Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da ninja750 Visualizza il messaggio
    noto che il 54% di chi ha votato nel sondaggio ha più di 100KW alla faccia dell'8% che dice il ministro

    che schifo
    Quanti siamo sul forum?Lo sai che in Italia ci sono circa 35 milioni di auto?Sai quant'e' l'8% di 35 milioni?

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      cmq sto cosa non e' ancora passata definitivamente e con tutto quello che sta seccudendo da oggi a 1 gennaio mi sa che cose ne cabieranno... vedi oggi che perfini dalema gli si e' scagliato contro....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        cmq sto cosa non e' ancora passata definitivamente e con tutto quello che sta seccudendo da oggi a 1 gennaio mi sa che cose ne cabieranno... vedi oggi che perfini dalema gli si e' scagliato contro....
        secondo me non passa...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da gianni.r1
          BASTARDI BASTARDI BASTARDI BASTARDI.......................!!!!!!!!!!!!!!!!
          Scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'
          Ho una Fiat Coupe' 2.0 turbo 20 V cioe' 162 kw Euro 0
          Peggio di cosi...........!!!!!!!!!!!!!
          Maledetti comunisti e tutti quelli che li hanno votati....!!!!!!!!!!!!!!
          Euro 0????? Ma non sono tutti euro2 i 20VT che li hanno prodotti dal 96 al 01??

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
            ragzzi, io dico solo che chi ha votato il Mortadella e adesso si lamenta, sapeva a cosa andava incontro, in fondo qualcuno gli aveva detto che era un coglione...o perlomeno sperava che non ci fossero così tanti coglioni... Dunque dico: tu che hai votato Prodi, guardati allo specchio battiti una mano sulla spalla e dillo, sfogati, grida che sei un coglione! e poi taci, xè non hai il diritto di aprire bocca!

            3 Pedali Sono Meglio Di 2

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              mi aspetto di tutto dopo tutto quello che sta succedendo....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                ragzzi, io dico solo che chi ha votato il Mortadella e adesso si lamenta, sapeva a cosa andava incontro, in fondo qualcuno gli aveva detto che era un coglione...o perlomeno sperava che non ci fossero così tanti coglioni... Dunque dico: tu che hai votato Prodi, guardati allo specchio battiti una mano sulla spalla e dillo, sfogati, grida che sei un coglione! e poi taci, xè non hai il diritto di aprire bocca!
                io l' ho votato....ma mi sto rendendo conto che sta facendo delle cavolate assurde....
                cmq se vogliamo dirla tutta non sredo che se fosse rimasta al potere la destra le cose sarebbero andate meglio....volenti o no il buco c'è chi l' ha fatto non importa ma i soldi in qualche modo dovevano essere presi solo che come al solito vengono presi a chi si fa il culo per 1000€ al mese e non a chi dichiara 200'000,00€ (gia perche risulta che 73 persone ne hanno dichiarati cosi tanti)......
                Coyote marpionazzo in
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                ClubC2Italia

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Io non ho parole anzi solo 1 Governo di .................................. uno si f&#224; il Ciapet per comprarsi una macchina e arriva un testa di bippp bippp bippp e fa come cavolo gli pare
                  io ho un Astra 1.9 110Kw (150Cv) pago 293 € Giusto ????
                  Audi A4 1.9 (130Cv) quanto pago ?

                  Grazie a tutti

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    certo che più di 140 pagine (in 2 giorni) di insulti, accidenti e sfoghi di vario tipo... non sono male come reazione a ciò che il nostro Governo sta facendo... e non è finita qui (temo ).
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      certo che più di 140 pagine (in 2 giorni) di insulti, accidenti e sfoghi di vario tipo... non sono male come reazione a ciò che il nostro Governo sta facendo... e non è finita qui (temo ).
                      beh quando uno ti dice che non muori di fame allora sei ricco voglio vedere cosa rispondi....

                      cmq si può dire qll che si vuole,ma non c'è nessuno a diffendere gli automobilisti quindi le sono sempre + facili....

                      ah come c'è l'ACI???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X