Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[size="5"]fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet [/size]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    basta esserne convinti dire che una GT completamente stock è divertente in curva e "fa" le curve è una bestemmia ripeto, 100% stock

    ad cmq interessante vedere che la tenuta di strada della GT stock viene difesa solo da chi la possiede....fanboy? probabile
    azz 100% stock ? nn mi ricordo piu com'è
    cmq apparte gli scherzi ... la gt le curve le fa ... nn alla grande ma le fa
    basta saperla usare te lo dice uno che di gt ne ha passate 2 ormai
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      tirare acqua al proprio mulino è normale e ci può stare, cercare di difendere l'indifendibile ed essere molto poco obiettivi è peggio
      Penso che anche tu faresti lo stesso..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

        forse la T-JET è più precisa nelle curve vedi telaio,gomme,freni,cerchi migliori e la GT da rettifilo

        Commenta


        • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

          Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          forse la T-JET è più precisa nelle curve vedi telaio,gomme,freni,cerchi migliori e la GT da rettifilo
          Ma tu, per poter dire ciò, le hai provate entrambe?
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            azz 100% stock ? nn mi ricordo piu com'è
            cmq apparte gli scherzi ... la gt le curve le fa ... nn alla grande ma le fa
            basta saperla usare te lo dice uno che di gt ne ha passate 2 ormai
            ovvio che si parla stock almeno si sa di cosa si sta parlando...la GT purtroppo non ha telaio e con un assetto non estremo questo è MOLTO evidente
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Penso che anche tu faresti lo stesso..
              assolutamente no, l'auto che ho mi piace, la "adoro" ma conosco i suoi limiti specialmente stock e non mi verrebbe mai in mente di esaltarla a spada tratta solo perchè ce l'ho
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Ma tu, per poter dire ciò, le hai provate entrambe?
                CERTO MI ZIO a la t-jet da120 dynamic e un mio amico la punto gt

                Commenta


                • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  CERTO MI ZIO a la t-jet da120 dynamic e un mio amico la punto gt
                  Esser sul sedile del passeggero non significa avere sotto mano i pedali, volante, cambio e freno a mano..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Esser sul sedile del passeggero non significa avere sotto mano i pedali, volante, cambio e freno a mano..
                    MA CHE STAI A Dìì UN PO' DI COSA PROVI

                    Commenta


                    • Re: fiat Punto Gt Versus Fiat Grande Punto 1.4 T-jet

                      Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      MA CHE STAI A Dìì UN PO' DI COSA PROVI
                      16 anni = no patente
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X