Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

600 o 1000...questo il dilemma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

    Originariamente inviato da corsaEVO
    personalmente prenderei un 600 naked o cmq con marce corte. anche una z750 che ha un mio amico fa i 110 segnati in prima, come fai a divertirti con una moto così su strada?fai prima seconda e terza e vai a 180, io preferisco un motard se non hai esigenze di viaggio (1° 2° 3° sei a 80 ma è tutto un divertimento) oppure naked ma con marce corte. Per me su strada un mille che fa i 140 in prima non ti da soddisfazioni entro i limiti di sicurezza. Ovvio che in pista il discorso cambia molto. Io sono più per il 1° 2° 3° anche in macchina pittosto che per la velocità..
    La R1 fa i 175 effettivi in prima!
    Infatti ho gia provveduto ad accorciare i rapporti!
    Cmq un 600 naked non è mica tanto sfruttabile,per esempio l'Fz6 è piu vuoto in basso di una R6 03,sullo Z750 invece ti do ragione,un vero piacere guidarlo!

    Commenta


    • #32
      Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

      ecco i 175 (azz!!!), per fare una tirata con una R1 devi fare minimo i 200 se vuoi fare 1° e un filo di seconda. una naked o cmq rapportata corta (molto corta) su strada secondo me è meglio, in pista R1, CBR e simili dominano...

      Commenta


      • #33
        Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

        Prima di tutto non puoi accelerare troppo ne in prima ne in seconda,solo in terza se ti impegni puoi ruotare il polso destro!
        Ma cmq anche senza tirarla al limite tira bene anche sui bassi,cosa che con un 600 non puoi fare!
        Si su strada è meglio naked ma le 600 4 cilindri jap hanno un motore poco consono al loro utilizzo,te le godi di piu con un bicilindrico o con un 750 che è piu corposo!

        Commenta


        • #34
          Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

          sicuramente in basso è meglio un 1000 di un 600, io ne facevo solo un discorso di tipologia di motore. a me piace tirarle le marce e con una supersportiva non mi divertirei su strada mantenedo un certo margine di sicurezza. cmq esiste anche il monster 900 che potrebbe essere un compromesso..

          Commenta


          • #35
            Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

            Originariamente inviato da corsaEVO
            sicuramente in basso è meglio un 1000 di un 600, io ne facevo solo un discorso di tipologia di motore. a me piace tirarle le marce e con una supersportiva non mi divertirei su strada mantenedo un certo margine di sicurezza. cmq esiste anche il monster 900 che potrebbe essere un compromesso..
            Si,il monster è sicuramente un buon compromesso!

            Commenta


            • #36
              Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

              Originariamente inviato da meganeproto
              Io ho passato tutte le cilindrate ed ora sono sul 1000!
              Assolutamente non prendere come prima moto un 1000 moderno,bisogna esser gia capaci di andare in moto per poterla usare,gli ultimi 1000 con 170-180 cv son veri e propri missili,bisogna saper usare il gas!!!!!!!!!!!
              Vai di 600 che ha bassi scandalosi ed intnato ti permette di imparare ad andare in moto,una volta imparato passa al 1000 e vedrai come è spettacolare su strada!
              Il 600 è divertente in pista,su strada non paga piu di tanto a meno di usarlo sempre oltre 10000,sotto questa soglia è proprio fermo (ma questo è meglio se devi imparare)!
              Il 1000 è esagerato è quasi insfruttabile pure in pista ma ti permette di divertirti fra le curve in scioltezza senza dover sempre cambiar marcia e anche sui bassi da una bella spinta sopratutto in uscita di curva,anche sui bassi senti l'anteriore che comincia ad alzarsi ed è uno spettacolo!
              Una soluzione molto buona sarebbe un bicilindrico,molto piu pronto ai bassi e molto ma molto piu governabile sugli alti,ma purtroppo io quando vedo una moto da corsa ci rimango male se non sento l'ululato e il numero di giri di un 4 cilindri!
              Quoto... io però forse forse mi accontenterei lo stesso di un bel bicilindrico da 140-150 cv...
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #37
                Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                grazie a tutti! per la moto in ogni caso ho ancora tempo di decidere... effettivamente un anuda sarebbe perfetta e devo dire che la kawa Z750 attira molto e adesso si trova anche da nuova a prezzi stracciati!
                quindi facile che la prima moto mia seria sarà qualcosa del genere...
                Nessuno che ha la Zetina?

                Commenta


                • #38
                  Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                  Originariamente inviato da Comes
                  grazie a tutti! per la moto in ogni caso ho ancora tempo di decidere... effettivamente un anuda sarebbe perfetta e devo dire che la kawa Z750 attira molto e adesso si trova anche da nuova a prezzi stracciati!
                  quindi facile che la prima moto mia seria sarà qualcosa del genere...
                  Nessuno che ha la Zetina?
                  Ce l'ha uno della compagnia con cui giro.

                  Che vuoi sapè? Qualche giro ce l'ho fatto...
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                    http://www.yamaha-motor.it/products/...?view=overview


                    io non sono un grosso intenditore di moto, ma quella giusta per cominciare e' questa, secondo me
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X