Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
    si esatto 4x100.....ma di solito basta che dici il modello della macchina e fanno tutto loro....
    4x100 centraggio 60
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      alternatore siamo sui 200euro su per giu (prendilo con 10-20euro di scarto)
      motorino
      motorino nuovo 208euro, rigenerato 153
      perfetto grazie

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        perfetto grazie
        se vuoi ce li ho entrambi...usati...
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          sera gente ke si dice?stasera sono cotto sono passato della meccanico prima a definire il nuovo progettino ke ho in mente..........
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Sabato mattina dalle 9 sono a Imola da Rama per la mappa definitiva, chi è della zona può passare a fare un saluto

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Dj: se li devi prendere nuovi, comprali Valeo dal ricambista e non alla Renault, sono gli stessi, cambia solo lo scatolo.

              XDMP:Solo un incapace comunque monterebbe i collettori 1,8 su un gruppo N, fidati.

              XMatteo: Azz a giugno dovrei sposarmi, maggio sarebbe duretta, ma non si sa mai, quando vuoi mi dai i dettagli.

              XDany: veramente pregevole la willina, peccato abbiano cannato un pò i colori, sia interno che esterno, pensare che ho entrambe in bomboletta conservati....
              Ultima modifica di Cliomaniac; 15-10-2010, 00:10.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Dj: se li devi prendere nuovi, comprali Valeo dal ricambista e non alla Renault, sono gli stessi, cambia solo lo scatolo.

                XDMP:Solo un incapace comunque monterebbe i collettori 1,8 su un gruppo N, fidati.

                XMatteo: Azz a giugno dovrei sposarmi, maggio sarebbe duretta, ma non si sa mai, quando vuoi mi dai i dettagli.

                XDany: veramente pregevole la willina, peccato abbiano cannato un pò i colori, sia interno che esterno, pensare che ho entrambe in bomboletta conservati....
                eheheh,cmq calcola che in foto,soprattutto col flash,nn rende cm dal vivo....a vederlo è proprio il blu sport 449. gli interni sono troppo chiari però,è vero. cmq credevo e avevo il timore,che essendo di marche diverse,ottomobile la maxi e norev l'originale,ci sarebbero state delle "sproporzioni" una volta vicine...invece danno un buon impatto....
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
                  si esatto 4x100.....ma di solito basta che dici il modello della macchina e fanno tutto loro....


                  i cerchi invece, sono 4 x100 e come mozzo?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Salve raga...chi è che fà un kit turbo per il clio 1.8 16v? sbaglio o esiste un kit?!?!?

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Buongiorno Cliomani.....ieri sono passato dal carroziere a vedere lo stato della clio e siamo in alto mare.

                      Per Cliomaniac:Non sapevo che avevi in programma il tuo matrimonio....Sicuro

                      Discorso motorino avviamento, mi metto in coda a DMP cmq ne ho uno da vendere smontato da un 1.8 che andava benissimo.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X