Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[size="5"]fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet [/size]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Di Seicento se ne trovano a iosa..


    Ma la Ka..
    certo
    adesso ritorniamo al topic

    Commenta


    • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

      Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      certo
      adesso ritorniamo al topic
      Ma mi dici a che ti serve sapere cos'è meglio fra le 2? E' un mio dubbio esistenziale, non posso non aver risposta..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Ma mi dici a che ti serve sapere cos'è meglio fra le 2? E' un mio dubbio esistenziale, non posso non aver risposta..
        perchè sono le due di una lunga serie di auto che amo e poi sono le più abbordabili per me

        Commenta


        • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

          Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          perchè sono le due di una lunga serie di auto che amo e poi sono le più abbordabili per me
          beh abbordabili... parliamo di due prezzi differenti, la gt sui 5000 la t-jet sui 16000 ben 11k euro di differenza, e poi diciamo che la gt per quanto tu potrai guidare sarà storia, xchè sarà come adesso trovare una Uno Turbo in ottime condizioni
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            beh abbordabili... parliamo di due prezzi differenti, la gt sui 5000 la t-jet sui 16000 ben 11k euro di differenza, e poi diciamo che la gt per quanto tu potrai guidare sarà storia, xchè sarà come adesso trovare una Uno Turbo in ottime condizioni
            infatti punto alla GP T-JET

            Commenta


            • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

              Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              infatti punto alla GP T-JET
              adesso punta solo a prendere la patente (fra 2 anni ) e poi ad imparare bene a guidare. Tanto come tutti cambierai idea mille volte prima che sarà ora e poi prenderai la macchina più impensabile possibile
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                la gt è una macchina da guidare, bastardella e bruschetta (non quella col pomodoro )...la grande punto ha la guida filtratissima, motore che ha i cavalli col raffreddore azzoppati, non sono paragonabili secondo me....
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta

                Sto operando...
                X