Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    nn vai al raduno.....
    ci sono andato...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      vieni domenica o lunedi???
      arrivo linedi in mattinata, poi sto li un paio di giorni o tre adesso vedo cmnq per pm ti mando il mio cell cosi mi chiami e al limite mi mandi il tuo se nn lo hai gia fatto......
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
        arrivo linedi in mattinata, poi sto li un paio di giorni o tre adesso vedo cmnq per pm ti mando il mio cell cosi mi chiami e al limite mi mandi il tuo se nn lo hai gia fatto......
        mi auto cito prch sono un po svanito......AlbCO il tuo cell l'ho gia.....
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          bene, la mia gita a Roma l'ho fatta, ma ci devo ritornare prch il tempo nn era dei migliori, e poi prch ho visto troppo poco della splendida città.
          un grazie di cuore a chi mi ha ospitato, e un saluto con rammarico per chi nn sono riuscito ad incontrare......vero Cube??!!!!!!!!......

          tanto ci ritornerò al max nel 2008 x l'ICCR che faremo a Vallelunga in circuito...
          e allora si che ci divertiamo......
          mi raccomando se conoscete romani che hanno la Citroen, avvisateli che siamo la e dite di iscriversi al raduno.......noi faremo una grossa pubblicità
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ma all'ICCR possono venire anche le citroen non ancora d'epoca ma ormai fuori produzione?
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              bene, la mia gita a Roma l'ho fatta, ma ci devo ritornare prch il tempo nn era dei migliori, e poi prch ho visto troppo poco della splendida città.
              un grazie di cuore a chi mi ha ospitato, e un saluto con rammarico per chi nn sono riuscito ad incontrare......vero Cube??!!!!!!!!......

              tanto ci ritornerò al max nel 2008 x l'ICCR che faremo a Vallelunga in circuito...
              e allora si che ci divertiamo......
              mi raccomando se conoscete romani che hanno la Citroen, avvisateli che siamo la e dite di iscriversi al raduno.......noi faremo una grossa pubblicità
              Sabato scorso sono passato a Noceto...
              Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
              No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
              TRADUZIONE
              No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
              Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                un grazie di cuore a chi mi ha ospitato, e un saluto con rammarico per chi nn sono riuscito ad incontrare......vero Cube??!!!!!!!!......
                Beh...tu sai chi ha il mio numero di telefono...bastava chiamarmi qualche giorno prima e ci saremmo sicuramente incontrati!!!

                Mi avete chiamato mezz'ora prima di andare a cena...e purtroppo avevo già preso impegni!
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Ciao a tutti....

                  @ghibly: io ho la conica che cerchi. Volendo potrei avere il cambio completo, ma dovrei controllare...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
                    Beh...tu sai chi ha il mio numero di telefono...bastava chiamarmi qualche giorno prima e ci saremmo sicuramente incontrati!!!

                    Mi avete chiamato mezz'ora prima di andare a cena...e purtroppo avevo già preso impegni!

                    se è sempre lo stesso prch ti ho cercato anche prima di mercoledi, ma nn eri raggiungibile o.....anzi no mi dava la segreteria se nn ricordo male. a parte che anche un'altro di roma nn sono riuscito a beccarlo, ma sarà per la prossima volta tanto ritorno e poi c'è sempre l'ICCR....
                    ci vieni con la tua piccolina, siamo a Vallelunga....

                    Cube che caspita ci facevi a Noceto quando io ero a Roma....??????

                    Raider basta che sia Citroen e nn altre marche che va sempre bene anche se vieni con la C4 Pluriel
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      se è sempre lo stesso prch ti ho cercato anche prima di mercoledi, ma nn eri raggiungibile o.....
                      Ero irraggiungibile...forse ero in moto!!!





                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      ci vieni con la tua piccolina, siamo a Vallelunga....
                      Certo che ci vengo!!!

                      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                      Cube che caspita ci facevi a Noceto quando io ero a Roma....??????
                      Ci sono passato uscendo da Parma per andare a prendere la Parma-LaSpezia
                      Ultima modifica di AX Sport Cube; 02-06-2007, 18:30.
                      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                      TRADUZIONE
                      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X