Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
    Driftare no.....ma da giovincello e (aggiungo coglione) ho tamponato la uno 45 dei carabinieri(nulla di che, mi sono appogiato un pò forte al para posteriore, ricordo ancora le loro facce allibite!!!) con il mio 50ino ultramegaelaborato ovviamente poi mi sono dileguato alla velocità della luce altrochè costatazione amichevole, mi facevano il mazzo tanto!!!!

    Poi sempre il bravo ragazzo
    il peccato di gioventù ,quello di scappar alle fdo con lo scooterozzo bello pompato non di tamponarli , più diffuso......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #42
      Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      il peccato di gioventù ,quello di scappar alle fdo con lo scooterozzo bello pompato non di tamponarli , più diffuso......

      motosega vorrai dire




      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • #43
        Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

        Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        motosega vorrai dire

        [qimg]http://salute.tanterisorse.com/wp-content/uploads/2009/09/popcorn.jpg[/qimg]


        [qimg]http://www.9online.it/duepuntozero/images/coca-cola_1.jpg[/qimg]
        scusa e la maionese???
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #44
          Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

          Io dopo una curva "allegra" mi son trovato davanti il subaru civetta della stradale di lecco col lampeggiante sul tetto..il cielo ha voluto che fossero di fretta,l'autista non mi ha cagato di pezza e l'altro mi ha guardato solo per un attimo..



          VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

          Commenta


          • #45
            Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            e si...si cresce
            poi era un po' l'eta' e un po la macchina
            con una macchina grossetta di oggi,per fare ste cose gia devi cominciare ad andare abbastanza veloce
            con quella(punto)era piu' che altro l'effetto sonoro ma non salivo poi cosi' veloce
            Infatti.
            Ammetto che ad averla la macchina, ora come ora, non sono di quelli che in città mantiene sempre la velocità di codice
            Però è diverso dai primi mesi che avevo la patente.
            Lo so che sono appena 2 anni che ho la patente, quindi ho imparato relativamente poco, però avendo fatto si e no 30k-40k km ritengo che, nel mezzo in cui li avevo fatti, avessi una quasi totale conoscenza del veicolo.
            Poi vabbè, da quando sono andato in pista, fare l'idiota per strada non ha più senso per me
            I'M BACK!

            Commenta


            • #46
              Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

              Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
              motosega vorrai dire

              [qimg]http://salute.tanterisorse.com/wp-content/uploads/2009/09/popcorn.jpg[/qimg]


              [qimg]http://www.9online.it/duepuntozero/images/coca-cola_1.jpg[/qimg]
              .....a quei tempi seghe si, ma solo manuali




              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              scusa e la maionese???
              ma maionese dove nella coca o nei pop corn?!


              ....nei pop corn manca il burro fuso! e la coca senza Jack non la bevo


              p.s.

              Non pensavo durasse tanto questa discussione
              Ultima modifica di Isola; 07-06-2010, 22:38.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #47
                Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                .....a quei tempi seghe si, ma solo manuali






                ma maionese dove nella coca o nei pop corn?!


                ....nei pop corn manca il burro fuso! e la coca senza Jack non la bevo


                p.s.

                Non pensavo durasse tanto questa discussione

                nei pop corn sai che figata leccarsi le dita impiastricciate....
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #48
                  Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?







                  maionese a volontà
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                    Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
                    Infatti.
                    Ammetto che ad averla la macchina, ora come ora, non sono di quelli che in città mantiene sempre la velocità di codice
                    Però è diverso dai primi mesi che avevo la patente.
                    Lo so che sono appena 2 anni che ho la patente, quindi ho imparato relativamente poco, però avendo fatto si e no 30k-40k km ritengo che, nel mezzo in cui li avevo fatti, avessi una quasi totale conoscenza del veicolo.
                    Poi vabbè, da quando sono andato in pista, fare l'idiota per strada non ha più senso per me
                    ma guarda...io a 19/20 anni ero convinto di essere un pilota mancato
                    ora a 27(fatti oggi)dico che me la cavicchio...
                    la differenza fondamentale e' che allora quando spingevo ero molto teso...avevo uno stile piu' sporco
                    oggi sono infinitamente piu' fluido,rilassato e vado pure decisamente di piu'..
                    ci vuole tempo per affinarsi,ad alcuni ne serve di piu',ad altri ne basta molto poco,ho visto 20enni che fanno spavento per come guidano...ma 18enni mai,un po di tempo serve a tutti...
                    certo la pista aiuta tantissimo,come palestra e' il massimo
                    ma come diceva egostar,in centro abitato non si sherza!!mai!!!
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: avete mai provato a fare un drift davanti agli sbirri?

                      questo è il più grande fail

                      YouTube - Drift Stund Driver and Police Fail.mp4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X