Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

    nooooooooooooooooooooooo
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #52
      Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

      ogni giorno

      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      saluto tutti quelli che mi conoscono
      ciao moh

      Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
      [qimg]http://lapanciapiena.myblog.it/media/00/01/233d236b9913b1e0adec0052a15afedc.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.yummyrimini.com/ristorante-rimini/wp-content/uploads/2009/06/beefburgher.jpg[/qimg]
      [qimg]http://3.bp.blogspot.com/_IEDbgP_rHL8/SvamhW6ZIJI/AAAAAAAAA84/qVinyNJ7xJs/s320/HotDogMustard.jpg[/qimg]
      maionese a volontà
      che fame che mi stai facendo venire

      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      The thrill of speed

      Commenta


      • #53
        Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

        Ecco la maionese

        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #54
          Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          ogni giorno


          ciao moh
          ciao moh

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          che fame che mi stai facendo venire


          la mia preferita
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • #55
            Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio


            a me che ricordo di certo, una. e c'era l'utOnto Pesmerga a fianco a me
            Quella volta a mondello i carramba con la 159 che se ne è andata sgommando,te c'eri.

            Quella vicino casa di sera dove mi hanno fatto la multa,te c'eri.

            Quella dove mi hanno fatto la multa perchè non avevo la cintura,te l'ho raccontata

            Una volta che ero da solo e c'erano i tizi in moto,i falcon mi pare si chiamino,te l'ho raccontata

            Ora me ne sono venute in mente altre 3,una in vacanza,una all'uni e un'altra sempre vicino casa.

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            si ovvio e son stato talmente bravo che mi han chiesto il bis e l'autografo.







            saluto tutti quelli che non mi conoscono tanto quelli che mi conoscono li saluto già normalmente
            Te ci scherzi ma palermo palermo la becco la gente che mi dice"ma tu sei quello che fa drift con la panda?"
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #56
              Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

              Falchi.
              squadra mobile della polizia.
              cmq la old panda è WIN.


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #57
                Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                Falchi.
                squadra mobile della polizia.
                cmq la old panda è WIN.
                YouTube - Fiat panda 4x4


                4x4 rulez!
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #58
                  Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                  io ho driftato su un muretto qualche giorno fa... ed era drift dato che la mia auto è TA e se ne sono andate proprio le ruote anteriori per i cazzi loro... peccato (o fortuna?) che non passasse nessuno sbirro di lì... almeno avrei denunciato chi ha costruito il muretto (per di più bassissimo) lungo la strada

                  invece tempo fa un mio amico, sempre nello stesso punto ha driftato anche lui sullo stesso muretto distruggendo l'intera auto e lasciando intatto solo il portellone posteriore e anche qui peccato (o fortuna?) che l'han trovato gli sbirri... che appena hanno aperto la portiera si sono accorti che il tizio fosse saturo d'alcool... testuali parole: "non abbiamo dovuto nemmeno fargli l'alcool test, appena abbiamo aperto la portiera, ci siamo subito resi conto di cosa si trattasse..."
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                    si chiama appoggio
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #60
                      Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                      Saluto gli zii del mio cane che ci seguono dal Guatemala! E vorrei anche salutare la scuola VIP (Vecchi Impotenti Pallosi). Posso anche chiedere la maglia di Radio 105? Anzi quella dei Tamarri dello Zoo!
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X