Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

600 o 1000...questo il dilemma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

    Originariamente inviato da Stec2vtr
    Raga anchio sono in procinto di comprarmi la moto....

    Avrei optato per una naked 600, voi che consigliate??

    Essendo la mia prima vorrei qualcosa di divertente, ma no troppo impegnativo
    ce ne sono un sacco...una bella hornet potrebbe essere sfruttabile e poi è una garanzia...


    alternativa,a me è sempre piaciuta un sacco la seconda serie della FAZER...ma anche la prima era molto bella....


    se vai sul nuovo...beh,c'è l'imbarazzo della scelta,fanno tutte delle belle naked....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #12
      Re: 600 o 1000...questo il dilemma...







      mejo de cosi'!!!!
      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

      Commenta


      • #13
        Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

        Io mi sento di suggerire:


        e tra l'altro adesso lo danno con il finanziamento a tasso zero...
        I've got my own philosophy:
        I hate everyone equally

        Commenta


        • #14
          Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

          La suzuki mi intriga e non poco!!

          La hornet non piace
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #15
            Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

            dipende da che sensazioni cerchi... se devi usarla solo per strada per gite, andare al lavoro nel periodo estivo, vacanza, insomma uso turistico... il 600 non è il tuo obiettivo, vai su un 1000... meglio bicilindrico se è la tua prima moto.

            Se invece hai già esperienza o hai una preferenza sulle naked, allora è un altro paio di maniche.
            Forum ufficiale Yamaha R-series: www.yamaha-forum.it

            Commenta


            • #16
              Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

              Originariamente inviato da francisti
              dipende da che sensazioni cerchi... se devi usarla solo per strada per gite, andare al lavoro nel periodo estivo, vacanza, insomma uso turistico... il 600 non è il tuo obiettivo, vai su un 1000... meglio bicilindrico se è la tua prima moto.

              Se invece hai già esperienza o hai una preferenza sulle naked, allora è un altro paio di maniche.
              Non sono d'accordissimo.. come prima moto un mille non mi sembra il caso...
              E poi le naked sono ottime per l'utilizzo cittadino perchè l'impostazione è comoda e la ciclistica più che buona. E anche parlando di viaggi, a meno che uno non intenda arrivare VERAMENTE lontano, non ci sono grosse controindicazioni... certo un cupolino può aiutare...
              I've got my own philosophy:
              I hate everyone equally

              Commenta


              • #17
                Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                Originariamente inviato da francisti
                dipende da che sensazioni cerchi... se devi usarla solo per strada per gite, andare al lavoro nel periodo estivo, vacanza, insomma uso turistico... il 600 non è il tuo obiettivo, vai su un 1000... meglio bicilindrico se è la tua prima moto.

                Se invece hai già esperienza o hai una preferenza sulle naked, allora è un altro paio di maniche.
                leggi cos'hai scritto per favore....


                Sono pienamente in DISACCORDO.....
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #18
                  Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                  Originariamente inviato da francisti
                  dipende da che sensazioni cerchi... se devi usarla solo per strada per gite, andare al lavoro nel periodo estivo, vacanza, insomma uso turistico... il 600 non è il tuo obiettivo, vai su un 1000... meglio bicilindrico se è la tua prima moto.

                  Se invece hai già esperienza o hai una preferenza sulle naked, allora è un altro paio di maniche.

                  Scusa un attimo, ma te pensi veramente che per un principiante sia piùindicata una Z 1000 che una ad esempio sv 650??
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                    Considerato che manco il 600 è poi così facile da sfruttare su strada, anzi, è anche lui impossibile da portare al limite se si ha un minimo di sale in zucca o se non si è streti colleghi i Vale, fra le due io andrei sicuramente sulla 1000... tanto sfruttarla poco per sfruttarla poco, tanto vale avere una moto che vada forte anche con poco, non come il 600 che o non cammina o va troppo forte.

                    Detto discorso naturalmente vale per chi in moto ci sa già andare... Se non hai mai messo le ciaps su una sella, lascia stare la 1000 allora, il 600 ti farà già cagare addosso abbastanza e sicuramente non risulterà affatto carente in basso e in mezzo...
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 600 o 1000...questo il dilemma...

                      Originariamente inviato da Comes
                      Ciao a tutti! avrei bisogno di sentire qualche opinione... Secondo voi ci si diverte di più in strada con una 600 o con una 1000(entrambe supersportive)?
                      e anche... c'è tanta differenza di costo per quanto riguarda assicurazione e bollo tra le due cilindrate e quindi cavallerie?
                      mi piacerebbe avere opinioni di che ha provato a fondo tutte e due le cilindrate.
                      Secondo me il 750 suzuky è un ottimo compromesso ma credo che trovarlo usato e poi rivenderlo sia difficoltoso...cosa dite?
                      grazie a tutti per la partecipazione.
                      Per quanto ne so io, il 600 è un motore che va tentuto piuttosto allegro di giri... il mille è troppo brutale, ed in generale il 750 è un ottimo compromesso..
                      nel caso del gsxr 750 però , come prestazioni si avvicina molto al 1000, quindi non è proprio a metà tra il 600 e il 1000; per quanto riguarda la sua "rivendibilità" nn ci sn problemi ; è sempre stata una moto ke ha avuto un ottimo successo, dal 1984(anno della sua nascita).. cmq se cerchi una moto di questa cilindrata, ti consiglio la vecchia Kawa Ninja 750..
                      Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X