Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    sarà legale comprarlo, ma ricordatevi che non lo è utilizzarlo come carburante!
    facendolo diventereste evasori fiscali in quanto i carburanti sono tassati dallo stato
    Ma cosa c'entra?

    Che i carburanti siano tassati dallo stato non c'entra con l'evasione fiscale.
    Perchè per prima cosa qualsiasi oggetto che compri è tassato (IVA), ma ciò non vuol dire che se mi coltivo le fragole nel mio orto sono evasore fiscale perchè non le compro. Stesso discorso per le sigarette.

    Il discorso del carburante non ha nessun vincolo, se uno ha altre risorse disponibili non c'è alcuna legge che ne vieta l'utilizzo.


    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      no no ti assicuro che è così. . . la cosa era venuta fuori quando si parlava di usare l'olio di colza, che non rientrando tra i carburanti non ha la stessa tassazione della benzina e del diesel.
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        Dark Eagle ha ragione al 100% se usi carburanti "alternativi" tipo l'olio di friggitoria sei un'evasore perchè quel carburante non è soggetto alle accise (migliaia di tasse che sparano sui carburanti normali) e per autotrazione sei soggetto quindi solo ad usare carburanti classici tassati...è un pò come quando la finanza ferma i contadini che sul Pajero usano il Gasolio defiscalizzato per uso agricolo...e gli fanno la multa...
        Poi che uno lo usa lostesso è un'altro discorso tanto non ho mai visto fare prelievi nei serbatoi dalle forze del disordine...

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          ciaooo si usando olio di frittura si evade .. si perke nn si pagano le tasse!! guardate solo per gasolio agricolo.. ke costa la meta pero si deve mettere solo su trattori e nn su makkine stradali.. perke se ti beggano devi pagare una multa figurati olio... pero ankio sono favorevole se funziona olio di usarlo come sistema alternativoo

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            Ragazzi chiedo a voi...
            Cerco componenti vari per Fiat Ducato 1.9 TD anche da adattare:


            Dischi freni anteriori maggiorati

            Pompanti freni anteriori maggiorati

            Pastiglie freni anteriori da competizione

            Ganasce freni posteriori

            Manometro pressione Turbo

            Filtro a fungo con presa aria dinamica

            Spugna fonoassorbente per vano motore

            Spugna fonoassorbente per cofano motore

            Impianto aria condizionata

            Benda ignifuga per collettori di scarico, dalla testata al turbocompressore

            Silenziatore finale di scarico ad assorbimento omologato

            Molle ribassate per ammortizzatori anteriori

            Pneumatici 195 / 75 R16

            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              Maxime sei OT apri una tua discussione!!!

              Tia mi permetti un favore???

              Mi diresti dove hai preso il bull bar per il tuo ducato che mi interessa??

              E' hand made???

              Aspetto una tua risposta nel mio 3D: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=200215

              Grazie mille!!!

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ma cosa c'entra?

                Che i carburanti siano tassati dallo stato non c'entra con l'evasione fiscale.
                Perchè per prima cosa qualsiasi oggetto che compri è tassato (IVA), ma ciò non vuol dire che se mi coltivo le fragole nel mio orto sono evasore fiscale perchè non le compro. Stesso discorso per le sigarette.

                Il discorso del carburante non ha nessun vincolo, se uno ha altre risorse disponibili non c'è alcuna legge che ne vieta l'utilizzo.
                Ha ragione Dark Eagle, ma visto che siamo in italia si può lo stesso.

                Praticamente, c'è il testo unico sulle accise che recita più o meno così:"qualunque prodotto utilizzato come carburante per autotrazione è sottoposto al pagamento delle accise ... "
                Obiezione numero1:
                Il testo unico parla di "oli minerali".
                Trattandosi di olio vegetale, la norma sugli oli minerali non conta.(ci sono cause vinte per questo...).

                Inoltre:la direttiva 30/2003CE, della comunità europea, direttiva che vuole incentivare i biocarburanti, parla letteralmente di:
                "«olio vegetale puro»: olio prodotto da piante oleaginose
                mediante pressione, estrazione o processi analoghi, greggio
                o raffinato ma chimicamente non modificato, qualora
                compatibile con il tipo di motore usato e con i corrispondenti
                requisiti in materia di emissioni."
                L'italia ha ratificato, per finta, la direttiva.
                Tanto che mi risulta che stiamo/stavamo, grazie certamente a S.Silvio e al suo governo composto anche da ladri (hanno ratificato loro per finta la direttiva), pagando multe per non averla messa in pratica...

                Vabbè, siamo in italia...

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  Questo è il mio camperino(cabina appena riverniciata, la parte alta della cellula invece è da finire di lucidare...)
                  ducato 13 2.5D del 1983!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
                    nn e male il sistema ke dite.. apportando le modifike si puo usare olio vekkio..in autunno provero ankio a fare qualcosa del genere..
                    Oh pazzoide non avevo letto...non vorrai mica usare l'olio di motore esausto per viaggiare???
                    Ci vuoi ammazzare tutti per caso???

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Questo è il mio camperino(cabina appena riverniciata, la parte alta della cellula invece è da finire di lucidare...)
                      ducato 13 2.5D del 1983!
                      [qimg]http://img92.imageshack.us/img92/1742/pict0399rpom7.jpg[/qimg]
                      Bello cazzo è tenuto molto bene...complimenti, i camper mi stan sul cazzo però questo è tenuto con passione si vede...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X