Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    per i carrelli immatricolati come trasporto autovetture sportive (come il mio...) non fa fede il libretto ma ti devono portare in pesa...i carrelli monoasse pesano più o meno tutti tra i 300 e i 400 kg..il mio ellebi pesa 360...più 650 di macchina pesata 1010 kg...ai voglia...

    si,i danni non erano tanti ma visto che la scocca iniziava a sentire il peso delle troppe gare ne faccio un'altra...ho già tirato giù praticamente TUTTO ma proprio TUTTO...tolgo il ponte dietro e il serbatoio e poi la scocca è pronta per la demolizione...
    ah non sapevo fosse così per i carrelli per trasporto auto sportive...

    per la scocca intanto che ci sei la rinforzi e via senza paura...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      si...la rinforzo di sicuro...anche perchè davanti altrimenti è di burro...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        si...la rinforzo di sicuro...anche perchè davanti altrimenti è di burro...
        ma te li fai te i lavori o te li fai fare?
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          tran il nostro gruppo c'è un "esperto" di tutto....facciamo tutto in casa....per le saldature abbiamo un ragazzo di 29 anni che è 14 che fa il fabbro...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • Re: Consigli per gli acquisti!!!

            Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
            Questa è da comprare a tutti i costi!!!

            http://cgi.ebay.it/CITROEN-AX_W0QQit...QQcmdZViewItem
            Cavoli,per cosi poco!
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              cosa mi dite di quest'olio?

              Bardahl XTC C60 10W40

              dite che è meglio un 5w40?

              devo cambiare olio sulla scatoletta e ci volevo mettere qualcosa di decente

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Io lo metto sulla moto, è un buon olio, quanto te lo passano al kg?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  8,50 kg + SS

                  prendendone 4 kg che mi servono lo pago 11 euro al litro..

                  ho guardato in giro e ho visto che lo vendono intorno ai 13,5 al litro..

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    miii, allora me lo passano bene, 8€ al kg...
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                      tran il nostro gruppo c'è un "esperto" di tutto....facciamo tutto in casa....per le saldature abbiamo un ragazzo di 29 anni che è 14 che fa il fabbro...
                      beh allora siete organizzati...

                      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      cosa mi dite di quest'olio?

                      Bardahl XTC C60 10W40

                      dite che è meglio un 5w40?

                      devo cambiare olio sulla scatoletta e ci volevo mettere qualcosa di decente
                      io nell'AX ci mettevo il Motul 8100 5W40 e andava benissimo...

                      qua nella Saxo invece c'ho messo il Castrol RS Formula 10W60, al prox cambio ci metterò il Mobil 1 Rallyformula 5W50
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X