Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Ah ok..capito
    Vendo Mensola Audio CIARE

    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


    YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        grande yarissino...


        deh....mi copi le firme? uahahahah
        Ultima modifica di cescox84x; 07-06-2009, 17:31.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
          grande yarissino...


          deh....mi copi le firme? uahahahah
          ahahahahah

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            ecco le favolose barrette a led che ho comprato dall utente cesco84...superfotooooooooooo (mica troppo super! fatte alla svelta con la fotocamere) ma queste barrette sono una roba favolosa...





            [/QUOTE]
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              di gia fatte ho quelle della Dgear che mi ha lasciato un amico perchè:
              1 non fungono bene,vanno velocissime se funzionano,e alle volte non fuzionano
              2 fanno una luce veramente insignificante che non serve a niente
              normale, sono led....
              che a volte non funzionino però non va tanto bene... forse sono allentati i contatti dello zoccolo lampadina.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                normale, sono led....
                che a volte non funzionino però non va tanto bene... forse sono allentati i contatti dello zoccolo lampadina.
                beh oddio che lampeggia veloce non è normale...dovrebbe inserirci una resistenza....

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  hanno gli zoccoli sfalsati rispetto ad delle lampade convenzionali
                  in una ho prvato a limarlo ma non cambia
                  poi da auto ad auto varia, su alcune non si accendono propio
                  su tutte faticano ad entrare sul porta lampada
                  proverò a inserire una resistenza,anche se è dura da farcela stare visto che o lo fai sul filo o nada

                  altra cosa hanno un colore un pò scialbo,non un bell arancio acceso
                  cesco mi ha dato un idea.....

                  metti le foto dello specchietto cosi ti copiano tutti
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Devi mettere un led flasher

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                      Devi mettere un led flasher
                      sarebbe???
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X