Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    che spettacolo...ma la ditta è in regola a venderti st'olio?

    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      I collettori ci stanno(la testa è la stessa).
      L'unico dubbio che ho è dove reperire olio per il turbo...non mi ricordo nemmeno DOVE sia l'attacco sul basamento della Punto(e sì che ci ho lavorato su banco per 2mesi...).

      Se trovi anche solo una Punto TD allo sfasciacarrozze potresti usufruire del collettore di scarico e della turbina di quella...
      Magari senza eccedere con la pressione (piuttosto abbassarla), perchè il tuo 1.9 DOVREBBE avere maggior rapporto di compressione (se non erro 23:1 contro 20.3 della Punto e anche del 1.9TD, se non erro), oltre all'albero a camme che alza 1.2mm più del 1.9TD.
      Per il collettore di aspirazione credo tenga anche l'originale.
      Magari se cambia sarebbe da trovare anche il radiatore del 2.5TD e un intercooler...

      Se non vuoi troppi CV il motore mantiene l'affidabilità di serie o quasi.
      grazie dei consigli.. a me baterebbe solo avere un po di potenza.. comincero a cercare un colettore con turbina.. di una punto.. speriamo do trovarlo... ora sono un po indaffarato a modificare i miei parafanghi!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        ecco come procedono i miei lavori di primavera...pianp piano arrivano i frutti
        Ultima modifica di piragna69; 09-06-2007, 00:51.

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          oh imboscati, dove siete finiti?

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            ciaoooo nn scrivete piu??oggi giornata piena sono dietro i miei lavori del furgone.. nn riesco a trovare i cerki in lega! peccato vedremo...

            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
              che spettacolo...ma la ditta è in regola a venderti st'olio?
              Perchè no?
              Io potrei anche usarlo in una caldaia...
              Tutto fatturato!

              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                Ieri mi si è rotto lo scarico...che palle, speravo reggesse ancora un pò prima di fare l'artigianale catalizzato...
                Mi toccherà iniziare in fretta.

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  è legato al carburante che usi?

                  mi interessa molto la tua esperienza, percorro 50.000 km l'anno e adotto la soluzione del gpl, ma sono convinto che anche la tua non è mica male, considerando che tanto il gpl sta per fare la fine del diesel!

                  grande!
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    nn e male il sistema ke dite.. apportando le modifike si puo usare olio vekkio..in autunno provero ankio a fare qualcosa del genere..

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      sarà legale comprarlo, ma ricordatevi che non lo è utilizzarlo come carburante!
                      facendolo diventereste evasori fiscali in quanto i carburanti sono tassati dallo stato
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X