Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1....parliamone qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ZX1....parliamone qua

    Originariamente inviato da xxxpier
    ragazzi scusate voi riuscite ad accedere al sito www.iltuomotore.com? adesso mi si apre una pagina messicana...... sarà il mio computer che vuole andarsene in ferie??
    sì, e non è nemmeno una pagina qualsiasi...

    un' estate al mareeee, stiiiiile balneareeeeeeeee ( cantata con la voce di giuni russo )

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • Re: ZX1....parliamone qua

      Originariamente inviato da xxxpier
      ragazzi scusate voi riuscite ad accedere al sito www.iltuomotore.com? adesso mi si apre una pagina messicana...... sarà il mio computer che vuole andarsene in ferie??
      Ho provato pure io adesso...

      Commenta


      • Re: ZX1....parliamone qua

        adesso il mio pc si è messo il sombrero e sta facendo le valigie
        domani chiamo fabrizio...se qualcuno non l'ha già chiamato...

        Commenta


        • Re: ZX1....parliamone qua

          Oggi pomeriggio ho scritto una e mail

          Commenta


          • Re: ZX1....parliamone qua

            se uso lo Zx1 su una macchina nuova con appena 4000 km ottengo qualche beneficio?
            Guarda la Saxotta!!

            Commenta


            • Re: ZX1....parliamone qua

              gia...si apre portal-mexico.com....


              BOH!!!!
              MY Z ON MY350Z.COM
              w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
              MY EX CELICA GALLERY

              Commenta


              • Re: ZX1....parliamone qua

                Originariamente inviato da Grez
                se uso lo Zx1 su una macchina nuova con appena 4000 km ottengo qualche beneficio?

                certo, cominci a ridurre attriti e consumi fin dall'inizio!
                magari non sentirai quella differenza che senti dopo aver trattato un motore con tanti km sulle spalle, ma il suo lavoro lo zx1 lo fa eccome!

                Commenta


                • Re: ZX1....parliamone qua

                  Originariamente inviato da xxxpier
                  adesso il mio pc si è messo il sombrero e sta facendo le valigie ...................
                  il mio invece, quando lo accendo, mi suona la cucaracha!

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  anzi... hasta la vista, baby

                  Commenta


                  • Re: ZX1....parliamone qua

                    Vado un po' OT, ma sempre di prodotti de ilXmotore.com si tratta (non quello messicano però ehehehe)... se non sbaglio usare l'Acrive Action causa lo sporcamento delle candele... ora, io ho una 145 a cui fare il tagliando dei 120 mila (125.000 per la precisiona)... dato che su tale macchina le candele costano un botto e si cambiano ogni 100.000 km, mi chiedevo... ma se io la tratto con AA, poi che devo fare? ricambiare tutte le candele? o non c'è bisogno perchè non si sporcano?
                    Perchè usandolo sulla moto ho tovato la candela molto sporca, ma non so se lo fosse gia, a causa della carburazione, o se invece è stato l'AA che l'ha fatta sporcara....

                    Grazie.
                    Ciao.

                    p.s.: ma nessuna ha news da Fabrizio riguardo al sito?
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                    Commenta


                    • Re: ZX1....parliamone qua

                      se non hai delle vecchie candele da mettere su per fare il lavoro, a lavoro finito le smonti e le pulisci
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X