Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1....parliamone qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZX1....parliamone qua

    vista la chiusura dell'altro 3d, riapro questo dove poter chiedere info, commentare e dire la nostra su questo prodotto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: ZX1....parliamone qua

    E riiniziare a spiegare tutto????
    non ce la posso fare.... non ho pių vent'anni...


    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Re: ZX1....parliamone qua

      Originariamente inviato da B2B
      E riiniziare a spiegare tutto????
      non ce la posso fare.... non ho pių vent'anni...


      no no non rispiegare, ma se a qualcuno servono consigli ne parliamo qua
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: ZX1....parliamone qua

        quindi ora per ordinare lo zx1 devo rivolgermi al sito inglese?? non ce tanto da spiegare e un ottimo prodotto!!!

        Commenta


        • #5
          Re: ZX1....parliamone qua

          No, da quello Italiano. O meglio, visto che al momento hanno qualche problema, direttamente a Fabrizio.

          Anzi, gli Inglesi avendo un importatore ufficiale dovrebbero non spedire direttamente in Italia (ma si sà, gli Inglesi son sempre un po' sopra le righe...). Inoltre stavo provando a documentarmi, e sembrerebbe che per commercializzare prodotti petroliferi, come han fatto in qualche caso, serve tutta una serie di incartamenti da spedire ancor prima di imbottigliare il prodotto....
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • #6
            Re: ZX1....parliamone qua

            L'unica pecca dello ZX1 è il prezzo....eccessivo....

            Commenta


            • #7
              Re: ZX1....parliamone qua

              l'unica pecca dello zx1 è che costa troppo poco, và a finire che ne abusi a dismisura

              E se vuoi risparmiare, fai come me. ti compri il barattolo da litro ed impari a centellinarlo (ecco questo io non sono riuscito ancora ad impararlo )
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Re: ZX1....parliamone qua

                Originariamente inviato da B2B
                No, da quello Italiano. O meglio, visto che al momento hanno qualche problema, direttamente a Fabrizio.

                Anzi, gli Inglesi avendo un importatore ufficiale dovrebbero non spedire direttamente in Italia (ma si sà, gli Inglesi son sempre un po' sopra le righe...). Inoltre stavo provando a documentarmi, e sembrerebbe che per commercializzare prodotti petroliferi, come han fatto in qualche caso, serve tutta una serie di incartamenti da spedire ancor prima di imbottigliare il prodotto....
                ciao

                sopra le righe...? non mi sembra...

                i produttori sono " loro " e vuoi vedere che nn possono nemmeno vendere il loro prodotto a chi gli pare?

                cmq: anni addietro ( circa 3 ) ordinai sempre sul sito inglese, e il prodotto me lo spedirono al volo.

                dopo del tempo, ripetei l' ordine, ma mi dissero d rivolgermi all' importatore italiano ( e così feci )

                stavolta, invece, nn mi han detto d rivolgermi ad alcuno

                nn so se mi spiego

                e IMHO, nn so se ZX1 viene considerato alla stregua d prodotto petrolifero ( è 1 lubrificante universale, da quel che so)

                ciao

                scusa, ma tu sei il P.R. ?

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                Ultima modifica di turbonet; 02-03-2006, 00:19.

                Commenta


                • #9
                  Re: ZX1....parliamone qua

                  Originariamente inviato da B2B
                  E se vuoi risparmiare, fai come me. ti compri il barattolo da litro )
                  a dire il vero, la convenienza sta nel comprare la tanica da 4 litri

                  oppure la secchia da 25 o addirittura il fusto.

                  per la secchia , in effetti ero tentato, ma poi mi son ridotto a ben + miti consigli

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ZX1....parliamone qua

                    Originariamente inviato da turbonet
                    ciao

                    sopra le righe...? non mi sembra...

                    i produttori sono " loro " e vuoi vedere che nn possono nemmeno vendere il loro prodotto a chi gli pare?

                    cmq: anni addietro ( circa 3 ) ordinai sempre sul sito inglese, e il prodotto me lo spedirono al volo.

                    dopo del tempo, ripetei l' ordine, ma mi dissero d rivolgermi all' importatore italiano ( e cosė feci )

                    stavolta, invece, nn mi han detto d rivolgermi ad alcuno

                    nn so se mi spiego

                    e IMHO, nn so se ZX1 viene considerato alla stregua d prodotto petrolifero ( č 1 lubrificante universale, da quel che so)

                    ciao

                    scusa, ma tu sei il P.R. ?

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                    Ovviamente vendere č lecito, a condizione di rispettare le leggi, che in Italia sembrerebbero particolarmente rigide.

                    E poi non sono di PR, ma di PC
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X