Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da turbomondeo Visualizza il messaggio
    Cescoooo...
    Finalmente ti si rivede....
    Io nel frattempo ho iniziato i lavori...
    Dunque x quanto riguarda la striscia led mi servirebbe rossa ma non so esattamente quanta(la uso x fare il profilo sottoscocca)..
    Magari dammi una idea di prezzo al metro di quella impermeabile e non, che poi mi faccio una idea...
    Gli angel eyes non li ho ancora ma volevo farli come quelli del video di svariate pagine fa....Devo solo trovare un forno e agli estremi gli metto 2 led rossi
    Tu parli di lampadine....Ma intendi led incassati nel mio supporto vero??
    Se intendi quelli me ne servirebbero una decina x iniziare ad alta luminosità e fascio diffuso di colore bianco (sto cambiando la colorazione del quadro strumenti!!!!)
    Fammi sapere quanto sarebbe il "disturbo" e se ti torna tutto...
    ti mando un pm

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
      si,l'arancio verrà eliminato.....viene verniciato di nero!!! Sicuramente stasera sul tardi posto un pò di foto! Se vuoi fare i fanali della mini no problem....sia originali che gli aftermarket !!!!!!!!!
      ormai li ho gia
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        ormai li ho gia
        Bravo!!


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
          posta qlc foto del fanale please...
          scusa ma in cuesti giorni sono un po preso se riesco le posto domani.
          grazie x l'interessamento

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            cesco per questa hai un pm
            http://img228.imageshack.us/img228/4066/1wattcr8.jpg
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              susate forse vi ho gia posto la domanda, é possibile sostituire le lampadine delle frecce con dei led? qualche dritta x non avere problemi sul lampeggio?
              grazie

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                scrivi led flasher sulla baia!!!
                come detto da yaris cerca sto coso qua
                e non lampeggia piu

                se vuoi costruirti le lampade usa degli zoccoli da lampade tutto vetro per le frecce normali e per il eld o glia alta intensita normali o se no senti cesco per degli smd (se li ha)

                io per ora ho rinunciato perchè si avrebbe solo l'effetto accendi /spegni della luce piu istantaneo
                sbattermi per cosi poco........
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da special-c Visualizza il messaggio
                  susate forse vi ho gia posto la domanda, é possibile sostituire le lampadine delle frecce con dei led? qualche dritta x non avere problemi sul lampeggio?
                  grazie
                  Ci sono vari modi x farle a led....il modo + semplice è quello di sostituire la lampada ad incandescenza con una a led che abbia lo stesso zoccolo! ma nn ci vedo una utilità visto che nn cambia nulla!!!!
                  Altrimenti fai come spesso mi chiedono! fai il tuo circuittino su una basetta con tanto di led,resistenze e una resistenza che abbia gli stessi watt della lampadina così risolvi il problema delle frecce "veloci"....peccato che il mio pc è sotto le cure di Avast e altri antivirus altrimenti ti postavo la foto delle mie frecce a led!!!.....x altri chiarimenti chiedimi pure qui o in pm!!!!



                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    un pò di foto dei fanali della EVO......:












                    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      sei tremendamente tamarro nico...e mi piace!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X