Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" I regali del benzinaio".....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • " I regali del benzinaio".....

    Ciao e buonasera!!! Proprio ieri mentre stavo facendo il pieno di gasolio dal mio benzinaio di fiducia ho preso atto delle grandi "prese per il c@@o" che quest'ultimo ci rifila ad ogni fine anno o Natale che dir si voglia. In pratica il benzinaio si avvicina alla mia auto per riscuotere la 50€ del pieno,e dopo aver intascato i soldi, mi dice di aspettare un secondo; infatti eccolo arrivare con la classica faccia di "bronzo" delle migliori occasioni e mentre tira fuori dalla tasca un pacchettino, mi dice: ecco il regalo di Natale, spero che ti piaccia......
    A quel punto ringrazio non sapendo di cosa si trattasse e me ne vado.....,ma una volta a casa, apro il pacco(nel vero senso della parola....) e vedo un'insignificante agendina da 20 cent. con pennina (che non scrive). A questo punto mi torna in mente la faccia di bronzo del benzinaio che mi da il regalo.....,ma dico io come si fa' a prendere per il c@@o la gente con questi regali di m@@@a dopo che uno ti regala 50€ a settimana solo di gasolio(per non parlare del lavaggio e oggettini vari...)!!! Non e' che uno pretende un telefonino,ma almeno una cosa meno squallida di un'agendina che neanche mio nipote di 3anni saprebbe cosa farsene......., e non mi dite che basta il pensiero.....,tra amici magari e' così.
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

  • #2
    Re: " I regali del benzinaio".....

    guarda, tu hai ragione da un lato;

    però tieni presente che a Natale le aziende si limitano a fare regali del tipo: penne, calendari, agende, portachiavi....il tutto totalmente squallido, e che io non userei mai, salvo qualche calendario fatto a dovere.

    diciamo che è una cosa di rito, che viene fatta a Natale, e per esperienza personale ti dico che è così quasi per tutti.

    ovviamente esistono anche regali importanti, la dove c'è un rapporto oppure cause ben specifiche; trattasi dei regali personali.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: " I regali del benzinaio".....

      Bhe, il mio benzinaio non mi ha mai regalato neanche un calendario! cosa dovrei dire??

      Commenta


      • #4
        Re: " I regali del benzinaio".....

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        guarda, tu hai ragione da un lato;

        però tieni presente che a Natale le aziende si limitano a fare regali del tipo: penne, calendari, agende, portachiavi....il tutto totalmente squallido, e che io non userei mai, salvo qualche calendario fatto a dovere.

        diciamo che è una cosa di rito, che viene fatta a Natale, e per esperienza personale ti dico che è così quasi per tutti.

        ovviamente esistono anche regali importanti, la dove c'è un rapporto oppure cause ben specifiche; trattasi dei regali personali.
        Beh ma l'ho specificato!!! Non e' che pretendessi chissa che cosa,ma almeno qualcosa che mi desse un minimo di riscontro o gratitudine verso chi si prende una lauta parte del mio stipendio mensile;ci sono regali e regali! Molto meglio quelli che hai citato tu:un portachiavi,un calendario.....,ma quello che mi ha dato lui era una chiara presa per il c@@o.
        Ultima modifica di stino76; 23-12-2009, 18:40.
        Se sei incerto......,gas aperto!!!

        Commenta


        • #5
          Re: " I regali del benzinaio".....

          Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
          Bhe, il mio benzinaio non mi ha mai regalato neanche un calendario! cosa dovrei dire??
          E' che dalle mie parti funziona così da sempre....., a Natale ti danno un regalo tutti: dal cartolaio al tabaccaio, fino al bar preferito. Sia chiaro, nulla di valore, ma almeno un pensiero utile e che ti fa ricordare di loro! Ad esempio l'anno scorso il mio tabaccaio mi ha regalato una lampada a led per la scrivania(il costo sara' stato sui 5€, ma mi ha fatto piacere).
          Se sei incerto......,gas aperto!!!

          Commenta


          • #6
            Re: " I regali del benzinaio".....

            Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
            Ciao e buonasera!!! Proprio ieri mentre stavo facendo il pieno di gasolio dal mio benzinaio di fiducia ho preso atto delle grandi "prese per il c@@o" che quest'ultimo ci rifila ad ogni fine anno o Natale che dir si voglia. In pratica il benzinaio si avvicina alla mia auto per riscuotere la 50€ del pieno,e dopo aver intascato i soldi, mi dice di aspettare un secondo; infatti eccolo arrivare con la classica faccia di "bronzo" delle migliori occasioni e mentre tira fuori dalla tasca un pacchettino, mi dice: ecco il regalo di Natale, spero che ti piaccia......
            A quel punto ringrazio non sapendo di cosa si trattasse e me ne vado.....,ma una volta a casa, apro il pacco(nel vero senso della parola....) e vedo un'insignificante agendina da 20 cent. con pennina (che non scrive). A questo punto mi torna in mente la faccia di bronzo del benzinaio che mi da il regalo.....,ma dico io come si fa' a prendere per il c@@o la gente con questi regali di m@@@a dopo che uno ti regala 50€ a settimana solo di gasolio(per non parlare del lavaggio e oggettini vari...)!!! Non e' che uno pretende un telefonino,ma almeno una cosa meno squallida di un'agendina che neanche mio nipote di 3anni saprebbe cosa farsene......., e non mi dite che basta il pensiero.....,tra amici magari e' così.
            se proprio non ti piace e ti fà così incaxxare ... vajelo a dì ..... sempre se t'aregge
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: " I regali del benzinaio".....

              ma aprire un topic che parla de macchine no èh ?
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: " I regali del benzinaio".....

                sempre a lamentarsi, a me non regalano mai un cazzo e qui per un pensierino si ci lamenta pure, potevi benissimo lasciarglielo se non lo vuoi, insomma mi sembra davvero ridicolo un pensiero del genere.


                Si, lo so è un commento acido, ho il ciclo :\
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • #9
                  Re: " I regali del benzinaio".....

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma aprire un topic che parla de macchine no èh ?
                  e tu a cosa metti benzina?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: " I regali del benzinaio".....

                    pensa che a noi non regalano niente

                    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X