Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarnizione della testata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Guarnizione della testata.

    Originariamente inviato da Goldrake_xyz
    Beh, ma la 106 ha i cilindri in umido ...
    in che senso??
    www.cougar.it
    ..V6 Life style
    www.minoltasonyclub.it

    Commenta


    • #42
      Re: Guarnizione della testata.

      Originariamente inviato da G-Lader
      la grana dei motori pegio citroen TU e la perdita di olio dove ce il passaggio dell olio che va a imbrattare la distribuzione!!!! molti fanno sto scherzo e in piu' alcuni x la guarnizione mischiano olio e acqua

      ...mai sentito di questi problemi..al limite qualche trafilaggio d'olio dalla guarnizione testa lato distribuzione, ma robba di poco conto..
      www.cougar.it
      ..V6 Life style
      www.minoltasonyclub.it

      Commenta


      • #43
        Re: Guarnizione della testata.

        Originariamente inviato da Astra_JTG
        ancora non ti ho ringraziato della mail......ma tu che sei UN MITO???

        Hai mica tutto il manuale officina opel???In caso TE LO COMPRO!!

        A quanto ho letto un motore del 2000 puo andare anche con il rosso a patto di vuotare completamente il circuito per non mischiarli?????
        ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
        ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Guarnizione della testata.

          Originariamente inviato da poker333
          Mi intrometto....
          Sono possessore di un'astra modello G del 2000 - 1.6cc Ecotec 16V 101cv euro 2 ....
          Io ho 68.000km e la guarnizione tiene benissimo...
          Niente perdite di olio da nessuna parte e niente consumi olio anomali....tantomeno per il liquido frefrigerante...
          Ho sentito di queste frequenti rotture..e anche ad un amico è successo...con la 1.4 a + di 110.000km....
          Secondo me il tutto sta nella sostituzione del liquido refrigerante ogni due anni...io lo faccio tutti gli anni...
          Sostituisco l'olio ogni 10.000km....
          Di solito è il liquido refrigerante che con il tempo perde le proprietà di protezione e diventa corrosivo....
          Staremo a vedere.......
          Mi sembra che di solito questo accade dopo almeno 4 anni e non ad un kilometraggio standard....
          Il liquido refrigerante di colore rosso ceh si usa in questi motori è quello specifico per i motori in lega di alluminio...
          Mi pare che ha un solo difetto ...non è durevole nel tempo..andrebbe sostituito ogni due anni....
          io ho un ecotec 1400 del 2000 e ho cambiato il liquido sempre con il blu originale opel ogni 2 anni circa ma a 110k la testata era andata lo stesso.....che dici, ora vuoto tutto e ci metto il rosso che dovrebbe essere meno corrosivo o è peggio???
          ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
          ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Guarnizione della testata.

            Guarda....la mia aveva quello rosso come originale...
            Una volta andai alla Opel e mi diedero un liquido di colore Blu....
            Ora ho messo il nuovo Paraflu UP rosso.....da - 40 a + 125°......specifico per motori in alluminio...
            Non so se ce nè uno della stessa categoria anche blu..di solito il colore rosso identifica la tipologia......
            Lo pago 7.5 euro ogni due litri....

            Commenta


            • #46
              Re: Guarnizione della testata.

              Originariamente inviato da tetsuya31
              ancora non ti ho ringraziato della mail......ma tu che sei UN MITO???

              Hai mica tutto il manuale officina opel???In caso TE LO COMPRO!!

              A quanto ho letto un motore del 2000 puo andare anche con il rosso a patto di vuotare completamente il circuito per non mischiarli?????
              mi sa che necessita mettere su quello originale

              se c'era il blu i blu o se ce stava il rosso il rosso
              Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
              Candela equivalente + fredda FR7DC+

              Commenta

              Sto operando...
              X