 10% rispetto l'olio...


            QUindi piiu che 125ml per 1000 cc io starei a 10% dell'olio e anche di piu se il portafolio lo permette....

            Credimi si sente ecccomo le differenza...



            Aneddoto..

            Il mio 1700 isuzu montato sull'astra ha la caratteristica/difetto di avere un rombo o vibrazione attornoai 2000 giri, nel punto critico il cui la turbina entra in pressione e la coppia inizia a farsi consistente...beh questa risonanza non è sparita ma si è ''piallata''' la botta che dava la turbina pure.....ma perche ora la macchina spinge bene da subito, con meno fatica e al punto critico arriva piu sciolta e sicuramente agevola l'aumeentare dei Nm

            Confermo le sensazioni postate piu in dietro, anzi ne sono sempre piu felice.è..

            Cmq sicuramente a breve ci aggiungero ancora altri 125 ml e saro a quota 375ml per 5 litri d'olio

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Diego,
              no non ci sono controindicazioni ma essendo meno prestazionale rispetto al Protector standard, usiamolo se serve
              Son convinto che tra Et, Protector e Leadex sia più che sufficiente!

              E la 147 riposa in garage?

              ciao
              capito capito nic.. per ora andrò cn 2 protector normali allora..

              poi ti aggiorno..

              la 147 si si se la dorme in garage per ora.. almeno finke nn smette di piovere!!!

              a presto
              diego
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                nic ho fatto mettere il gearlube..

                ke dire, sojno soddisfatto! nel differenziale una boccetta intera, e nel cambio l'8% dell'olio.. diciamo ke le difficoltà di inserimento della 1, 2 e retro si sono molto molto attenuate anke se nn sono sparite, e si impunta molto meno.. cmq si sente ke è molto più fluido e preciso!

                ottimo prodotto, cm al solito!

                complimenti!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                  Come faccio ad usare il Cleangas se ho l'attacco gas fisso ? Non quelli il cui bocchettone d'attacco della pistola si avvita di volta in volta ? (Il mio attacco è sotto il paraurti ed è fisso)
                  E' possibile usare il cleangas con l'attacco fisso ??????????????????????

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    D'accordo confuse, seguirò il tuo consiglio.
                    Ciò che mi premeva ora è sapere se Royal Purple e sintoflon sono miscelabili e se qualcuno ha già provato, non vorrei che la somma di due ottimi prodotti crei un prodotto inferiore

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Passione,
                      benvenuto, conosci Gianfranco S.? Speriamo tutti possa rimettersi presto!!
                      Grazie per aver scelto i ns prodotti, ora a circuito olio pulito e trattato e con sistema aspirazione ok, potresti approfittare dell'olio e filtro nuovi per rafforzare la protezione dell'Et con Sintoflon Protector, il concentrato abbattitore d'usura. Provane due flaconcini..oppure se non ti stanno nell'olio intanto uno e poi il secondo con futuri rabbocchi periodici...
                      No, non serve di nuovo Et tra 10k km, magari sarebbe utile ripeterlo tra 40mila per es. visti i ricircoli gas scarico pesanti delle euro4.
                      Continua intanto con del Protector...es ogni 5000km un flaconcino...

                      ciao
                      Nicola

                      ciao Sintoflon,
                      scusami ma volevo capire, se non uso l'et ogni 10 mila km come pulisco il sistema di lubrificazione?

                      mi consigli un protector normale o racing?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X