Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" I regali del benzinaio".....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• " I regali del benzinaio".....

Ciao e buonasera!!! Proprio ieri mentre stavo facendo il pieno di gasolio dal mio benzinaio di fiducia ho preso atto delle grandi "prese per il c@@o" che quest'ultimo ci rifila ad ogni fine anno o Natale che dir si voglia. In pratica il benzinaio si avvicina alla mia auto per riscuotere la 50€ del pieno,e dopo aver intascato i soldi, mi dice di aspettare un secondo; infatti eccolo arrivare con la classica faccia di "bronzo" delle migliori occasioni e mentre tira fuori dalla tasca un pacchettino, mi dice: ecco il regalo di Natale, spero che ti piaccia......
    A quel punto ringrazio non sapendo di cosa si trattasse e me ne vado.....,ma una volta a casa, apro il pacco(nel vero senso della parola....) e vedo un'insignificante agendina da 20 cent. con pennina (che non scrive). A questo punto mi torna in mente la faccia di bronzo del benzinaio che mi da il regalo.....,ma dico io come si fa' a prendere per il c@@o la gente con questi regali di m@@@a dopo che uno ti regala 50€ a settimana solo di gasolio(per non parlare del lavaggio e oggettini vari...)!!! Non e' che uno pretende un telefonino,ma almeno una cosa meno squallida di un'agendina che neanche mio nipote di 3anni saprebbe cosa farsene......., e non mi dite che basta il pensiero.....,tra amici magari e' cos.
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

Re: " I regali del benzinaio".....

guarda, tu hai ragione da un lato;

per tieni presente che a Natale le aziende si limitano a fare regali del tipo: penne, calendari, agende, portachiavi....il tutto totalmente squallido, e che io non userei mai, salvo qualche calendario fatto a dovere.

diciamo che una cosa di rito, che viene fatta a Natale, e per esperienza personale ti dico che cos quasi per tutti.

ovviamente esistono anche regali importanti, la dove c' un rapporto oppure cause ben specifiche; trattasi dei regali personali.
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Bhe, il mio benzinaio non mi ha mai regalato neanche un calendario! cosa dovrei dire??

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        guarda, tu hai ragione da un lato;

per tieni presente che a Natale le aziende si limitano a fare regali del tipo: penne, calendari, agende, portachiavi....il tutto totalmente squallido, e che io non userei mai, salvo qualche calendario fatto a dovere.

diciamo che una cosa di rito, che viene fatta a Natale, e per esperienza personale ti dico che cos quasi per tutti.

ovviamente esistono anche regali importanti, la dove c' un rapporto oppure cause ben specifiche; trattasi dei regali personali.
        Beh ma l'ho specificato!!! Non e' che pretendessi chissa che cosa,ma almeno qualcosa che mi desse un minimo di riscontro o gratitudine verso chi si prende una lauta parte del mio stipendio mensile;ci sono regali e regali! Molto meglio quelli che hai citato tu:un portachiavi,un calendario.....,ma quello che mi ha dato lui era una chiara presa per il c@@o.
        Ultima modifica di stino76; 23-12-2009, 18:40.

Commenta

Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
          Bhe, il mio benzinaio non mi ha mai regalato neanche un calendario! cosa dovrei dire??
          E' che dalle mie parti funziona cos da sempre....., a Natale ti danno un regalo tutti: dal cartolaio al tabaccaio, fino al bar preferito. Sia chiaro, nulla di valore, ma almeno un pensiero utile e che ti fa ricordare di loro! Ad esempio l'anno scorso il mio tabaccaio mi ha regalato una lampada a led per la scrivania(il costo sara' stato sui 5, ma mi ha fatto piacere).

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
            Ciao e buonasera!!! Proprio ieri mentre stavo facendo il pieno di gasolio dal mio benzinaio di fiducia ho preso atto delle grandi "prese per il c@@o" che quest'ultimo ci rifila ad ogni fine anno o Natale che dir si voglia. In pratica il benzinaio si avvicina alla mia auto per riscuotere la 50 del pieno,e dopo aver intascato i soldi, mi dice di aspettare un secondo; infatti eccolo arrivare con la classica faccia di "bronzo" delle migliori occasioni e mentre tira fuori dalla tasca un pacchettino, mi dice: ecco il regalo di Natale, spero che ti piaccia......
            A quel punto ringrazio non sapendo di cosa si trattasse e me ne vado.....,ma una volta a casa, apro il pacco(nel vero senso della parola....) e vedo un'insignificante agendina da 20 cent. con pennina (che non scrive). A questo punto mi torna in mente la faccia di bronzo del benzinaio che mi da il regalo.....,ma dico io come si fa' a prendere per il c@@o la gente con questi regali di m@@@a dopo che uno ti regala 50 a settimana solo di gasolio(per non parlare del lavaggio e oggettini vari...)!!! Non e' che uno pretende un telefonino,ma almeno una cosa meno squallida di un'agendina che neanche mio nipote di 3anni saprebbe cosa farsene......., e non mi dite che basta il pensiero.....,tra amici magari e' cos.
            se proprio non ti piace e ti f cos incaxxare ... vajelo a d ..... sempre se t'aregge
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma aprire un topic che parla de macchine no h ?
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Rhrl
              Il pompino l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

sempre a lamentarsi, a me non regalano mai un cazzo e qui per un pensierino si ci lamenta pure, potevi benissimo lasciarglielo se non lo vuoi, insomma mi sembra davvero ridicolo un pensiero del genere.

Si, lo so un commento acido, ho il ciclo :\
                O o
                //______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma aprire un topic che parla de macchine no h ?
                  e tu a cosa metti benzina?

Commenta

pensa che a noi non regalano niente

il resing bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                    X