Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opinioni sul CPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opinioni sul CPL

    ciao a tutti,alla soglia dei 130000sono di nuovo al cambio dell'olio...pensavo di mettere il Ceramic Power Liquid,ke ne pensate?
    http://www.citroen-c-club.com

    www.fiestaclubitalia.it



    " Sono uno che apprezza la bella carrozzeria indipendentemente dalla marca "

  • #2
    Re: opinioni sul CPL

    io direi di mettere il sintoflon e stai traquillo
    tralaltro costa anche molto meno del CPL

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: opinioni sul CPL

      ma il meccanico me l'ha consigliato perkè costa di più confronto il sintoflon però il trattamento si fa una volta sola...
      http://www.citroen-c-club.com

      www.fiestaclubitalia.it



      " Sono uno che apprezza la bella carrozzeria indipendentemente dalla marca "

      Commenta


      • #4
        Re: opinioni sul CPL

        io te lo consiglio a me sulla bravo a 194000 km al cambio olio gli ha fatto, 5 km orari guadagnati sui 400 metri

        e in generale è migliorato

        tanto tra poco ci saranno quelli che scrivono che spacchi mezzo motore o che non vale un cazzo o che lascia residui di robaccia nel motore (tutte cose per sentito dire)

        mio padre fa il meccanico... usa sta roba da quando è uscita mai un problema

        Commenta


        • #5
          Re: opinioni sul CPL

          o bene un'altra opinione positiva!
          http://www.citroen-c-club.com

          www.fiestaclubitalia.it



          " Sono uno che apprezza la bella carrozzeria indipendentemente dalla marca "

          Commenta


          • #6
            Re: opinioni sul CPL

            Originariamente inviato da hardstyle Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,alla soglia dei 130000sono di nuovo al cambio dell'olio...pensavo di mettere il Ceramic Power Liquid,ke ne pensate?
            io di certo NON te lo consiglio il CPL, ne ho solo sentito parlare male o molto male.

            piuttosto potrei consigliarti un delicato lavaggio interno del motore con un olio molto fluido che porti via da dentro il motore e via dal circuito di lubrificazione un pò delle tante sozzure accumulate.

            all'uopo puoi usare mezzo litro di olio ATF dexron (è un tipo di olio NON una marca) x servosterzo da aggiungere nell'olio motore subito prima di andare dal meccanico a cambiare l'olio ed il filtro.
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • #7
              Re: opinioni sul CPL

              Spaccare non spacchi niente con il CPL

              Il migliore però credo sia lo Slider CL

              Commenta


              • #8
                Re: opinioni sul CPL

                credo che la cattiva fama del CPL sia immeritata
                tutta la storia deriva dal fatto che la scritta "ceramic"
                sa tanto di ceramica dentro al motore e l'idea non piace tanto..

                poi in effetti costa caro e ci sono altri validi additivi a meno...
                pero' credo che il cpl, specie su motori con tanti km non sia una cattiva soluzione.
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • #9
                  Re: opinioni sul CPL

                  Io sono sulla linea di Inox... ti consiglierei una pulizia del motore, magari con l'ATF per farla delicata visto i tanti km che hai, e magari da ripetere due volte... e poi il mio consiglio va su ZX1!!!
                  Da aggiungere in olio motore nuovo, nel cambio e perchè no anche una tazzina di caffè (si ma sempre di ZX1!!! eheheh) nel servosterzo!! ;=)

                  Riguardo al CPL, lo conosco per fama, non l'ho mai provato, ma in compenso ne ho sentito parlare male da diverse persone, per esperienze personali (loro)!
                  Quindi non mi sento di consigliarlo.... quello che ho sentito è che sì da risultati immediati e buoni, ma che alla lunga crea dei problemi... poi vedi tu... io di mio ci credo poco che un prodotto aggiunto all'olio (che cambierai almeno ogni 20.000 km, spero prima) una volta, poi resti lì per sempre e sia sempre "attivo" allo stesso modo.... mha... poi la scelta naturalmente è tua! ;=)

                  Ciao!
                  Ultima modifica di nicyork; 03-01-2008, 00:34.
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: opinioni sul CPL

                    no x carità sicuro nn spacchi, ho un amico che lo ha messo sulla sua clio dci che ha oltre 200.000 km e non gli ha causato nessun tipo di problema. Xò nn vedo xchè pagare tutti quei soldi per un prodotto che nn contiene assolutamente ceramica, quando ti puoi prendere un ottimo trattamento al teflon che ti da una bella garanzia.

                    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X