Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    ma siccome siamo noi, o comunque chi li ha votati, che li abbiamo messi li, non dovremmo permetterglielo...dovremmo unirci tutti insieme e ribellarci, scendendo in piazza a protestare o non pagano il bollo, ma nessuno però, così poi vedi dove lo prendono loro e i loro aumenti del caxxo...
    non sei l'unico a volerlo credimi..
    Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

    Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      ma siccome siamo noi, o comunque chi li ha votati, che li abbiamo messi li, non dovremmo permetterglielo...dovremmo unirci tutti insieme e ribellarci, scendendo in piazza a protestare o non pagano il bollo, ma nessuno però, così poi vedi dove lo prendono loro e i loro aumenti del caxxo...
      Sono d'accordo...ma ho un dubbio....piccolo piccolo...
      siamo sicuri che in italia il bollo lo pagano proprio tutti?

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        ma siccome siamo noi, o comunque chi li ha votati, che li abbiamo messi li, non dovremmo permetterglielo...dovremmo unirci tutti insieme e ribellarci, scendendo in piazza a protestare o non pagano il bollo, ma nessuno però, così poi vedi dove lo prendono loro e i loro aumenti del caxxo...
        (torno serio)

        Cerchiamo però di non esagerare e di rimanere coi piedi per terra: quelle che menzioni tu sono proposte rivoluzionarie, e mai verificatesi in Italia, non si sa a cosa porterebbero perchè se nessuno pagasse davvero più il bollo - ed è impossibile lo facciano tutti - verrebbero comunque prese le relative contromisure, e in questo caso trattandosi di mooolte persone...chissà che sfacelo accadrebbe! Se una tassa è ingiusta ma è una legge che la impone, la legge va rispettata e la tassa pagato; poi si potrà con calma e legalmente, con i mezzi che la legge consente e fornisce, protestare e far rumore per cercare di cambiare le cose.

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da Laerte Visualizza il messaggio
          accettate anche non cosworth al raduno??
          sento il presidente e ti dico qualcosa....
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
            HAUAHUA sul mio msn ho messo una caricatura di prodi con scritto: ATTENZIONE HO UN MORTADELLONE NEL MIO AVATAR... PERICOLO RIPETO PERICOLO CONTAGIO,. mahauhauhauhauhauhaa
            GRANDE!!! Questo mi fa pensare che da oggi, il panino con la mortadella mi farà tanto schifo e pure un po' di paura....

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da ~YoKoHaMa~ Visualizza il messaggio
              GRANDE!!! Questo mi fa pensare che da oggi, il panino con la mortadella mi farà tanto schifo e pure un po' di paura....
              La cosa triste è che io adoro la mortadella....azzz

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da ~YoKoHaMa~ Visualizza il messaggio
                (torno serio)

                Cerchiamo però di non esagerare e di rimanere coi piedi per terra: quelle che menzioni tu sono proposte rivoluzionarie, e mai verificatesi in Italia, non si sa a cosa porterebbero perchè se nessuno pagasse davvero più il bollo - ed è impossibile lo facciano tutti - verrebbero comunque prese le relative contromisure, e in questo caso trattandosi di mooolte persone...chissà che sfacelo accadrebbe! Se una tassa è ingiusta ma è una legge che la impone, la legge va rispettata e la tassa pagato; poi si potrà con calma e legalmente, con i mezzi che la legge consente e fornisce, protestare e far rumore per cercare di cambiare le cose.
                E questo mi sta anche bene...però poi il rumore per cambiare le cose si eve fare...perchè se ora ci incaxxiamo ma opo tutti pagano il bollo buoni buoni e non si fa nulla, le cose anranno sempre peggio...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  per dio sono fregato io originali ho 265 hp quanto pagherò??...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    sento il presidente e ti dico qualcosa....
                    vorrei saperlo anche io MARCO. T CHIAMI COME A ME
                    Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                    Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Vado va.....un saluto affettuoso a tutti i cari tartassati con i quali ho interagito.....
                      Ciao ragazzi....e CAMPA CAVALLO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X